Staff > Stagione 2016-17

[5° GIORNATA] Genoa-Napoli [PREPARTITA]

<< < (36/44) > >>

CharMeg:

--- Citazione da: Alex88 - 21 Settembre, 2016, 22:37:17 pm ---Uagliu' raccontatemi che oggi mi sono operato e sto in ospedale, ma ho udito del solito arbitraggio pro amico daaa riomma e sttisciate, e' cosi'.

--- Termina citazione ---
Una arbitraggio folle.

Cartellini a minchia, due rigori non dati, fischia la fine mentre entriamo in area...

vampyr8:
se non danno un rigore così contro un'altra squadra l'arbitro viene circondato dai giocatori, invece noi niente

ferro:

--- Citazione da: Alex88 - 21 Settembre, 2016, 22:37:17 pm ---Uagliu' raccontatemi che oggi mi sono operato e sto in ospedale, ma ho udito del solito arbitraggio pro amico daaa riomma e sttisciate, e' cosi'.

Stare sotto i ferri è niente paragonato alla visione di questo schifo. Sto intossicatissimo...

Alex88:

--- Citazione da: CharMeg - 21 Settembre, 2016, 22:38:24 pm ---Una arbitraggio folle.

Cartellini a minchia, due rigori non dati, fischia la fine mentre entriamo in area...

Mi aspetto il solito "non e' colpa degli arbitri" dagli espertoni :asd:

FistingTopo:

Mi dispiace Alex. Tutto bene ? Comunque si, due rigori netti e sotto l'occhio dell'arbitro pure. Meglio che non l'hai vista altrimenti avresti dovuto subire anche trapianto del cuore e del fegato

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa