Autore Topic: [3°GIORNATA] Palermo-Napoli 0-3 [POSTPARTITA]  (Letto 4007 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[3°GIORNATA] Palermo-Napoli 0-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 11 Settembre, 2016, 12:25:04 pm »
Nel primo tempo abbiamo dominato nonostante un impatto aggressivo del Palermo alla gara. Non siamo mai riusciti ad essere incisivi sotto porta.
Sarri ha dichiarato nel post partita che del primo tempo non gli é piaciuto il fatto che si attaccava l'area di rigore con il solo Milik quindi nell'intervallo ha chiesto piú inserimenti da dietro sui cross. Praticamente il pane per Hamsik e Callejon.
Infatti dopo tre minuti dalla ripresa gol del capitano su inserimento, poi Calletí idem con patate. L'ultimo gol arriva su uno strappo di Zielinski. Poi solo gestione sonnecchiosa.


Onestamente pensavo che fosse un modo sbagliato di attaccare lo spazio di Milik, invece a questo punto credo che fosse una cosa preparata per appiattire la linea difensiva verso fondo del campo creando lo spazio per gli inserimenti.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Snow

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1960
  • Sesso: Maschio
[3°GIORNATA] Palermo-Napoli 0-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #41 il: 11 Settembre, 2016, 13:03:39 pm »
Ho appena rivisto l'ampia sintesi che danno su Mediaset e posso dire che il Napoli ha stradominato tutta la partita e non solo il secondo tempo. Movimenti e giocate ottime di Milik ma l'unico che mi sento di quotare è Marcello. Il giocatore è bravo ma non mi pare avere l'istinto del killer d'aria di rigore come bacca o icardi. Speriamo migliori sotto questo punto di vista ed in fondo sticazzi se il centravanti non fa 30 goal... si vince di squadra come la juve da anni insegna.

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[3°GIORNATA] Palermo-Napoli 0-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #42 il: 11 Settembre, 2016, 17:29:14 pm »
Comunque quoto il calma e gesso...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline Manigoldocancer

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2285
Re:[3°GIORNATA] Palermo-Napoli 0-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #43 il: 11 Settembre, 2016, 17:36:17 pm »
Milik nel primo tempo è stato spesso e volentieri lasciato da solo in area e nonostante questo è stato pericoloso. Nella ripresa sono riusciti ad andare anche Hamsik e Callejon all'inserimento e risultati li avete visti.

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:[3°GIORNATA] Palermo-Napoli 0-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #44 il: 11 Settembre, 2016, 18:54:37 pm »
Milik nel primo tempo era più accerchiato della Raggi quando nomina un assessore

Offline jcoltrane

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3180
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
Re:[3°GIORNATA] Palermo-Napoli 0-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #45 il: 11 Settembre, 2016, 18:56:03 pm »
Premesso che il Palermo è veramente poca roba è che ieri erano alla prima del nuovo allenatore e con alcuni assenti, mi piace pensare che Sarri, preso atto della mancanza di un attaccante che, come si dice, fa reparto da solo, nel secondo tempo abbia inteso variare le linee d'attacco coinvolgendo maggiormente gli interni di centrocampo, finendo per piazzare rapidamente un cannolo su per il culo al Guardiola de noantri (detto con tutto il rispetto per chi deve avere a che fare con Zamparini).
Quindi: morto un re se ne fa un altro, e quest'anno è - deve essere - la squadra.
Jesus died for somebody's sins but not mine

rickyrich91

Re:[3°GIORNATA] Palermo-Napoli 0-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #46 il: 11 Settembre, 2016, 21:24:18 pm »
Secondo me è estremamente sottovalutato. Ghoulam è un terzino sinistro tra i migliori al mondo

Patatern   :maronn: :maronn: :maronn:

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[3°GIORNATA] Palermo-Napoli 0-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #47 il: 12 Settembre, 2016, 00:06:38 am »
solite esagerazioni del forum :asd:  ma d'altro canto, se anche nelle trasmissionacce campane gridano al napoli fortissimo bla bla bla ci può stare

abbiamo vinto contro un CESSO di squadra, che ad oggi è una seria candidata alla B, per giunta senza un allenatore in panchina, tra l'altro appena ingaggiato che è un esordiente

e poi basta co sta puttanata della "panchina LUNGHISSIMAAAaaa :eek: è grazie al CRANTE MERCATO DEL CRANTE PRESITENTE che abbiamo vinto, bla bla bla"

prima di giudicare ultrapositivo il mercato, per me è ancora deficitario

il solo zielinsy non basta, ovviamente, ed era il MINIMO SINDACALE da pigliare, anche senza la cessione di higuain

per il resto ieri la famosa panchina lunghisssssssssssima ha dato maggio ( :asd: ) e mertens, che c'erano pure l'anno passato, quindi io calerei le ascelle e mi tiro fuori dagli isterismi

la strada è lunga e non ci sono ancora segnali che gli altri acquisti, tranne ripeto sielinsky che si sapeva già sarebbe stato ottimo, saranno altrettanto ottimi

ci speriamo tutti ma state calmi, cazzo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
[3°GIORNATA] Palermo-Napoli 0-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #48 il: 12 Settembre, 2016, 08:22:37 am »
Cominciamo ad avere già un tornaconto iniziale di ciò che moltissimi utenti qui, tra cui il sottoscritto, hanno sostenuto per un'estate intera. Non si parla di stucchevoli diatribe da forum, criaturate e l'avevodettoio, ma del proseguo di un discorso che parte da lontano.

Questo Napoli è potenzialmente più forte dell'anno scorso. Abbiamo la davanti, sulla sinistra, due giocatori che farebbero i titolari in qualsiasi squadra di A, due punte che farebbero i titolari in qualsiasi squadra dalla Roma a scendere (e la Juve ha Higuain), un centrocampo (senza contare Diawara e Rog) dal rendimento mostruoso con quattro giocatori che sono all'effettivo quattro titolari. Immaginando la rosa di ieri (e la sapienza con la quale Sarri ha fatto i dovuti cambi in vista di Kiev) con l'aggiunta di Maksimovic al posto di Maggio a fare il terzino basso ci ritroviamo una squadra che può tranquillamente dirsi più forte della terza potenza di questo campionato. Cambiando 3-4 giocatori su 11. E non è per nulla poco.

Ottimo approccio comunque dei ragazzi che tengono in pugno la gara, unica eccezione un'amnesia difensiva quando eravamo già sopra di due reti. Zielinski ira di Dio, ma ancor di più una variante preziosissima per il centrocampo. Jorginho è ufficialmente un alieno, Ghoulam l'ottimo terzino che è sempre stato, il frattajuolo micidiale in queste partite dove bisogna verticalizzare ed il Callejon sontuoso di tre anni fa che torna a farci visita ed è venuto per restarci dato che, con ogni probabilità, potrà riposare nei momenti di maggior pressione con quello che sarà certamente un ottimo Giaccherini.

Ci fosse la davanti la Juve di due anni fa me mettess da mo a stampare magliette, bandiere e sciarpe. Purtroppo invece il campionato è lungo ed insidioso, loro sono davvero troppo forti per il nostro campionato. Ma con questi chiari di luna, i cambi giusti e quant'altro, il consueto nostro calo di primavera deve farci solo un bucchino quest'anno.
Sogniamo e vogliamoci bene.
Tu di calcio non ci capisci un cazzo, devi fare solo il cesso con questi interventi del cazzo, inutili e atti a creare flame.

Innanzitutto i conti si fanno alla fine, partiamo da questo principio BASE, se vuoi farti le pugnette dopo 3 partite contro 3 squadre di merda (senza nemmeno stare a punteggio pieno) sono cazzi tuoi. Aspettiamo almeno il mini ciclo di partite devastante e poi iniziamo a farci un'idea seria di questa squadra.

Incrociamo le dita e speriamo almeno di riconfermare la passata stagione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline MarDico

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 2572
Re:[3°GIORNATA] Palermo-Napoli 0-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #49 il: 12 Settembre, 2016, 08:55:29 am »
A questa squadra mancherà di sicuro il colpo del campione che risolve le partite...sarà impresa di Sarri far emergere le qualità di alcuni giocatori (Mertens, Insigne e Callejon dorvanno fare più gol senza Higuain). Per poi sperare in Milik/Gabbiadini.

Cmq la squadra è già bella che rodata, se in difesa teniamo, possiamo sempre dare fastidio ai piani alti (jube e riomma). Insomma, 11 titolari meno forte ma con una panchina molto più forte. Ce la faremo? Chissà...