Autore Topic: 100 Gol Hamsik - Il Migliore.  (Letto 11445 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:100 Gol Hamsik - Il Migliore.
« Risposta #40 il: 26 Settembre, 2016, 10:14:52 am »
la bomba l'anno scorso contro il Villareal in casa
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:100 Gol Hamsik - Il Migliore.
« Risposta #41 il: 26 Settembre, 2016, 10:17:54 am »
ua cercando il gol di Hamsik con la Steaua ho trovato questo:  https://www.youtube.com/watch?v=MEGKU4uPsV8

a parte il video che è    :rotfl:     ma che cazz successe x fare quel bordello? non mi ricordo proprio

P.S.

il golazzo di Marek:  minuto 1:50

https://www.youtube.com/watch?v=tG_qdrH7Quo

si vede una chiavica ma è l'unico
L'arbitro diede un recupero di sei o sette minuti quando eravamo sotto tre a due. in quel recupero arrivò il pareggio di Cavani. Fu anche la partita dove venne consacrata l'attitudine alle apparizioni della Madonna a De Sanctis ad ogni tiro dalla distanza.

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:100 Gol Hamsik - Il Migliore.
« Risposta #42 il: 26 Settembre, 2016, 10:37:38 am »
per i calciatori che ho avuto la fortuna di vedere dal vivo nella nostra squadra ....la classifica è:
1)D10S
2)Krol
3)Giordano
4)Marekiaro....
il suo goal più bello....il primo...alla samp...ero in curva B...vedere quella giocata fu l'inizio di un grande affetto e un'immensa ammirazione per il suo talento

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:100 Gol Hamsik - Il Migliore.
« Risposta #43 il: 26 Settembre, 2016, 11:07:32 am »
ua cercando il gol di Hamsik con la Steaua ho trovato questo:  https://www.youtube.com/watch?v=MEGKU4uPsV8

a parte il video che è    :rotfl:     ma che cazz successe x fare quel bordello? non mi ricordo proprio

P.S.

il golazzo di Marek:  minuto 1:50

https://www.youtube.com/watch?v=tG_qdrH7Quo

si vede una chiavica ma è l'unico
Successe che loro vincevano 3-0, poi però accorciammo 3-2, Capetanos si fece espellere e loro si menavano a terra ogni secondo per perdere tempo. Così l'arbitro diede 5 min di recupero. Fin qui tutt apposto se poi Cavani non avesse pareggiato al settimo minuto di recupero inoltrato :rofl:


Stanno ancora arragliando.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
100 Gol Hamsik - Il Migliore.
« Risposta #44 il: 26 Settembre, 2016, 11:21:16 am »
Tatarusanu, all'epoca il loro portiere, al 90mo dopo un lieve contatto in area forse proprio con Cavani, si accascio' al suolo e non si alzava più, nonostante l'arbitro intimasse anche ai massaggiatori rumeni di fare presto e non perdere tempo, perché se no avrebbe aumentato il recupero, ed alla fine così fu, aggiungendo altri 2 minuti. Io ero a Bucarest quel giorno, al 3-3 credo che rischiai seriamente la vita.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:100 Gol Hamsik - Il Migliore.
« Risposta #45 il: 26 Settembre, 2016, 11:27:45 am »
Tatarusanu, all'epoca il loro portiere, al 90mo dopo un lieve contatto in area forse proprio con Cavani, si accascio' al suolo e non si alzava più, nonostante l'arbitro intimasse anche ai massaggiatori rumeni di fare presto e non perdere tempo, perché se no avrebbe aumentato il recupero, ed alla fine così fu, aggiungendo altri 2 minuti. Io ero a Bucarest quel giorno, al 3-3 credo che rischiai seriamente la vita.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Uà, io la vidi in televisione e pure li parlarono del bordello tra i tifosi, anche se da quanto mi raccontarono chi se la vide brutta furono pure alcuni dei tanti che andarono a Liverpool.
Comunque fu una gara mitologica perché ci fu se non erro anche il tuffo di testa di Cribari a due centimetri dalla porta vacante che finì clamorosamente sul palo, a dimostrazione che oltre ai piedi tenev pur a capa storta  :asd:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
100 Gol Hamsik - Il Migliore.
« Risposta #46 il: 26 Settembre, 2016, 11:38:47 am »
No il palo simmetrico di Cribari fu ad Utrecht all'ultimo minuto. E pure ero lì a -10 gradi, un freddo disumano, ma al palo di Cribari la mia pressione salì a 300. Fu una cosa senza logica, ancora oggi mi chiedo come fu possibile...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:100 Gol Hamsik - Il Migliore.
« Risposta #47 il: 26 Settembre, 2016, 11:47:56 am »
No il palo simmetrico di Cribari fu ad Utrecht all'ultimo minuto. E pure ero lì a -10 gradi, un freddo disumano, ma al palo di Cribari la mia pressione salì a 300. Fu una cosa senza logica, ancora oggi mi chiedo come fu possibile...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
:sisi:

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:100 Gol Hamsik - Il Migliore.
« Risposta #48 il: 26 Settembre, 2016, 12:54:27 pm »
fu una giornata maledetta, la truffa del treno, un anno di squalifica....  1:22 anche questo tra i più belli a mio avviso

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
100 Gol Hamsik - Il Migliore.
« Risposta #49 il: 26 Settembre, 2016, 13:36:35 pm »
Lavezzi non avrebbe segnato nemmeno a porta vuota.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:100 Gol Hamsik - Il Migliore.
« Risposta #50 il: 26 Settembre, 2016, 13:47:39 pm »

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:100 Gol Hamsik - Il Migliore.
« Risposta #51 il: 26 Settembre, 2016, 14:04:50 pm »
Tatarusanu, all'epoca il loro portiere, al 90mo dopo un lieve contatto in area forse proprio con Cavani, si accascio' al suolo e non si alzava più, nonostante l'arbitro intimasse anche ai massaggiatori rumeni di fare presto e non perdere tempo, perché se no avrebbe aumentato il recupero, ed alla fine così fu, aggiungendo altri 2 minuti. Io ero a Bucarest quel giorno, al 3-3 credo che rischiai seriamente la vita.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Mi ricordo pure io, così come mi ricordo che quella di Tatarusanu fu una sceneggiata incredibile quando si vedeva chiaramente che il tocco era stato leggerissimo, roba che veramente era stato solo toccato ma restava a terra che si teneva lo stomaco, come se stesse crepando. Afammocc', la pagò cara e salata (Auriemma, pochi secondi prima del gol, "Ma perchè non tira nessuno?!?").

Avrei voluto che anche quel cane di Drgoba venisse punito allo stesso modo, in quella dannatissima partita di ritorno contro il Chelsea, con il negro infame a terra finto infortunato che con l'occhietto spiava quello che faceva l'arbitro.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:100 Gol Hamsik - Il Migliore.
« Risposta #52 il: 26 Settembre, 2016, 17:41:08 pm »
Comunque la società, considerando che di partenza produce cinema, nu sfaccimm' 'e video fatto bene dei 100 goal l'avrebbe dovuto fare...

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:100 Gol Hamsik - Il Migliore.
« Risposta #53 il: 26 Settembre, 2016, 17:48:19 pm »
Grande Giovanni amore vero per il Napoli! In trasferta a Utrecht a Bucarest!

Comunque la società, considerando che di partenza produce cinema, nu sfaccimm' 'e video fatto bene dei 100 goal l'avrebbe dovuto fare...
Oggi mi sono visto un pò il sito del Benfica e poi la loro pagina facebook. Ci sono dei bei video, semplici ma fatti bene con ottima qualità video e grafiche creative. Il Napoli, a parte i video con l'i-phone a Dimaro, ce facess parià na vot..
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:100 Gol Hamsik - Il Migliore.
« Risposta #54 il: 26 Settembre, 2016, 17:58:21 pm »
Le crociate del generale nero, di marco78 e di altri contro Hamsik sono storia, da quando è arrivato Sarri credo che tutti si siano felicemente rassegnati, ormai il giocatore è diventato un top assoluto di continuità.
Gli unici anni bui del chiattone spagnolo sono dimenticati, Marek è probabilmente già nella top 5 all time dei giocatori del Napoli.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:100 Gol Hamsik - Il Migliore.
« Risposta #55 il: 26 Settembre, 2016, 18:22:41 pm »
Le crociate del generale nero, di marco78 e di altri contro Hamsik sono storia, da quando è arrivato Sarri credo che tutti si siano felicemente rassegnati, ormai il giocatore è diventato un top assoluto di continuità.
Gli unici anni bui del chiattone spagnolo sono dimenticati, Marek è probabilmente già nella top 5 all time dei giocatori del Napoli.
Come storia, per me, è abbondantemente in corsa per la top two (chiaramente mai in corsa per il primo posto)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:100 Gol Hamsik - Il Migliore.
« Risposta #56 il: 26 Settembre, 2016, 18:50:22 pm »
per una questione di romanticismo voto il primo gol al san paolo con la maglia del napoli in Napoli - Sampdoria.
Ero anche allo stadio quindi quel gol ha davvero un valore particolare (oltre che oggettivamente un gran gol).

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:100 Gol Hamsik - Il Migliore.
« Risposta #57 il: 26 Settembre, 2016, 18:58:39 pm »
tiene un buon gusto nel vestirsi


Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:100 Gol Hamsik - Il Migliore.
« Risposta #58 il: 26 Settembre, 2016, 19:25:48 pm »
Si vede proprio che è di Castel Volturno.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
100 Gol Hamsik - Il Migliore.
« Risposta #59 il: 26 Settembre, 2016, 19:26:11 pm »
Che cesso di torta.


Comunque spero che qualcuno abbia fatto qualcosa per stu uaglione. Intendo i compagni, o presidente, n'amico ro villaggio coppola. E che cazz.

Non necessariamente un festino a nigeriane, pure na bottiglia e spumante o na maglietta commemorativa. Da come ha parlato Maggio nisciuno se l'ha cacato.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]