Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE 1°GIORNATA GRUPPO B]Dinamo Kiev-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]  (Letto 5437 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[CHAMPIONS LEAGUE 1°GIORNATA GRUPPO B]Dinamo Kiev-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 13 Settembre, 2016, 23:14:25 pm »
Giustamente ha detto Sarri che stasera é stato piú importante vincere fuori casa che giocare bene. Poi ha ribadito che non siamo squadra che puó gestire anche se a me la cosa di riposarsi tenendo il pallone non dispiace.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 1°GIORNATA GRUPPO B]Dinamo Kiev-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #21 il: 13 Settembre, 2016, 23:18:26 pm »
è importante mettere qualche scopa fuori casa visto l'equilibrio del girone

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
[CHAMPIONS LEAGUE 1°GIORNATA GRUPPO B]Dinamo Kiev-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #22 il: 13 Settembre, 2016, 23:18:40 pm »
Vittoria importantissima, la sofferenza è stata esclusivamente fisica e mentale, però va benissimo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 1°GIORNATA GRUPPO B]Dinamo Kiev-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #23 il: 13 Settembre, 2016, 23:21:13 pm »
Anche perchè questi non hanno creato veramente un cazzo :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 1°GIORNATA GRUPPO B]Dinamo Kiev-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #24 il: 13 Settembre, 2016, 23:32:45 pm »
La vittoria era tutto soprattutto alla luce dell'evidente stato nervoso in cui si è presentata la squadra. Con un risultato diverso si sarebbe polemizzato molto e ci sarebbe stata molta più tensione in vista della seconda col Benfica.
A parte questo mi sono piaciuti molto Ghoulam (a parte un angolo tirato per abbattere il millennium falcon) e Reina, finalmente ai livelli che speravamo di rivedere. Koulibaly bene mentre Albiol dopo un primo tempo da paccheri è migliorato assai nella ripresa.
Milik bravo a farsi trovare pronto.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
:asd:

Ma poi Talisca, che ha pareggiato all'ultimo, e' in prestito dal Benfica, roba da Benficapeo.net :look:
noi avremmo raggiunto la fusione del nocciolo con un evento del genere

Offline legittimogodiment0

  • *
  • Registrazione: Nov 2015
  • Post: 486
[CHAMPIONS LEAGUE 1°GIORNATA GRUPPO B]Dinamo Kiev-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #26 il: 13 Settembre, 2016, 23:37:00 pm »
Gestione della palla e della partita nella ripresa un po' ad capocchiam

Alla fine vittoria meritata, abbiamo concesso campo e possesso alla dinamo ma mai occasioni pericolose, il fatto è che ci sono mancate le ripartenze per chiuderla

Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358
[CHAMPIONS LEAGUE 1°GIORNATA GRUPPO B]Dinamo Kiev-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #27 il: 14 Settembre, 2016, 00:07:04 am »
Il gol lo abbiamo preso a piscettoni.

Offline poom

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2378
  • Località: Roma
  • Sesso: Maschio
  • Pazzo di te!
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 1°GIORNATA GRUPPO B]Dinamo Kiev-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #28 il: 14 Settembre, 2016, 07:20:34 am »
Queste partite "sporche" è importantissimo portarle a casa in qualsiasi modo. Le cose si mettono particolarmente bene perchè abbiamo preso vantaggio su tutte, ne abbiamo due in casa, a Kiev sarà durissima anche per le altre e la dinamo dovrà venire a Napoli. Tocca a mister e squadra lavorare sulla testa e sulle mancanze, molte, di stasera.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[CHAMPIONS LEAGUE 1°GIORNATA GRUPPO B]Dinamo Kiev-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #29 il: 14 Settembre, 2016, 08:15:16 am »
Secondo me abbiamo sofferto, ed è vero, ma più la differenza di condizione che altro, comunque vai vedendo 4/5 palle gol ne abbiamo create, loro a parte il gol ricordo il solo tiro da centrocampo... Ci siamo levati davanti una trasferta dura con clima agevole e avversario fisicamente avantissimo. Io sono solo soddisfatta dei nostri.

Un po di preoccupazione la ho solo per jorgi che era molto sulle gambe alla fine e sabato deve rigiocare e sarà dura...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 1°GIORNATA GRUPPO B]Dinamo Kiev-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #30 il: 14 Settembre, 2016, 08:27:05 am »
Secondo me abbiamo sofferto, ed è vero, ma più la differenza di condizione che altro, comunque vai vedendo 4/5 palle gol ne abbiamo create, loro a parte il gol ricordo il solo tiro da centrocampo... Ci siamo levati davanti una trasferta dura con clima agevole e avversario fisicamente avantissimo. Io sono solo soddisfatta dei nostri.

Un po di preoccupazione la ho solo per jorgi che era molto sulle gambe alla fine e sabato deve rigiocare e sarà dura...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Sabato io non so se giocherà Jorgy, ma sicuramente a breve bisognerà farlo ruotare un poco perché in campo si spacca il culo in maniera inquietante e 7 partite in 21 giorni non le può fare......contro le piccole a breve sarà il momento di trovare alternative
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 1°GIORNATA GRUPPO B]Dinamo Kiev-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #31 il: 14 Settembre, 2016, 08:27:18 am »
Secondo me abbiamo sofferto, ed è vero, ma più la differenza di condizione che altro, comunque vai vedendo 4/5 palle gol ne abbiamo create, loro a parte il gol ricordo il solo tiro da centrocampo... Ci siamo levati davanti una trasferta dura con clima agevole e avversario fisicamente avantissimo. Io sono solo soddisfatta dei nostri.

Un po di preoccupazione la ho solo per jorgi che era molto sulle gambe alla fine e sabato deve rigiocare e sarà dura...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Jorginho era scoppiato a fine partite è essenziale che Diawara o Rog possano dargli il cambio perchè questo macina veramente tanti Km.

La partita non è stata giocata ai nostri livelli per tutti e i 90 minuti, però la vittoria è netta e per buona parte del match la partita è stata fatta da noi.
Primo tempo Jarmolenko ci ha dato molto fastidio nel secondo raddoppiato è sparito dal campo, fortunatamente.

Tanta roba iniziare con una vittoria in trasferta e serata perfetta con il pareggio tra Benfica e Besiktas

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 1°GIORNATA GRUPPO B]Dinamo Kiev-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #32 il: 14 Settembre, 2016, 09:45:52 am »
vittoria importantissima  , anche senza una prova super abbiamo vinto con merito , è una prova di quanto è forte questa squadra. 

Ci divertiamo anche quest'anno ragazzi , se abitassi in campania non mi perderei una partita al San paolo.

altri 2 babà per Milik  :sad:

molto bene ghoulam  :brà:

sosteniamo questa squadra che se lo merita
ma sticazzi del mercato.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 1°GIORNATA GRUPPO B]Dinamo Kiev-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #33 il: 14 Settembre, 2016, 09:58:02 am »
Se Diawara non è pronto, magari si potrebbe fare un pensierino a Zielinski come toppa in quel ruolo.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
noi avremmo raggiunto la fusione del nocciolo con un evento del genere
:asd: Sicuramente.

E in effetti, parlando di siringhe all'ultimo, sulla punizione all'87mo di Yarmolenko, me ne sono volato via dalla camera per non guardare :look:

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[CHAMPIONS LEAGUE 1°GIORNATA GRUPPO B]Dinamo Kiev-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #35 il: 14 Settembre, 2016, 10:06:07 am »
:asd: Sicuramente.

E in effetti, parlando di siringhe all'ultimo, sulla punizione all'87mo di Yarmolenko, me ne sono volato via dalla camera per non guardare :look:
Io ho amenamente cacciato mamma è una sua amica dal salone che erano venute a murmulià proprio poco prima del fallo... Scaramanzia canaglia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 1°GIORNATA GRUPPO B]Dinamo Kiev-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #36 il: 14 Settembre, 2016, 10:25:48 am »
Noi pazziann e rirenne, abbiamo preso un palo con Mertens e sempre con Mertens ci siamo mangiati un gol nel primo tempo, a dir poco clamoroso. Loro non hanno creato nulla, alla prima occasione hanno fatto gol. Un Napoli in condizione fisica al 100% e più libero mentalmente, vinceva in scioltezza su questo campo.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[CHAMPIONS LEAGUE 1°GIORNATA GRUPPO B]Dinamo Kiev-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #37 il: 14 Settembre, 2016, 10:30:54 am »
Noi pazziann e rirenne, abbiamo preso un palo con Mertens e sempre con Mertens ci siamo mangiati un gol nel primo tempo, a dir poco clamoroso. Loro non hanno creato nulla, alla prima occasione hanno fatto gol. Un Napoli in condizione fisica al 100% e più libero mentalmente, vinceva in scioltezza su questo campo.
Infatti insisto che questa partita rubata e prestazione scadente non l'ho vista, cioè la critica costruttiva ok, ma qua stiamo scavallando il sapuritismo, visto che questi avevano altre gambe proprio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

rickyrich91

Re:[CHAMPIONS LEAGUE 1°GIORNATA GRUPPO B]Dinamo Kiev-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #38 il: 14 Settembre, 2016, 10:37:03 am »
Noi pazziann e rirenne, abbiamo preso un palo con Mertens e sempre con Mertens ci siamo mangiati un gol nel primo tempo, a dir poco clamoroso. Loro non hanno creato nulla, alla prima occasione hanno fatto gol. Un Napoli in condizione fisica al 100% e più libero mentalmente, vinceva in scioltezza su questo campo.

se vi fate un giro sui forum o su internet non avete idea di cosa stanno dicendo, però godo perchè si stanno lacerando dentro.....o accusano ancora dei 3 palloni presi dal Bate Borisov   :asd:

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 1°GIORNATA GRUPPO B]Dinamo Kiev-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #39 il: 14 Settembre, 2016, 10:40:06 am »
Non siamo stati il solito Napoli ma credo che abbiano influito sia lo stress da esordio per gran parte dei nostri calciatori(Jorginho, Ghoulam, Hysay, Allan, Kulibaly, Zelinsky) sia la differente preparazione fisica(gli ucraini hanno il doppio di gare ufficiali nelle gambe rispetto a noi). Però abbiamo mostrato di essere una squadra compatta e solida che anche grazie alla personalità dei veterani(quanto conta avere gente come Albiol, Reina, Callejon e Hamsik) ha saputo trovare la strada giusta per rimettere in sesto la gara e portare a casa i 3 punti. Ieri i nostri hanno fatto più esperienza in soli 90 minuti di quanta ne possano fare in 20 partite di serie A. Il dato di fatto è che questa squadra ormai può permettersi anche di avere degli esordienti in champions e saper poi fare comunque risultato. Vuol dire che la crescita tecnica e mentale di questi anni è stata notevole e continuerà ancora. In europa ci stiamo  perchè ce lo meritiano e perchè ormai questa è la nostra dimensione. E' stato un percorso graduale e pieno di difficoltà(vedi il preliminare col Bilbao). Credo che ad oggi delle italiane solo noi e la Juventus siamo in grado di poterci confrontare su questo palcoscenico. Se penso a quanta fatica faccia una squadra come la Roma non dico a fare punti in europa ma ad evitare figuracce epiche ogni anno, allora possiamo avere  un'idea del valore del Napoli.