Autore Topic: [4°GIORNATA] Napoli-Bologna [PREPARTITA]  (Letto 6750 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
[4°GIORNATA] Napoli-Bologna [PREPARTITA]
« il: 14 Settembre, 2016, 14:34:24 pm »
Non gioca Mirante. Dobbiamo vincere assolutamente, anche perchè la prossima è contro il Genoa a Marassi e non sarà affatto una passeggiata.
Adda venì Baffone!

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[4°GIORNATA] Napoli-Bologna [PREPARTITA]
« Risposta #1 il: 14 Settembre, 2016, 15:13:28 pm »
Non gioca nemmeno Gomis, il loro secondo portiere, per una frattura ad una mano.


Da che io ho memoria, prima o dopo le partite di Champions si paga sempre uno scotto in termini di energie mentali e fisiche che si tramutano in punti persi. La sfida per il Napoli sará quella di superare questo limite, grazie anche alla rosa piú lunga.

Sono fiducioso, la condizione sta crescendo ed alcuni nuovi sembrano essere gia ben inseriti (Milik e Zielinski).

Secondo me giocheranno Maksimovic, Zielinski e Milik dall'inizio al posto di Albiol, Hamsik e Gabbiadini.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:[4°GIORNATA] Napoli-Bologna [PREPARTITA]
« Risposta #2 il: 14 Settembre, 2016, 15:21:01 pm »
Uà questi tengono Da Costa come terzo?

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:[4°GIORNATA] Napoli-Bologna [PREPARTITA]
« Risposta #3 il: 14 Settembre, 2016, 15:26:03 pm »
non che dobbiamo aver paura eh però tra quelle di bassa classifica è una di quelle che ha la squadra più interessante...difesa arcigna, centrocampo di mestieranti e attacco con mix talento ed esperienza !!!!
detto questo diamogli 2 palloni e riportiamoli sulla A1 direzione nord

Leif Erikson

[4°GIORNATA] Napoli-Bologna [PREPARTITA]
« Risposta #4 il: 14 Settembre, 2016, 16:15:40 pm »
Per me facciamo un cambio tra i terzini, vediamo se Maggio con Hysaj a sinistra o Strinic. Penso che Ghoulam se lo voglia stipare per la trasferta ligure durante la settimana, un po' come l'albanese a Palermo.
Poi Zielinski dal primo minuto (per Hamsik ?), Insigne e Gabbiadini avanti.

Maksimovic, Rog, Diawara e Giaccherini al momento non esistono, il mister è stato chiaro. Può essere però che vediamo il buon Nikola in casa contro il Chievo tra dieci giorni.

Raffaele83

Re:[4°GIORNATA] Napoli-Bologna [PREPARTITA]
« Risposta #5 il: 14 Settembre, 2016, 17:53:48 pm »
Uà questi tengono Da Costa come terzo?
e chi cazzo è?

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[4°GIORNATA] Napoli-Bologna [PREPARTITA]
« Risposta #6 il: 14 Settembre, 2016, 17:56:10 pm »
Per me facciamo un cambio tra i terzini, vediamo se Maggio con Hysaj a sinistra o Strinic. Penso che Ghoulam se lo voglia stipare per la trasferta ligure durante la settimana, un po' come l'albanese a Palermo.
Poi Zielinski dal primo minuto (per Hamsik ?), Insigne e Gabbiadini avanti.

Maksimovic, Rog, Diawara e Giaccherini al momento non esistono, il mister è stato chiaro. Può essere però che vediamo il buon Nikola in casa contro il Chievo tra dieci giorni.

Comunque prima o poi Jorginho dovrà rifiatare... adesso ci sono in fila Bologna, Genoa, Chievo e Benfica, tutte distanziate di 3 giorni. Se non è sabato, sarà il prossimo contro il Chievo, dove Diawara dovrà iniziare a calpestare il manto erboso. Stessa cosa dicasi per Maxsimovic come hai specificato. Giaccherini e Rog aspetteranno ancora.

Leif Erikson

Re:[4°GIORNATA] Napoli-Bologna [PREPARTITA]
« Risposta #7 il: 14 Settembre, 2016, 18:19:57 pm »
Comunque prima o poi Jorginho dovrà rifiatare... adesso ci sono in fila Bologna, Genoa, Chievo e Benfica, tutte distanziate di 3 giorni. Se non è sabato, sarà il prossimo contro il Chievo, dove Diawara dovrà iniziare a calpestare il manto erboso. Stessa cosa dicasi per Maxsimovic come hai specificato. Giaccherini e Rog aspetteranno ancora.
Diawara per me rischia seriamente di iniziare a giocare dopo la sosta. Questo praticamente ha ripreso ad allenarsi a fine agosto dopo tre mesi, sarà in condizioni pietose.
Sono sinceramente convinto che Jorgi potrebbe farsele tutte :asd:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:[4°GIORNATA] Napoli-Bologna [PREPARTITA]
« Risposta #8 il: 14 Settembre, 2016, 18:26:34 pm »
Bisogna trovare una soluzione alternativa allora, mi sembra di aver capito che anche Rog possa giocare da vertice basso. Ha giocato il preliminare e penso sia in forma fisicamente, quindi 10 giorni di Sarrismo intensivo e sarà arruolabile.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:[4°GIORNATA] Napoli-Bologna [PREPARTITA]
« Risposta #9 il: 14 Settembre, 2016, 19:10:42 pm »
sarò allo staadio curva b se qualcuno ci va becchiamoci  :ok:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:[4°GIORNATA] Napoli-Bologna [PREPARTITA]
« Risposta #10 il: 14 Settembre, 2016, 19:31:40 pm »
Ma comunque Diawara si è allenato per fatti suoi, certamente non sarà in forma smagliante, ma per fare 60' di partita non è che devi essere Ironman...

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[4°GIORNATA] Napoli-Bologna [PREPARTITA]
« Risposta #11 il: 14 Settembre, 2016, 20:17:36 pm »
Partita da vincere assolutamente come d'altronde tutte quelle in casa con avversari inferiori . Per me rifiata Ghoulam e gioca strinic, a centrocampo fuori hamsik per zielinski,avanti Insigne e gabbiadini. Peccato per l'infortunio di Chiriches che avrebbe potuto far riposare uno dei 2 centrali. Mi preoccupa un po Jorginho perché non so in che condizioni sia diawara,ragion per cui mi sarei tenuto Valdifiori fino a gennaio . Forse destro è out.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[4°GIORNATA] Napoli-Bologna [PREPARTITA]
« Risposta #12 il: 14 Settembre, 2016, 20:53:15 pm »
i primi a potersi fare qualche minuto saranno rog e giaccherini a mio avviso. tonelli, maksimovic, diawara   cominceremo a vederli dopo il benfica

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
[4°GIORNATA] Napoli-Bologna [PREPARTITA]
« Risposta #13 il: 15 Settembre, 2016, 08:59:11 am »
per me si siedono Ghoulam, Hamsik, Mertens e Milik

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:[4°GIORNATA] Napoli-Bologna [PREPARTITA]
« Risposta #14 il: 15 Settembre, 2016, 09:11:25 am »
per me si siedono Ghoulam, Hamsik, Mertens e Milik

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 :ok:

Partita da vincere, perché come ricorda giustamente Gigi a Genova mercoledì ci sarà da cacare sangue per fare punti.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:[4°GIORNATA] Napoli-Bologna [PREPARTITA]
« Risposta #15 il: 15 Settembre, 2016, 09:34:02 am »
Con queste squadrette soprattutto in casa, dobbiamo riuscire a fare punteggio pieno anche con le "seconde scelte" (che poi quest'anno più o meno si equivalgono tutti) senza eccezioni.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[4°GIORNATA] Napoli-Bologna [PREPARTITA]
« Risposta #16 il: 15 Settembre, 2016, 16:00:45 pm »
Arbitra Doveri

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
[4°GIORNATA] Napoli-Bologna [PREPARTITA]
« Risposta #17 il: 15 Settembre, 2016, 16:16:36 pm »
:maronn:

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[4°GIORNATA] Napoli-Bologna [PREPARTITA]
« Risposta #18 il: 15 Settembre, 2016, 18:24:19 pm »
Il centrocampo attuale del bologna è abbastanza osceno comunque .... Dzemaili Taider Nagy (per il quale posso anche concedere il beneficio del dubbio), Bisogna prestare attenzione ai loro esterni, Verdi e Krejci.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[4°GIORNATA] Napoli-Bologna [PREPARTITA]
« Risposta #19 il: 15 Settembre, 2016, 18:27:34 pm »
Non lo trovo cosí osceno. Non buono sia chiaro ma da qui a considerararlo "osceno"...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]