ma fogna sei te capito pezzo di merda? io ho offeso? no e allora non farlo nemmeno tu bambino che c'è non si può dire che abbiamo fatto schifo, il sarrismo, 20 gol di media, o scudetto, 40 milioni di clausolabagno di umiltà e taci
nemmeno il Barcellona e' imbattuto in campionato.E noi non siamo il Barcellona.Purtroppo alla fine di un ciclo cosi', ci sta una partita "grigia".Probabilmente era partita da pareggio ma poi gli episodi fanno la differenza.In ogni caso, urge trovare una soluzione tattica di fronte a squadre che ti creano 11 duelli in campo e fanno super catenaccio.
chiamatemi coglione...
la soluzione sono le giocate individuali, anche per i grandi team, ma quelle te le fanno spesso i campioni, non i buoni\ottimi giocatori.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Adesso votta a passare sta settimane di merda e domenica l'occhio della tigre perdio
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
un anno e mezzo fa, all'arrivo di sarri, l'80% di voi pensava di non essere una squadra da europa league.....dopo la partenza di higuain ritorna lo spettro del sesto posto....adesso prima sconfitta stagionale....dopo un inizio buono con qualche basso e con dei picchi esaltanti....Io credo, come molti (ma noi parliamo con il senno del poi...) che Sarri abbia sbagliato qualche scelta , soprattutto iniziale....ma è odioso, ripeto ODIOSO, leggere qualcuno che invece che manifestare tristezza...scriva orgoglioso "io l'ho avevo detto"Non è un bel clima....sembra che non si tifi tutti per la stessa squadra ma solo per le proprie opinioni..."Maria, io esco....." (cit.)
L'anno scorso era una partita simile.Te l'ha vinta Higuain.Comunque a bergamo è sempre così, un campo di merda.