Staff > Stagione 2016-17
[5° GIORNATA] Genoa-Napoli [PREPARTITA]
noel:
Ma è la partita che tutti ci aspettavamo, su.
Né più né meno.
Il solito ambientino con sceneggiate e isterismi (juric anche nella buffonaggine mi ricorda paolo villaggio gasperini) e tanti fabbri in mezzo al campo.
Comunque fanno la loro partita ma siamo noi che dobbiamo svegliarci davanti.
Ed è il secondo anno che non ci danno un rigore solare lì a Genova.
Giocano a pallamano, non sapevo si potesse.
Guallera V.2:
Arbitraggio schifoso, come cazzo si fa a non dare quel rigore. Milik stasera fa pere e pere, Ghoulam ridicolizzato da Lazovic in tutte le salse e Mertens da schiaffi, o vuole scartare pure l'aria che respira o butta palloni nel cesso. Mettiamoci pure la solita sfiga e il kitammuorto Perin che caccia la scienza.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
noel:
--- Citazione da: CharMeg - 21 Settembre, 2016, 21:28:47 pm ---Callejon e Mertens fanno le scelte sbagliate nel momento di affondare
--- Termina citazione ---
This.
vechabla:
Come al solito per segnare al Genoa ci vuole la mano del padreterno. Partite fotocopia dell'anno scorso, con annesso rigore non dato, questo era molto più clamoroso.
Paghiamo un primo tempo imprecisissimo di Mertens e Milik, ma è una gara che si porta a casa perchè c'è alone di vittoria.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 21 Settembre, 2016, 21:38:06 pm ---Arbitraggio schifoso, come cazzo si fa a non dare quel rigore. Milik stasera fa pere e pere, Ghoulam ridicolizzato da Lazovic in tutte le salse e Mertens da schiaffi, o vuole scartare pure l'aria che respira o butta palloni nel cesso. Mettiamoci pure la solita sfiga e il kitammuorto Perin che caccia la scienza.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
L'arbitraggio è allucinante.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa