Staff > Stagione 2016-17

[5° GIORNATA] Genoa-Napoli [PREPARTITA]

<< < (39/44) > >>

isab1987:
Per me qua ha sbagliato il mister. Hamsik e jorginho a pezzi e fa uscire allan. Poi servivano le due punte con gabbia per callejon e invece niente... Secondo me doveva far riposare qlcn

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

CharMeg:

--- Citazione da: ferro - 21 Settembre, 2016, 22:41:18 pm ---Non è colpa degli arbitri. Fanno solo il loro mestiere, quello per cui sono pagati. Se tu lavori sotto il masto, non cerchi di soddisfare le richieste di chi ti paga?

--- Termina citazione ---
Esatto.

Fagiolino Quattroporzioni:
Considererei questo punto d'oro se il Genoa non si mettesse a pi greco mezzi con strisciate e Roma...

tony_:

--- Citazione da: isab1987 - 21 Settembre, 2016, 22:42:45 pm ---Per me qua ha sbagliato il mister. Hamsik e jorginho a pezzi e fa uscire allan. Poi servivano le due punte con gabbia per callejon e invece niente... Secondo me doveva far riposare qlcn

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

--- Termina citazione ---

concordo, anche perchè l'ho detto dall'inizio del campionato

se sarri non azzarda 1/2 cambi OGNI PARTITA, facendoli ruotare quando ci stanno incontri così ravvicinati, non accocchiamo niente

certo, magari fa turn over e chi entra non fa bene e non vinciamo lo stesso....ok, ma preferirei, perchè così comunque non andiamo da nessuna parte

stasera hamsik A PEZZI, ma pure jorgino

questi dovevano riposare e non se l'è sentita di mettere i sostituti

amen

Vino a Tavola:
il mese prossimo, con tutti gli effettivi, guadagneremo continuità sia dentro i 90 minuti che di partita in partita

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa