Autore Topic: [5° GIORNATA] Genoa - Napoli 0-0 [POSTPARTITA]  (Letto 4930 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: [5° GIORNATA] Genoa - Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 21 Settembre, 2016, 23:32:34 pm »
Quindi il napoli non puo' vincere una partita accussi' accussi' ma con dei rigori netti, ok vabbuo' passamm annanz e chiudiamo il topic.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9216
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[5° GIORNATA] Genoa - Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #21 il: 21 Settembre, 2016, 23:45:37 pm »
ribadisco qua quanto detto nell'altro topic

due rigori NETTI condizionano la partita, che proprio per quei due rigori avremmo meritato di vincere senza discussione

tutto il resto è aria fritta


e si, sarri ha sbagliato prima dei cambi, i titolari: prima capisce definitivamente che deve mettere 2 FRESCHI ogni partita e prima vediamo se possiamo vincere qualcosa

diversamente, non vinciamo un cuollo di cazzo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:[5° GIORNATA] Genoa - Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #22 il: 21 Settembre, 2016, 23:45:43 pm »
Preziosi: “Il pareggio è un risultato giusto, anche se c’è rammarico. Rigore? I napoletani devono trovare sempre una scusa…”

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:[5° GIORNATA] Genoa - Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #23 il: 21 Settembre, 2016, 23:47:25 pm »
Abbiamo dominato per 85 minuti. DOMINATO.
Partita falsata da due errori arbitrali assurdi.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:[5° GIORNATA] Genoa - Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #24 il: 22 Settembre, 2016, 00:02:10 am »


lo Zaaaaaaaaaarrrrrrrrrr Ivannnnnnnnnn Zaytsevvvvvvvvv

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[5° GIORNATA] Genoa - Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #25 il: 22 Settembre, 2016, 00:03:54 am »
L'esterno destro del Genoa ha fatto una partita importante proprio, ma com si chiama? Ha ingarrato la prestazione della vita o è proprio forte?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
[5° GIORNATA] Genoa - Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #26 il: 22 Settembre, 2016, 00:04:37 am »
La cosa che mi fa girare veramente le palle è che al 21 settembre, dopo un'ora di gara, la squadra è già sulle gambe. 22 titolari, 120 milioni per ampliare l'organico, le alternative di qualità, cos. Squadra senza intensità, mentalità e senza nemmeno qualità a differenza dell'anno scorso. Prima, con Higuain, potevamo aspettarci che la partita venisse sbloccata grazie ad una giocata anche quando la squadra non girava, adesso se la squadra non gira sono cazzi amari.

Abbiamo già lasciato per strada 4 punti tra Pescara e Genoa. Un calendario favorevolissimo sfruttato maluccio, dovevano essere minimo 13 i punti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[5° GIORNATA] Genoa - Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #27 il: 22 Settembre, 2016, 00:19:17 am »
L'esterno destro del Genoa ha fatto una partita importante proprio, ma com si chiama? Ha ingarrato la prestazione della vita o è proprio forte?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Lazovic e laxalt sono 2 dita nel culo micidiali
Fanno cagare in copertura ma spingono tantissimo
Il genoa ha fatto una partita tosta, come l anno passato , dove pure ci cagammo un paio di occasioni clamorose (ricordo hamsik che ciccó un pallone a 2 metri da perin) e dove non ci diedero un rigore solare..

Ciò che non trovo comprensibile é lo sbandamento finale...capisco la voglia di vincere e il sentirsi scippati, ma abbiamo davvero lasciato le praterie in mediana...é l ennesima volta, ahimè, che ci dimostriamo non freddi e calcolatori...un punto a marassi ci può stare, una sconfitta sarebbe stata devastante...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:[5° GIORNATA] Genoa - Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #28 il: 22 Settembre, 2016, 00:20:18 am »


Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11319
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[5° GIORNATA] Genoa - Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #29 il: 22 Settembre, 2016, 00:25:50 am »
Io saccio solo che non appena quella lota di Micoste si appresenta qui dicendo che noi piangiamo e che la questione rigori esiste solo nel nostro cervello gli caco in macchina. Ma primm m'aggia vevere sei litri d'uoglio d'oliva che fa mio zio pugliese che tiene la terra di olivi.

Nota pure per Insigne. Uno con quella tecnica, quella classe, quelle potenzialità che appoia la palla in mano a Perin in una partita del genere, quando ti stanno palesemente derubando e danneggiando. La bisogna segnare e basta, chiunque di noi ci sarebbe riuscito chiavando la peggior punta della propria vita e stracciandosi la maglia di dosso dalla felicità. Ma lui no, perché non sarà mai Napoletano, e sta cosa mi deve trasire in testa il prima possibile prima che lo vado a gambizzare 'co girello e nepotemo, a chillu nano 'e spaccimma.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[5° GIORNATA] Genoa - Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #30 il: 22 Settembre, 2016, 00:29:21 am »
La cosa che mi fa girare veramente le palle è che al 21 settembre, dopo un'ora di gara, la squadra è già sulle gambe. 22 titolari, 120 milioni per ampliare l'organico, le alternative di qualità, cos. Squadra senza intensità, mentalità e senza nemmeno qualità a differenza dell'anno scorso. Prima, con Higuain, potevamo aspettarci che la partita venisse sbloccata grazie ad una giocata anche quando la squadra non girava, adesso se la squadra non gira sono cazzi amari.

Abbiamo già lasciato per strada 4 punti tra Pescara e Genoa. Un calendario favorevolissimo sfruttato maluccio, dovevano essere minimo 13 i punti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il genoa ha giocato anche una partita n meno e stava in casa
Se entra il tiro di hamsik o danno il rigore a milik per me vinciamo facile
I rigori fanno parte del gioco, nn sempre si può correre a mille e fare spettacolo
Il 28 tra l altro abbiamo già una partita crocevia della stagione il genoa no...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11319
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[5° GIORNATA] Genoa - Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #31 il: 22 Settembre, 2016, 00:34:33 am »
La cosa che mi fa girare veramente le palle è che al 21 settembre, dopo un'ora di gara, la squadra è già sulle gambe. 22 titolari, 120 milioni per ampliare l'organico, le alternative di qualità, cos. Squadra senza intensità, mentalità e senza nemmeno qualità a differenza dell'anno scorso. Prima, con Higuain, potevamo aspettarci che la partita venisse sbloccata grazie ad una giocata anche quando la squadra non girava, adesso se la squadra non gira sono cazzi amari.

Abbiamo già lasciato per strada 4 punti tra Pescara e Genoa. Un calendario favorevolissimo sfruttato maluccio, dovevano essere minimo 13 i punti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
80 min di dominio contro una squadra che ha corso a pazzi per tutta la partita.
Noi con due partite in più a loro, una traversa, due rigori negati ed Ocampos che andava espulso nei primi minuti di gara per un cazzottone gratuito dato a Callejon.
Sul calendario sfruttato male ci sta poco da fare, se le altre hanno le vuttatelle e noi i massi legati ai piedi non c'è rosa, né budget di mercato, che tengano. Credo ci sia poco altro da dire. Oggi dovevamo essere primi a punteggio pieno, perché sul campo abbiamo meritato di essere primi a punteggio pieno.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[5° GIORNATA] Genoa - Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #32 il: 22 Settembre, 2016, 00:37:26 am »
Partita fotocopia dello scorso anno.

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3760
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:[5° GIORNATA] Genoa - Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #33 il: 22 Settembre, 2016, 00:43:36 am »
Ci hanno fatto una rapina. Il primo rigore Damato è a 2 metri


Non esiste ragazzi,  non esiste non dare 2 rigori clamorosi così,  non dovevamo essere primi, che schifo la serie A
ma sticazzi del mercato.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[5° GIORNATA] Genoa - Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #34 il: 22 Settembre, 2016, 00:45:04 am »
damato con noi ha sempre fatto questo...un vero figlio di puttana mal cagato.

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
[5° GIORNATA] Genoa - Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #35 il: 22 Settembre, 2016, 02:16:03 am »
Genoa Cricket & Football & Judo & Volleyball club

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
[5° GIORNATA] Genoa - Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #36 il: 22 Settembre, 2016, 08:05:18 am »
80 min di dominio contro una squadra che ha corso a pazzi per tutta la partita.
Noi con due partite in più a loro, una traversa, due rigori negati ed Ocampos che andava espulso nei primi minuti di gara per un cazzottone gratuito dato a Callejon.
Sul calendario sfruttato male ci sta poco da fare, se le altre hanno le vuttatelle e noi i massi legati ai piedi non c'è rosa, né budget di mercato, che tengano. Credo ci sia poco altro da dire. Oggi dovevamo essere primi a punteggio pieno, perché sul campo abbiamo meritato di essere primi a punteggio pieno.
A parte che questi fatidici 80 minuti di dominio giusto Sarri poteva inventarseli, detto o scritto da chiunque altro mi lascia pensare che abbia visto un'altra partita. Al netto dei rigori non fischiati, il Napoli ha creato 2/3 occasioni pulite e fatto il solito possesso palla STERILE per molti frangenti di gara, salvo commettere tantissimi errori in fase di appoggio o conclusione negli ultimi 25 metri.

La squadra ha alzato i ritmi nel primo quarto d'ora/venti minuti della ripresa, poi è stata letteralmente schiacciata dal Genoa (che ci ha concesso qualche contropiede non sfruttato a dovere); i cambi non hanno cambiato la gara come avvenuto nelle partite precedenti e abbiamo giocato da squadra di medio-buon livello, come farebbe il Torino o il Sassuolo.

Siamo una squadra che basa tutto sull'organizzazione e sulla coralità, non ci sono campioni che risolvono partite storte come eravamo abituati negli anni precedenti.
O corriamo a mille SEMPRE o questa sarà solo la seconda partitaccia delle tante altre che ci spetteranno sui campi ostici in cicli terribili di millemila partite consecutive.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:[5° GIORNATA] Genoa - Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #37 il: 22 Settembre, 2016, 09:02:48 am »
Uaaaaa partita dominata per 80-85 minuti????? Uagliù m facit veramente na cos nto stommac, quando scrivete queste cose.

Rigori sacrosanti negati a parte, ma che cazzo abbiamo fatto? Ma se Hamsik ha fatto 3 tiri in curva da buona posizione, se Callejon non ha azzeccato un tiro nello specchio, se Mertens non ha MAI tirato in porta o fuori e Insigne si è mangiato un goal (che comunque non era facilissimo) che significa???? Che abbiamo giocato una merda o che abbiamo il fato avverso?

Chi ha fatto più interventi significativi? Reina o Perin?

Siamo stati mollissimi, arruffoni ed egoisti, abbiamo fatto una pessima partita.

Che poi potevamo vincere 2 a 0 per due rigori deficienti che ci volevano regalare gli avversari è un altro discorso, ma comunque avremmo fatto schifo.

micoste

Re:[5° GIORNATA] Genoa - Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #38 il: 22 Settembre, 2016, 09:04:31 am »
A Micò, la prossima volta che lancio l'hashtag rigorepaariomma, non mi cagare il cazzo tu e la classifica rigori  :asd:

La roma ha subìto un furto con scasso a firenze. Rassegnati, è una mentalità da tifosotto.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:[5° GIORNATA] Genoa - Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #39 il: 22 Settembre, 2016, 09:05:02 am »
damato pezzo di merda....e siamo a 3....dopo le due volte ad udine....

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.