Staff > Stagione 2016-17

[5° GIORNATA] Genoa - Napoli 0-0 [POSTPARTITA]

<< < (12/22) > >>

musicmad:
I rigori fanno parte del giuoco calcio. Se non dai rigori solari come quello di ieri e a pescara, stai falsando una partita, un campionato. Fatevene una ragione.

vampyr8:
ADL dice che attaccarsi agli arbitri è un alibi.......

FistingTopo:

--- Citazione da: Godanico - 22 Settembre, 2016, 09:04:31 am ---La roma ha subìto un furto con scasso a firenze. Rassegnati, è una mentalità da tifosotto.

--- Termina citazione ---

Era un commento ironico .... per dire che con la storia dei rigori l'hai secciata forte, e mi ritrovo come risposta un ''sei un tifosotto''. Però vabè non preoccuparti  :asd: immagino anche che qualsiasi argomentazione sia inutile, quindi mi sembra anche inutile e seccante iniziare un discorso in merito.

socruel:

--- Citazione da: musicmad - 22 Settembre, 2016, 11:55:41 am ---I rigori fanno parte del giuoco calcio. Se non dai rigori solari come quello di ieri e a pescara, stai falsando una partita, un campionato. Fatevene una ragione.

Infatti non capisco chi dice che appellarsi ai rigori sia un alibi, scusate ma se milik non veniva atterrato si trovava solo lui e la porta e molto probabilmente segnava? Io non capisco se molte persone qui su non hanno mai visto vincere le partite con uno stentato 1 a 0 o devono solo criticare. Questo campionato ad oggi è già falsato, al Napoli mancano 4 sacrosanti punti e la vetta della classifica a punteggio pieno.

FistingTopo:

--- Citazione da: Crippler - 22 Settembre, 2016, 09:44:01 am ---Cercare gli alibi nei calci di rigore non concessi è da rosiconi e piagnoni.

Abbiamo giocato male per lunghi tratti di gara, poca intensità (mostrata solo nei primi 15 minuti della ripresa), tanta imprecisione e superficialità. Male per una presunta squadra da vertice, il tutto ancor più accentuato dalla mancanza di una figura dalle spiccate qualità tecniche capace di risolvere partitacce simili. Siamo peggiorati, di partite come queste ne vinceremo poche e contro le big, in trasferta, ovviamente non ne vinceremo nemmeno una. Non facciamo paura a nessuno, nemmeno al Crotone (non escludo che anche lì andremo in difficoltà :rotfl: )

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma questo messaggio, pieno di cazzate, lo avevi salvato per poi fare copia e incolla alla prima occasione ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa