Autore Topic: [5° GIORNATA] Genoa - Napoli 0-0 [POSTPARTITA]  (Letto 4907 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
[5° GIORNATA] Genoa - Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 22 Settembre, 2016, 18:53:39 pm »
Quindi il ''cazzate'' utilizzato per esprimere un disaccordo a ciò che hai scritto è un alzata di ascella  :asd:? Ma chi cazz si ? L'uomo del monte che modera il forum vecchiazoccola.it dove censurano la parola cacca ? Il presidente del consorzio homo erectus ? Se penso che hai scritto una cazzata te lo dico, e se questo per te significa alzare l'ascella, allora prendi e annusi ( :look:) e se necessario in risposta alzi anche tu l'ascella, ma nei limiti del rispetto (mettiti il deodorante  :look: :look:)

Detto questo libero di scrivere quello che vuoi, io mi so proprio rutt o cazz di continuare
Non cadere dalle nuvole, sai benissimo che il tuo post era puramente provocatorio, quindi ti becchi i miei insulti e staje zitt, altrimenti prendi il resto e ti faccio come la zoza da qui all'eternità. Tu puoi pensare e scrivere quello che cazzo ti pare, però se provochi dopo devi essere ben conscio che te piglià pure l'insulto. Anche tu scrivi cazzate a non finire, ma preferisco non scriverlo ad ogni post, altrimenti non si finirebbe più. A fine campionato vedremo chi avrà sparato cazzate, io ho già sentenziato su cosa ci spetterà in questa stagione ed ho avuto il coraggio, come sempre, di scriverlo senza paura di "sbagliare" come fanno in tanti che si nascondono o aspettano il momento propizio per rompere il cazzo.

Il campionato dello scorso anno non si può migliorare nonostante i 150 milioni che avevamo a disposizione, anzi, dubito fortemente che si possa bissare. Lo scrissi ad agosto, l'ho ripetuto durante queste prime partite e lo ripeterò anche se dovessimo diventare  campioni d'inverno con 10 punti di vantaggio sulla Juve.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 22 Settembre, 2016, 18:55:13 pm da Crippler »
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[5° GIORNATA] Genoa - Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #101 il: 22 Settembre, 2016, 19:12:12 pm »
Non cadere dalle nuvole, sai benissimo che il tuo post era puramente provocatorio, quindi ti becchi i miei insulti e staje zitt, altrimenti prendi il resto e ti faccio come la zoza da qui all'eternità. Tu puoi pensare e scrivere quello che cazzo ti pare, però se provochi dopo devi essere ben conscio che te piglià pure l'insulto. Anche tu scrivi cazzate a non finire, ma preferisco non scriverlo ad ogni post, altrimenti non si finirebbe più. A fine campionato vedremo chi avrà sparato cazzate, io ho già sentenziato su cosa ci spetterà in questa stagione ed ho avuto il coraggio, come sempre, di scriverlo senza paura di "sbagliare" come fanno in tanti che si nascondono o aspettano il momento propizio per rompere il cazzo.

Il campionato dello scorso anno non si può migliorare nonostante i 150 milioni che avevamo a disposizione, anzi, dubito fortemente che si possa bissare. Lo scrissi ad agosto, l'ho ripetuto durante queste prime partite e lo ripeterò anche se dovessimo diventare  campioni d'inverno con 10 punti di vantaggio sulla Juve.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non cado assolutamente dalle nuvole, e non avevo assolutamente intenzione di essere provocatorio, e raramente lo sono stato qua dentro. Se hai inteso questo allora hai le mie scuse, e se scrivo cazzate, riportalo ben volentieri, cosi scrivi anche di più sul forum e sicuramente non ti darò del coglione. Nientemeno mai ho detto che mi aspetto un napoli campione a fine anno, e sono tra quelli che quando ha detto una cazzata, ritorna pacificamente sui propri passi facendo ammenda. E anche qui mi cago il cazzo di dilungarmi  :look:

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
[5° GIORNATA] Genoa - Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #102 il: 22 Settembre, 2016, 19:25:22 pm »
Non cado assolutamente dalle nuvole, e non avevo assolutamente intenzione di essere provocatorio, e raramente lo sono stato qua dentro. Se hai inteso questo allora hai le mie scuse, e se scrivo cazzate, riportalo ben volentieri, cosi scrivi anche di più sul forum e sicuramente non ti darò del coglione. Nientemeno mai ho detto che mi aspetto un napoli campione a fine anno, e sono tra quelli che quando ha detto una cazzata, ritorna pacificamente sui propri passi facendo ammenda. E anche qui mi cago il cazzo di dilungarmi  :look:
Anche io faccio ammenda quando le mie valutazioni sono sbagliate (il caso Cavani, che adesso AMO, credo ne siano la piena dimostrazione) e credo sia una questione di intelligenza e maturità. Tutti possiamo sbagliarci. Non sopporto quando un tifoso cerca alibi o giustifica all'infinito la squadra e se la prende con la malasorte.. bisogna ragionare da uomini e non da perdenti, ieri il Napoli non ha giocato bene e non ha vinto per questo, non perché non gli hanno assegnato i rigori o perché Hamsik ha colpito la traversa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[5° GIORNATA] Genoa - Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #103 il: 22 Settembre, 2016, 20:13:15 pm »
Il pareggio ci sta...e c'è troppo clamore dietro questo punto colto in trasferta. La potevamo vincere...è normale che non siamo una schiacciasassi ma potevamo portarla a casa. Da ottobre con l'inserimento di rog diawara chiriches giaccherini e tonelli avremo più possibilità di far rifiatare i titolari. Calma e gesso.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[5° GIORNATA] Genoa - Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #104 il: 22 Settembre, 2016, 21:03:13 pm »
Cierti vot non vi si può leggere.
Siamo d'accordo che  Sarri ha sbagliato la rosa di partenza, non tanto in attacco, quanto a centrocampo, partiva con zielinsky per hamsik con allan e jorgi. Dopo sostituiva callejon con giaccherini ed eventualmente mertens (completamente fuori partita)

Ma due rigori così solari che sta partita una volta sbloccata la portavo a casa serenamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[5° GIORNATA] Genoa - Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #105 il: 23 Settembre, 2016, 01:12:56 am »
Cierti vot non vi si può leggere.
Siamo d'accordo che  Sarri ha sbagliato la rosa di partenza, non tanto in attacco, quanto a centrocampo, partiva con zielinsky per hamsik con allan e jorgi. Dopo sostituiva callejon con giaccherini ed eventualmente mertens (completamente fuori partita)

Ma due rigori così solari che sta partita una volta sbloccata la portavo a casa serenamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Si?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:[5° GIORNATA] Genoa - Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #106 il: 23 Settembre, 2016, 05:42:00 am »
Cierti vot non vi si può leggere.
Siamo d'accordo che  Sarri ha sbagliato la rosa di partenza, non tanto in attacco, quanto a centrocampo, partiva con zielinsky per hamsik con allan e jorgi. Dopo sostituiva callejon con giaccherini ed eventualmente mertens (completamente fuori partita)

Ma due rigori così solari che sta partita una volta sbloccata la portavo a casa serenamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

A noi i rigori non servono...lascia perdere....
non facciamo i lamentosi e i perdenti dentro....

anche se persino barcelona \madrid \bayern e big inglesi usufruiscono di un certo numero di penalty....noi possiamo farne a meno...

basta dirlo...cosi si organizzano anche i nostri....che tirano da fuori ...invece di entrare inutilmente in area...dove, i difensori avversari, ci possono liberamente atterrare o anche mettersi a giocare a pallavolo....tanto a noi i rigori non c'è bisogno che li fischino...perchè  non ci serveìono....

noi siamo il Napoli....che ce ne facciamo dei rigori....
al nostro confronto non regge il paragone neanche il brasile del 70
« Ultima modifica: 23 Settembre, 2016, 05:43:27 am da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:[5° GIORNATA] Genoa - Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #107 il: 23 Settembre, 2016, 11:24:14 am »
Per me il punto è buono lo stesso, nun se ietta.
Il Ferraris è campo difficile per noi, poi è vero che ci manca il rigore e tutt'o riest appriess. Preziosi o sapimm ma poco ci deve interessare, però un punto per me mica è malaccio.
Se poi veramente per noi questa squadra è in grado di vincere tutte le partite allora la storia è diversa.
« Ultima modifica: 23 Settembre, 2016, 11:25:36 am da Trenz »

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:[5° GIORNATA] Genoa - Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #108 il: 25 Settembre, 2016, 20:04:42 pm »
un saluto a Preziosi che prima "bisogna accettare le decisioni degli arbitri" e poi...