Staff > Stagione 2016-17
[7° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-0 [POSTPARTITA]
Alex88:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 04 Ottobre, 2016, 16:42:31 pm ---http://www.youtube.com/watch?v=JSzpBzp8VXk
più di 3-4 min non si reggono, comunque sempre grande Del Genio e sempre bestie marolda e di marzio
--- Termina citazione ---
Paoletti non ci credeva nemmeno lui ca putev parla' :asd:
kowalski:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 03 Ottobre, 2016, 19:28:42 pm ---Le parole di Sarri più che di resa, hanno il semplice significato di toglierci questa ossessione della Juve, che rischia di logorarci dall'interno come successe già due anni fa alla Roma di Garcia, col risultato di farci perdere a fillippo e o panaro. La squadra prima si toglie dalla testa questa ossessione per i gobbi, e prima le cose andranno per il meglio, purtroppo su questa cosa dovrebbe aiutare l'ambiente, ma qui è tutto inutile visto che qui si vive proprio per l'ossessione verso quella gente di sfaccimma. Ieri sera tutte le trasmissioni locali parlavano più degli schifosi che del Napoli...guardate a che punto stamm.
La stampa lo sta mettendo letteralmente in croce per quelle parole, quando per primi i giornalisti nei pronostici hanno sempre detto che la Juve non aveva rivali.
Purtroppo è chiaro che adesso i media hanno bisogno di qualcuno che tenga vivo l'interesse del campionato, oltre all'intramontabile piacere di dare addosso al Napoli quando se ne presenta l'occasione.
Corbo ha scritto un articolo dicendo che Sarri deve scegliere tra vincere e il bel gioco, io spero che non si ceda alle pressioni e si porti avanti il progetto senza snaturarlo. Non bisogna rinunciare a far crescere la squadra, anche velocemente come è giusto ma in maniera naturale, sinceramente non sarebbe entusiasmante allo stesso modo lanciarsi all'inseguimento della Juve, in ogni caso con pochissime speranze, badando solo al risultato. Dobbiamo mantenere l'identità che la squadra si è costruita e imparare a vincere anche le partite "sporche" attraverso la maturazione della squadra e la crescita caratteriale dei giocatori.
Trenz:
Io penso che Sarri il suo l ha fatto abbondantemente, perché abbiamo una grande idea di gioco. Il resto lo devono fare i giocatori soprattutto con la testa, quando le partite si fanno sporche anna cacciá a cazzimma di saperle affrontare pure non potendo praticare lo spettacolo e i movimenti perfetti del mister. Poi le dichiarazioni sono relative a chi le ascolta, perché dei giocatori di carattere potrebbero pure reagire con determinazione invece di sedersi sulla presunta resa del tecnico che poi resa non è. Trattasi più di una constatazione.
Crippler:
--- Citazione da: cicciograna - 03 Ottobre, 2016, 19:00:47 pm ---Capisco il tuo punto, e per molti versi lo condivido, però ho la sensazione che questo atteggiamento del Mister, più che remissivo nei confronti della juve, abbia voluto essere crudamente realista: non ho mai percepito rassegnazione nell'operato di Sarri, mai avvertito che "lo fa tanto perchè lo deve fare"; anzi, vedo sempre sangue sputato, lacrime di sforzo rigargli il volto, un impegno quasi sovrumano di qualcuno che in ultima analisi mostra amore e dedizione per il proprio lavoro. Noi non partiamo mai rassegnati, ma purtroppo la cervella è una sfoglia di cipolla, e se in corso d'opera qualcuno ha un (fisiologico) momento di stanchezza purtroppo la macchina non gira più al 100%: l'impostazione di gioco sarriana è un po' come la formazione degli Spartani in 300, ogni uomo deve sapere di poter contare al massimo sui suoi compagni, e nel momento in cui c'è anche un solo anello non al pieno delle forze si inizia a fare fatica. Siccome veniamo da un ciclo di ferro - e secondo me qua si sta sottovalutando un po' l'impegno fisico, mentale e psicologico che è stata la battaglia col Benfica - di anelli un po' logorati ce n'erano parecchi, che magari non sono scesi in campo con il massimo della cazzimma.
Da qui il tracollo (che poi tracollo non è stato, perchè ripeto, quelli hanno segnato a mazzo, ed è stato anche questo a spezzarci le gambe).
Ribadisco la mia assoluta fiducia nel Comandante.
Ciccio ma il vero problema è: quante Bergamo ci saranno durante l'anno? Io prevedo altri punti buttati a Bologna, Udine, Verona, Empoli...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
musicmad:
Ricordo che l'anno scorso, oltre la critica al mercato di gennaio, c'era una constatazione che aveva messo tutti d'accordo: bisognava comprare giocatori di personalità, che avessero qualità da leader, anche solo per l'esperienza (tipo Reina ad esempio), per gestire partite e momenti importanti della stagione. Se si guarda il mercato fatto dal Napoli in estate, questa colmata non sembra essere stata colmata. Ecco perchè bergamo, genoa e pescara. Di nuovo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa