Autore Topic: [7° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-0 [POSTPARTITA]  (Letto 7749 volte)

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:[7° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #120 il: 05 Ottobre, 2016, 10:30:51 am »
Io penso che Sarri il suo l ha fatto abbondantemente, perché abbiamo una grande idea di gioco. Il resto lo devono fare i giocatori soprattutto con la testa, quando le partite si fanno sporche anna cacciá a cazzimma di saperle affrontare pure non potendo praticare lo spettacolo e i movimenti perfetti del mister. Poi le dichiarazioni sono relative a chi le ascolta, perché dei giocatori di carattere potrebbero pure reagire con determinazione invece di sedersi sulla presunta resa del tecnico che poi resa non è.  Trattasi più di una constatazione.
Amen.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #121 il: 05 Ottobre, 2016, 14:32:57 pm »
Non nè un problema tattico, nè di marcature a uomo su Jorginho o di 10 contro 10 di trapattoniana memoria in campo. E non lo è per un semplice motivo: quando provano ad usare questa tattica al San Paolo, se ne vanno carichi di meraviglia.
I punti sono 2:
1)È un problema di mentalità (in trasferta)
2) Fino a quando confronteremo il nostro cammino con quello di una squadra che arriverà a cavallo dei 100 punti pure in questo campionato, non daremo mai il giusto tributo a ciò che sta facendo questo gruppo.
« Ultima modifica: 05 Ottobre, 2016, 14:34:12 pm da Caracollo »
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #122 il: 11 Ottobre, 2016, 19:24:10 pm »
L'ultima volta che ho aperto un post partita è andata di merda, quindi per questione prettamente scaramantica, qualcuno apra il thread contro la asrigorepariomma  :look: