Autore Topic: [7° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-0 [POSTPARTITA]  (Letto 5631 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
[7° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 02 Ottobre, 2016, 18:34:20 pm »
io ci metterei una firma con il sangue mo mo

soprattutto dopo il ruolino esterno ottenuto fino ad ora e visto che in champions probabilmente andremo avanti situazione come quella odierna potrebbero essere molto più ricorrenti del normale :(
Io non metto la firma proprio da nessuna parte, se dobbiamo fare queste figure di merda a Bergamo tanto vale non giocarla proprio la champions.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[7° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #21 il: 02 Ottobre, 2016, 18:44:43 pm »
Vabbuò, il delirio proprio
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40312
  • A16 vendi e vattente
Re:[7° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #22 il: 02 Ottobre, 2016, 18:46:31 pm »

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:[7° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #23 il: 02 Ottobre, 2016, 18:56:37 pm »
Comunque (e mi rivolgo a Giovanni che mi capisce) che questa partita si sarebbe trasformata in una gara del genere dovevamo capirlo dall'incrocio-->Di Marzio telecronista per Sky, Rizzoli arbitro e fusion Gasperini/stadio di Bergamo.
Roba che manco un rito voodoo proveniente dalla'africa nera avrebbe scaturito un potere malefico peggiore.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40312
  • A16 vendi e vattente
Re:[7° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #24 il: 02 Ottobre, 2016, 18:58:42 pm »
Non me ne parlare, io quando ho letto che c'era Di Marzio, ho subito pensato che sarebbe stata una partita di merda, ed infatti....poi vabbè assurdo che in 10 anni, abbiamo vinto mezza volta in casa di Gasperini con gol di De Guzman al 95mo. Da non crederci.

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:[7° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #25 il: 02 Ottobre, 2016, 19:02:31 pm »
Io non metto la firma proprio da nessuna parte, se dobbiamo fare queste figure di merda a Bergamo tanto vale non giocarla proprio la champions.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E non fai prima a fare il tifo per la Juve?
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Raffaele83

Re:[7° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #26 il: 02 Ottobre, 2016, 19:36:10 pm »
E non fai prima a fare il tifo per la Juve?
i nostri fegati ne gioverebbero
ma la rubentus fa veramente schifo per essere tifata

Online raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[7° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #27 il: 02 Ottobre, 2016, 19:53:28 pm »
No ma vedi bene, all'inizio pare così, poi vinci tipo tantissimo e lo schifo si trasforma in goduria...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Raffaele83

Re:[7° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #28 il: 02 Ottobre, 2016, 19:55:53 pm »
No ma vedi bene, all'inizio pare così, poi vinci tipo tantissimo e lo schifo si trasforma in goduria...
guarda se lo fai tu poi mi dici e ti vengo appresso  :ok:

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:[7° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #29 il: 02 Ottobre, 2016, 20:59:21 pm »
Fin dall'inizio Rizzoli ha dato un chiaro segnale che potevano fare una bella partita da eccellenza.
Però noi abbiamo fatto veramente schifo al cesso.
Non dico il fatto scientifico alla Benitez ma sta cazzo di rosa lunga va sfruttata tutta.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[7° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #30 il: 02 Ottobre, 2016, 21:05:05 pm »
Non capisco proprio le critiche a Sarri. La sua colpa sarebbe quelladi non aver tirato il sangue dalle rape? Imho il Napoli questo è e teniamo un problema in attacco, dove ci manca un giocatore in grado di incidere nelle partite difficili e in cabina di regia Jorginho non ha nè la tecnica nè il fisico per divincolarsi dalla marcatura a uomo che sembra togliergli fiato.
L'Atalanta ha giocato semplicemente come stanno facendo tutte quelle che ci affrontano: marcature a uomo a centrocampo e sull'attaccante centrale. La staticità dei nostri interni di centrocampo ha aiutato gli orobici, il portatore palla non aveva mai lo scarico del pallone veloce. Infatti ci sono stati molti passaggi intercettati, nel tentativo di forzare la linea di passaggio. Una volta bloccata la circolazione fluida del pallone, hai annullato il 50% del potenziale del Napoli.

Secondo me inoltre la partita contro il Benfica ha polarizzato le energie mentali, era una partita difficile e volevamo vincerla. L'esperienza personale mi ha insegnato che prima e/o dopo le partite in Europa importanti si possono perdere punti clamorosi (non che sia una regola fissa, però chissà perchè certe macchie escono sempre dopo la ChL). Infatti:

Il Real Madrid in settimana ha avuto il Dortmund, una partita difficile. Oggi ha pareggiato 1-1 contro l'Eibar. Il Dortmund ne ha presi due dal Bayer Leverkusen (che pure ha giocato in ChL ma contro il Monaco, pareggiata 1-1).
Il Manchester City dopo il 3-3 contro il Celtic ha preso due polpette dal Tottenham.
L'Arsenal ha vinto all'ultimo secondo contro il fortissimo Burnley.
Il Bayern Monaco ha pareggiato 1-1 col Colonia.
Il Napoli ha perso 1-0 a Bergamo.

Abbiamo incontrato un avversario ostico alla fine di un ciclo di ferro e dopo una partita fondamentale (la prima in Champions in casa per molti) vinta in maniera brillante.

Per farvi capire il culo scassato della Juventus, prima e dopo la ChL hanno incontrato Palermo ed Empoli. Al turno precedente dopo il Siviglia incontrarono l'Inter e persero.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
[7° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #31 il: 02 Ottobre, 2016, 21:07:12 pm »
Non capisco proprio le critiche a Sarri. La sua colpa sarebbe quelladi non aver tirato il sangue dalle rape? Imho il Napoli questo è e teniamo un problema in attacco, dove ci manca un giocatore in grado di incidere nelle partite difficili e in cabina di regia Jorginho non ha nè la tecnica nè il fisico per divincolarsi dalla marcatura a uomo che sembra togliergli fiato.
L'Atalanta ha giocato semplicemente come stanno facendo tutte quelle che ci affrontano: marcature a uomo a centrocampo e sull'attaccante centrale. La staticità dei nostri interni di centrocampo ha aiutato gli orobici, il portatore palla non aveva mai lo scarico del pallone veloce. Infatti ci sono stati molti passaggi intercettati, nel tentativo di forzare la linea di passaggio. Una volta bloccata la circolazione fluida del pallone, hai annullato il 50% del potenziale del Napoli.

Secondo me inoltre la partita contro il Benfica ha polarizzato le energie mentali, era una partita difficile e volevamo vincerla. L'esperienza personale mi ha insegnato che prima e/o dopo le partite in Europa importanti si possono perdere punti clamorosi (non che sia una regola fissa, però chissà perchè certe macchie escono sempre dopo la ChL). Infatti:

Il Real Madrid in settimana ha avuto il Dortmund, una partita difficile. Oggi ha pareggiato 1-1 contro l'Eibar. Il Dortmund ne ha presi due dal Bayer Leverkusen (che pure ha giocato in ChL ma contro il Monaco, pareggiata 1-1).
Il Manchester City dopo il 3-3 contro il Celtic ha preso due polpette dal Tottenham.
L'Arsenal ha vinto all'ultimo secondo contro il fortissimo Burnley.
Il Bayern Monaco ha pareggiato 1-1 col Colonia.
Il Napoli ha perso 1-0 a Bergamo.

Abbiamo incontrato un avversario ostico alla fine di un ciclo di ferro e dopo una partita fondamentale (la prima in Champions in casa per molti) vinta in maniera brillante.

Per farvi capire il culo scassato della Juventus, prima e dopo la ChL hanno incontrato Palermo ed Empoli. Al turno precedente dopo il Siviglia incontrarono l'Inter e persero.
Ferro sarri ha toppato la conduzione della gara regalando di fatto gli ultimi 30 minuti a loro visto che noi tra cambi di modulo e di interpreti ci siamo insamati peggio di prima.

Raffaele83

Re:[7° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #32 il: 02 Ottobre, 2016, 21:18:20 pm »
Però porco dio non si possono fare paragoni con la Juve perché sono di un altro livello e poi tirate fuori il real il Bayern e la Madonna di Pompei ...decidetevi

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[7° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #33 il: 02 Ottobre, 2016, 21:23:59 pm »
Però porco dio non si possono fare paragoni con la Juve perché sono di un altro livello e poi tirate fuori il real il Bayern e la Madonna di Pompei ...decidetevi
Appunti, se hanno toppato loro, figurati l'effetto della Champions sul Napoli.

Giusto per ricalcare il concetto il Barcellona ne sta prendendo 2 dal Celta Vigo ultimo in classifica. Sicuramente poi vinceranno ma è fuori dalla norma che il Barcellona va sotto di due reti.

Io parlo di una questione statistica. Può essere che sto dicenn na strunzata, però a me mi pare che è proprio così.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[7° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #34 il: 02 Ottobre, 2016, 21:41:08 pm »


Ferro sarri ha toppato la conduzione della gara regalando di fatto gli ultimi 30 minuti a loro visto che noi tra cambi di modulo e di interpreti ci siamo insamati peggio di prima.

Guarda, secondo me poteva pure mettere 12 uomini in campo ma se non esce il coniglio dal cilindro (tipo un rigoretto, una deviazione sculata, una punizione nel sette) non la risollevi mai questa partita.
Ossai qual è o fatto? Che se Sarri manteneva il 4-3-3 Raffaele83 e tutti quelli in malafede venivano a fare un chionzo con lo slogan "Sarri talebano".

A me mi dispiace che ti trovi, nell'immaginifico generale, accostato a sta gent e munnezza perchè comunque tu porti un analisi ed una motivazione onesta intellettualmente.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[7° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #35 il: 02 Ottobre, 2016, 21:42:16 pm »
Il problema del Napoli da trasferta c'è, va riconosciuto e va risolto.
Pacifico.
A prescindere da oggi.
Questo mi preme.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:[7° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #36 il: 02 Ottobre, 2016, 21:46:24 pm »
A me quello che fa girare malamente i coglioni è che 'ste squadre del cazzo poi arrivano le strisciate e stendono il tappeto rosso, si mettono a novanta e gemono pure di piacere quando se lo fanno infilare nel culo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
[7° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #37 il: 02 Ottobre, 2016, 22:02:48 pm »

A me mi dispiace che ti trovi, nell'immaginifico generale, accostato a sta gent e munnezza perchè comunque tu porti un analisi ed una motivazione onesta intellettualmente.
A me nun me ne fott proprio perche' io quello che vedo quello dico e quello che vedo quello giudico.
Vedi insigne, vedi jorgigno vedi benitez  e vedi delaurentis.
E sopratutto se qualcuno da me giudicato male mi smentisce nel breve o nel lungo periodo sono il primo a godere perche' vuol dire che o napul sta jenn buon.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9188
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[7° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #38 il: 02 Ottobre, 2016, 22:09:29 pm »
io un appunto a sarri lo faccio

che poi è ovvio, visto che è stato detto un pò da tutti a più riprese

non si può sperare di vincere partite del genere con jorgino hamsik callejon e via dicendo stanchi morti

hai rog? hai diawara? hai giaccherini? e mettili e nun ce scass o'cazz

poi non vinci ok, io non ti dico niente, ma se perdi come oggi,io devo pure dire "visto? dovevi cambiare" per poi pigliarmi gli improperi "ehhhh, ma noi tutti assieme ne capiamo 1/10000000000000 di sarri, ci dobbiamo solo chiavare la lingua in culo, bla bla bla", ossia la classica delle puttanate per cui sarri è INCRITICABILE perchè si

non c'è niente di complicato nel capire che non si possono giocare partite ogni 3 giorni e sperare che chi le gioca sia lucido e in palla quando invece si sa che è l'esatto contrario

ora solo jorgino, non convocato PER FORTUNA, riposerà, mentre hamsik, persino callejon,, non so se pure KK, hysaj, gholam, insomma tutti i convocati non riposeranno manco per il cazzo, anzi, viaggi lunghi, allenamenti tripli e magari pure due partite in una settimana

quindi, o sono una chiavica ASSOLUTA diawara e rog e dunque il pappone è una latrina appresso a lui oppure sbaglia sarri a non schierarli

ma che sfaccimma, simm semp nuj che compriamo la gente e la possiamo schierare solo dopo 3 mesi perchè se no non sanno manco come se juoca a pallone, quando tutto il mondo accatta la gente a inizio gennaio e già allìepifania li schiera

bah
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline KuduroBlackKing

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 3022
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[7° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #39 il: 02 Ottobre, 2016, 22:51:00 pm »
piccoli appunti al mister, appunti alla squadra per la trasferta, sto intossicato.
Un'altra notte che non dormirò bene (non scherzo). Sto malissimo.
Qua non dico che a fine stagione non arrivò: qua manco a Rubentus-Napoli arrivo...