Staff > Stagione 2016-17
[CHAMPIONS LEAGUE 2° GIORNATA GRUPPO B] SSC Napoli - Benifica 4-2 [POSTPARTITA]
Vino a Tavola:
mi stavo guardando un po' di trasmissioni su youtube, ma chiariello? solo campionato?
Guallera V.2:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 30 Settembre, 2016, 16:37:59 pm ---mi stavo guardando un po' di trasmissioni su youtube, ma chiariello? solo campionato?
--- Termina citazione ---
Si. A Canale 21 nel post-partita c'erano Ianicelli con De Canio e Pardo.
ferro:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 30 Settembre, 2016, 17:11:48 pm ---Si. A Canale 21 nel post-partita c'erano Ianicelli con De Canio e Pardo.
--- Termina citazione ---
Mammamia quel Iannicelli è proprio un sub umano. Io non lo guardo mai, però visto che Mediaset ha fatto pure il dispettuccio di mettere la trasmissione ChL all'una e dieci di notte mi sono arrangiato. Interpellava De Canio solo per fargli confermare le sue teorie da dieci lire; De Canio invece smentiva dicendo tutt'altro, proponendo un discorso un pochino più articolato e il chiattone allora lo interrompeva in continuazione.
vechabla:
Partita dalla forte carica emozionale, di sicuro i 2 gol presi non cancellano un cazzo, ma la sensazione, come già detto dal comandante, è che questa squadra possa migliorare di molto anche in queste partite. L'approccio è stato timoroso perchè si vedeva che eravamo timorosi di andarli a prendere alti poi l'episodio di Marek ha svoltato la gara. Lui e Ghoulam per me in assoluto i migliori in questo mese, letteralmente devastanti, con questo approccio diverso negli ultimi 25 metri stiamo mettendo maggiormente in risalto la sua capacità di prendere palla tra le linee che è da sempre tra le sue migliori caratteristiche, ma è proprio straordinario per il posizionamento e la velocità con cui riesce a ricevere e trovarsi subito faccia alla porta, ma sono cose che già sappiamo. Vogliamo parlare dello scambio stretto tra lui e Jorginho sull'azione del rigore? :sbav:
La sensazione comunque è che si possa fare ancora di più... :sbav:
Samorchio:
scusate ma come si fa per acquistare i biglietti per il Besiktas?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa