Staff > Stagione 2016-17

[3°GIORNATA] Palermo-Napoli 0-3 [POSTPARTITA]

<< < (4/10) > >>

ferro:

--- Citazione da: Alex88 - 10 Settembre, 2016, 22:43:56 pm ---Reina con sdraio, mojito e lenti da sole.

--- Termina citazione ---
Ma quello pure quando gli avversari stanno sott a port eh.

kowalski:

--- Citazione da: vechabla - 10 Settembre, 2016, 23:00:38 pm ---Sarri sta parlando a Sky :look:

Avranno deciso di passare la notte a Palermo.  :look:

kowalski:
E anche il Palermo se lo semo levato dalle palle... Prestazione da squadra di livello quale evidentemente ormai siamo, ora ci aspetta una partita molto difficile a Kiev... consiglio di arrivare lì giusto un paio d'ore prima della partita per evitare distrazioni.  :look:

edit: mi riferisco alla squadra ovviamente

ferro:
La cosa bella é che oramai siamo cosí abituati a vedere il Napoli vincere con due tre gol di scarto che nemmeno ci facciamo piú caso. Siamo uno spettacolo, me ne frego della Juventus campione a Gennaio e mi godo l'unica cosa che noi abbiamo e loro no: un calcio spettacolare. Guardare le partite del Napoli é ancora piú godurioso del solito, mi sento fortunato in questo. Che tristezza le altre squadre, poveri i loro tifosi compresi quelli della Juventus.

wayout:

--- Citazione da: vechabla - 10 Settembre, 2016, 22:49:04 pm ---Eh veramente, le discese di Ghoulam sono devastanti. Io gli perdono pure qualche sbavatura difensiva, su quella fascia è un cavallone e pennella da dio.

Secondo me è estremamente sottovalutato. Ghoulam è un terzino sinistro tra i migliori al mondo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa