Autore Topic: [7° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-0 [POSTPARTITA]  (Letto 5630 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
[7° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-0 [POSTPARTITA]
« il: 02 Ottobre, 2016, 17:07:05 pm »
Parliamone qui

Raffaele83

Re:[7° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #1 il: 02 Ottobre, 2016, 17:08:29 pm »
se non facciamo giocare diawara, giaccherini allan in queste partite quando li facciamo giocare?

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
Re:[7° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #2 il: 02 Ottobre, 2016, 17:08:35 pm »
disgustosi e senza attenuanti, su questa sconfitta c'è il faccione del mister stampato a fuoco.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
[7° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #3 il: 02 Ottobre, 2016, 17:09:15 pm »
Nessuna scusa, la partita l'abbiamo persa noi.

Ora cerchiamo di riprenderci presto da questa sconfitta e ricominciamo a correre.

Bergamo resta maledetta.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[7° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #4 il: 02 Ottobre, 2016, 17:09:22 pm »
Perdere si può perdere, ma farlo in questo modo è sempre da schifo, soprattutto con quelle merde là.
Sarri ha le sue colpe (Allan imprescindibile in una partita così fisica), la squadra ha le sue attenuanti per il mini-ciclo di tre partite alla settimana, ma è giusto che in queste due settimane l'allenatore apponga le giuste correzioni perché questa squadra formato-trasferta ha grossissimi limiti.


Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:[7° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #5 il: 02 Ottobre, 2016, 17:09:49 pm »
un anno e mezzo fa, all'arrivo di sarri, l'80% di voi pensava di non essere una squadra da europa league.....
dopo la partenza di higuain ritorna lo spettro del sesto posto....

adesso prima sconfitta stagionale....dopo un inizio buono con qualche basso e con dei picchi esaltanti....

Io credo, come molti (ma noi parliamo con il senno del poi...) che Sarri abbia sbagliato qualche scelta , soprattutto iniziale....

ma è odioso, ripeto ODIOSO, leggere qualcuno che invece che manifestare tristezza...scriva orgoglioso "io l'ho avevo detto"


Non è un bel clima....sembra che non si tifi tutti per la stessa squadra ma solo per le proprie opinioni...

"Maria, io esco....." (cit.)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[7° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #6 il: 02 Ottobre, 2016, 17:13:34 pm »
Comunque, guardando i risultati delle altre impegnate in CL, noto una flessione oggettiva per tutte (gobbi a parte, ma hanno passeggiato in croazia).
Fisicamente e mentalmente la squadra era scarica.
Peccato perché Sarri non l'ha capito e si è intestardito con un Jorginho impresentabile, un Hamsik palesemente stanco e un Callejon svogliatissimo.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[7° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #7 il: 02 Ottobre, 2016, 17:16:01 pm »
Peggiore partita dell'era Sarri, mi ha ricordato le figuracce in infradito che facevamo nelle precedenti gestioni. Purtroppo se questi calciatori non hanno fame, perchè hanno fatto gli eroi in Champions, ci sta poco da fare, e purtroppo non sarà l'ultima partitaccia del genere, soprattutto fuori casa, dove è palese che al di là del fatto che non siamo voluti scendere in campo, abbiamo un problema bello grosso, sia mentale che proprio tecnico-tattico. Inquietante e deprimente che si è avuto 87 minuti per ribaltarla e non ci siamo manco andati vicino nel farlo, non avremmo segnato manco se fosse durata altre due ore.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[7° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #8 il: 02 Ottobre, 2016, 17:18:11 pm »
L'importante è che TUTTI prendano atto dei limiti di questa squadra, non siamo più forti dello scorso anno e bisogna smetterla con questa fregnaccia.
In campionato è fondamentale arrivare tra le prime tre, in CL prendiamo quello che viene, stop.

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[7° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #9 il: 02 Ottobre, 2016, 17:18:19 pm »
Non ho visto la partita ma il problema secondo me è di testa.
Dei professionisti, va bene lo stress allucinante delle ultime settimane con partite ravvicinatissime, non possono stare con le gomme a terra il 2 ottobre. Non è ammissibile. E non è questo il problema.
Quello dei ricambi è una capata storta nata da un ottimo mercato, i cambi si fanno da febbraio in poi, queste sono partite che vanno vinte con 9/11 e basta.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[7° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #10 il: 02 Ottobre, 2016, 17:19:31 pm »
un anno e mezzo fa, all'arrivo di sarri, l'80% di voi pensava di non essere una squadra da europa league.....
dopo la partenza di higuain ritorna lo spettro del sesto posto....

adesso prima sconfitta stagionale....dopo un inizio buono con qualche basso e con dei picchi esaltanti....

Io credo, come molti (ma noi parliamo con il senno del poi...) che Sarri abbia sbagliato qualche scelta , soprattutto iniziale....

ma è odioso, ripeto ODIOSO, leggere qualcuno che invece che manifestare tristezza...scriva orgoglioso "io l'ho avevo detto"


Non è un bel clima....sembra che non si tifi tutti per la stessa squadra ma solo per le proprie opinioni...

"Maria, io esco....." (cit.)
Quoto come ho fatto nell'altro topic.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[7° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #11 il: 02 Ottobre, 2016, 17:20:23 pm »
Ma secondo me dire che l'ha persa Sarri come conclusione è un pò eccessiva. Il mister avrà delle colpe, ma oggi ho visto errori tecnici banali, una squadra di rifugiati Siriani che con decisione e un pò di fortuna, hanno legittimato la vittoria mentre da parte nostra una totale mancanza di cattiveria. Imho, tutti quanti secondo me dovrebbero farsi un bagno d'umiltè, a partire da Jorgihno ed Insigne e passando per Hysaj.

Raffaele83

Re:[7° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #12 il: 02 Ottobre, 2016, 17:23:23 pm »
Non ho visto la partita ma il problema secondo me è di testa.
Dei professionisti, va bene lo stress allucinante delle ultime settimane con partite ravvicinatissime, non possono stare con le gomme a terra il 2 ottobre. Non è ammissibile. E non è questo il problema.
Quello dei ricambi è una capata storta nata da un ottimo mercato, i cambi si fanno da febbraio in poi, queste sono partite che vanno vinte con 9/11 e basta.
ma per me è proprio un problema di gambe, non riesco a capire come una squadra perda costantemente punti ad inizio campionato per via della preparazione e non riusciamo mai a mettere una pezza.
ora insultatemi  :maronn:

Offline SuperSantos

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1251
  • Sesso: Maschio
Re:[7° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #13 il: 02 Ottobre, 2016, 17:31:40 pm »
volevo rispondere a quel coglione che parlava di fieto di fogna dopo un mio intervento

strunz

non ho infamato il napoli se non dire che abbiamo giocato di merda ed è sotto gli occhi di tutti; può capitare per carità ma in un campionato ridicolo come questo dove ci sta una squadra che le vince quasi tutte passeggiando mentre da noi escono quasi sempre con i crampi 4 punti per recuperarli devi fare un campionato assolutamente perfetto, e noi non ne siamo in grado.

Per questo non vinceremo manco quest'anno e a me mi girano parecchio che qua mi sto facendo vecchio a vedere le merde strisciate che alzano campionati.

e nelle tristezza l'ho scritto perché mi andava di sfogare

ciao lota

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[7° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #14 il: 02 Ottobre, 2016, 17:34:21 pm »
La partita di bergamo dello scorso anno è stata simile, però gli episodi hanno girato per noi e davanti avevamo l'alieno.
E' sempre un campo ostico e gasperini, il fantozzi dei poveri, è un gobbo di merda.
Non poteva mai essere una passeggiata.

Raffaele83

Re:[7° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #15 il: 02 Ottobre, 2016, 17:38:53 pm »
volevo rispondere a quel coglione che parlava di fieto di fogna dopo un mio intervento

strunz

non ho infamato il napoli se non dire che abbiamo giocato di merda ed è sotto gli occhi di tutti; può capitare per carità ma in un campionato ridicolo come questo dove ci sta una squadra che le vince quasi tutte passeggiando mentre da noi escono quasi sempre con i crampi 4 punti per recuperarli devi fare un campionato assolutamente perfetto, e noi non ne siamo in grado.

Per questo non vinceremo manco quest'anno e a me mi girano parecchio che qua mi sto facendo vecchio a vedere le merde strisciate che alzano campionati.

e nelle tristezza l'ho scritto perché mi andava di sfogare

ciao lota
tvb quoto ogni singola lettera del tuo intervento :sad:

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
[7° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #16 il: 02 Ottobre, 2016, 18:13:54 pm »
Una partita di merda.

Ripeto cose che dico e scrivo da un anno, non abbiamo mentalità. Abbiamo una squadra che deve giocare a mille ogni domenica per fare risultato, non è capace di vincere partite col minimo sforzo e a ritmi bassi; l'anno scorso con Higuain qualche partita del genere la vincevamo lo stesso perché il goal se lo inventava lui, quest'anno senza di lui e con 1000 mediomen che marciscono comunque in panchina, partite del genere ne porteremo pochissime a casa.

Se qualcuno mi avesse detto a luglio che con 150 milioni in tasca saremmo stati capaci di peggiorarci mi sarei messo a ridere.

Siamo peggiorati, e c'è ben poco da ridere. 5 punti su 12 disponibili in trasferta (contro Pescara, Genoa ed Atalanta poi!) e 14 su 21 totali con un calendario agevolissimo, quando avremmo dovuto farne almeno 18/19!!

Sarri non ci sta capendo niente.
La Juve con un calendario molto più ostico già ci sta avanti di 4 punti :rotfl:

Che campionato maledetto..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Raffaele83

Re:[7° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #17 il: 02 Ottobre, 2016, 18:18:35 pm »
caro crippler alla 7a giornata dobbiamo cambiare obiettivo e guardarci da roma ed inter
speriamo che più avanti non dobbiamo cambiare obiettivo
ps a me secondo posto andrebbe benissimo per carità

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
[7° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #18 il: 02 Ottobre, 2016, 18:21:59 pm »
caro crippler alla 7a giornata dobbiamo cambiare obiettivo e guardarci da roma ed inter
speriamo che più avanti non dobbiamo cambiare obiettivo
ps a me secondo posto andrebbe benissimo per carità
Non possiamo non avere pretese dopo un secondo posto e dopo aver incassato 150 milioni tra champions e cessione di Higuain.

A me un secondo posto con 20 punti di distanza dalla Juventus mi irriterebbe e non poco. Dovevamo fare un passo avanti con tutti i soldi che avevamo, non due indietro.

Avevo altre aspettative, ed è anche normale dopo lo scorso campionato e dopo (ripeto) tutti i soldi incassati.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Raffaele83

Re:[7° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #19 il: 02 Ottobre, 2016, 18:27:35 pm »
Non possiamo non avere pretese dopo un secondo posto e dopo aver incassato 150 milioni tra champions e cessione di Higuain.

A me un secondo posto con 20 punti di distanza dalla Juventus mi irriterebbe e non poco. Dovevamo fare un passo avanti con tutti i soldi che avevamo, non due indietro.

Avevo altre aspettative, ed è anche normale dopo lo scorso campionato e dopo (ripeto) tutti i soldi incassati.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io ci metterei una firma con il sangue mo mo

soprattutto dopo il ruolino esterno ottenuto fino ad ora e visto che in champions probabilmente andremo avanti situazione come quella odierna potrebbero essere molto più ricorrenti del normale :(