Staff > Stagione 2016-17
[CHAMPIONS LEAGUE 2° GIORNATA] SSC Napoli - Benifica [GRUPPO B] [PREPARTITA]
bat86:
Io il benfica lo conosco poco ed il primato nella liga portoghese vuol dire poco.. probabilmente il pericolo maggiore è mitroglu..ma onestamente io mi sento di dire che siamo noi i favoriti,specialmente per il fattore campo. Comunque se la vinciamo indirizziamo la qualificazione dalla nostra parte.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: Caracollo - 26 Settembre, 2016, 23:53:14 pm ---Avete notizie sul numero di biglietti venduti?
Da più di una parte ho letto che non raggiungeremo manco i 40 mila spettatori.
--- Termina citazione ---
Oggi leggevo di 35000 biglietti venduti
musicmad:
--- Citazione da: bat86 - 27 Settembre, 2016, 09:12:21 am ---Oggi leggevo di 35000 biglietti venduti
te crer 40 euro in curva ma che stamm a svizzer ?
bat86:
--- Citazione da: musicmad - 27 Settembre, 2016, 18:03:43 pm ---te crer 40 euro in curva ma che stamm a svizzer ?
Ah con me sfondi una porta aperta..
vechabla:
Comunque mi stavo spulciando la formazione del Benfica, questi in attacco hanno tutto per farci male. Io non li conosco benissimo a parte Salvio e Mitroglu, però si parla un gran bene di questi Guedes e Cervi e penso che i timori del comandante siano giustificati anche perchè la scuola Benfica è da sempre fucina di grandi talenti.
Per quanto riguarda noi, partirei con la formazione base e quindi Insigne ed Allan dal 1 minuto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa