Staff > Stagione 2016-17
[5° GIORNATA] Genoa - Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
SuperSantos:
cmq anche procurarsi i rigori è un'arte da affinare
a trigoria dedicano una mezz'ora a fine di ogni allenamento a visionare filmati di nedved e del piero e pippo inzaghi, Dzeko sta migliorando
Milik è appena arrivato, fra un paio di mesi appena si sentirà toccare il braccio crollerà al suolo con le mani al volto stracciandosi le vesti alla Mario Merola e li il rigore scatta facile. La chiamano esperienza
Per me abbiamo fatto un partitone, tenuto un campo difficile con grande personalità. Positivo per la stagione
joint:
ma qualche dementello che pubblica classifiche e statistiche su rigori dati a favore in cui siamo magicamente sul podio?
Guallera V.2:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 22 Settembre, 2016, 11:37:52 am ---ma parliamo dello stesso diawara che mentre i suoi ex compagni e i suoi attuali compagni sgobbavano in ritiro, andava a poppici?
diawara e maksimovic non si sono allenati manco per 5 minuti durante tutto luglio e tutto agosto, è ovvio che li vedremo dopo la sosta. Pappone infame che ha aspettato il 31/8 per prenderli.
Io aspetto prima di tutto giaccherini - che ormai dovrebbe essersi pienamente ripreso- e Rog, che non ha avuto infortuni né altri tipi di problemi, ma che evidentemente paga il fatto di essere l'acquisto con il maggior gap da colmare a livello di campionato di provenienza
--- Termina citazione ---
Maksimovic ha fatto tutto il ritiro col Torino, si è dato alla fuga il 13 agosto. Il primo settembre era a Castel Volturno a sgobbare, oggi è 21 settembre e non ha saltato un allenamento con la squadra, visto che non è stato convocato in nazionale. Fermo restando che essendo un professionista di 25 anni e non 38, non credo che in quei 18 giorni da desaparecidos si sia dato esclusivamente alla bella vita.
Diawara ha 19 anni, ci vogliono 10 giorni di allenamento intensivo (ed a quanto pare così' ha fatto dal primo giorno che ha messo piede a Castel Volturno, tra l'altro lui non è arrivato il primo settembre ma bensì più di una settimana prima) per buttare poi un palazzo per terra a quell'età.
Se poi dobbiamo far passare il passaggio che per giocare prima anche solo 2 minuti, c'è bisogno di un addestramento tipo corso dei Parà per 3 mesi, bisogna assimilare l'idea di calcio di Sarri allora ci vogliono altri 2 mesi nell'università dove sta Cicciograna a Philadelphia, allora mi sa che ci possiamo mettere pure l'anima in pace.
Possiamo dire invece che il nostro grande mister, per quanto abbia tantissimi meriti e pregi, un piccolo difetto di ottusità di stampo mazzarriano su questa cosa ce l'ha o no ?
ferro:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 22 Settembre, 2016, 11:17:12 am ---Diawara, Giaccherini, così come Maksimovic e Rog, è gente che non giocherà mai dal primo minuto dall'inizio già da sabato e probabilmente nel caso di 2 di loro, dubito che lo facciano mai in campionato. Abbiamo finito la partita in 10, visto che Hamsik era morto, regalando le due nitide palle gol al Genoa proprio per due palle sanguinose perse da lui a centrocampo, e si è preferito non toglierlo neanche gli ultimi 3-4 minuti per ristabilire la parità numerica. Quindi è impensabile che se non si fanno manco 3-4 minuti, giochino già da sabato titolare. Questa è tutta gente che se tutto va bene, vede il campo a dicembre, ed è inammissibile come cosa, manco li avessimo presi fuori al Sert. Tutte cacate da scienziato...
--- Termina citazione ---
Hamsik ieri fino al 75' era l'unica alternativa a Jorginho nella costruzione del gioco. Avrà fatto una partita anonima sicuramente però ha fatto un paio di verticalizzazioni, provava il tiro da lontano, pessimi ma in realtà sono nelle sue corde, e gli inserimenti (con cui ha colpito una traversa clamorosa). Cioè sembrava essere uno da cui aspettarti il coniglio dal cilindro, io non l'avrei mai tolto.
Poi quando ha iniziato a camminare.in mezzo al campo erano finiti i cambi.
vampyr8:
che poi penso pure che in generale i due difensori centrali non abbiano molta necessità di fare turnover se non quando vengono squalificati o sono acciaccati
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa