Autore Topic: Mandare in mezzo ad una via la Snai  (Letto 3954 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Mandare in mezzo ad una via la Snai
« il: 09 Settembre, 2016, 01:10:00 am »
Uagliu secondo voi è possibile azzeccare addosso alla Snai e farli andare asotto con giocate ridicole?
Vi spieco:

Vorrei giocare tipo 3 euro a settimana su 3 squadre facili facili di serie A. Roba tipo:

Chievo-Lazio Goal
Atalanta-Torino Goal
Milan-Udinegrese Goal

con 3 euro di giocata ne vincerei secondo Better 17. Cioè 15 euro netti che, teoricamente, dovrebbero trasire facili facili. Così facendo, e pigliando a culo due volte al mese, potrei mettere un carusiello con un bilancio fatto da FagiolinoQuattroPorzioni di entrate ed uscite per vedere a fine anno chi l'ha pigliato in culo.
'Nzomma, un modo per azzeccare in cuollo a questi che si zucano il sangue della gente, e farsi "regalare" un centinaio di euri netti all'anno che male non fanno. Po' funzionà secondo voi o perdo in partenza?

Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358
Mandare in mezzo ad una via la Snai
« Risposta #1 il: 09 Settembre, 2016, 01:50:48 am »
Perdi in partenza. Mi spiace.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Mandare in mezzo ad una via la Snai
« Risposta #2 il: 09 Settembre, 2016, 07:46:57 am »
Finché parli di giochi con un numero di combinazioni finite (enalotto, lotto, totocalcio) si possono (teoricamente) fare dei sistemi ma, con le bollette, non ha molto senso fare tutto sto lavorio per un centino....

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Mandare in mezzo ad una via la Snai
« Risposta #3 il: 09 Settembre, 2016, 09:32:18 am »
Uagliu secondo voi è possibile azzeccare addosso alla Snai e farli andare asotto con giocate ridicole?
Vi spieco:

Vorrei giocare tipo 3 euro a settimana su 3 squadre facili facili di serie A. Roba tipo:

Chievo-Lazio Goal
Atalanta-Torino Goal
Milan-Udinegrese Goal

con 3 euro di giocata ne vincerei secondo Better 17. Cioè 15 euro netti che, teoricamente, dovrebbero trasire facili facili. Così facendo, e pigliando a culo due volte al mese, potrei mettere un carusiello con un bilancio fatto da FagiolinoQuattroPorzioni di entrate ed uscite per vedere a fine anno chi l'ha pigliato in culo.
'Nzomma, un modo per azzeccare in cuollo a questi che si zucano il sangue della gente, e farsi "regalare" un centinaio di euri netti all'anno che male non fanno. Po' funzionà secondo voi o perdo in partenza?
Raffaele83 si sta comprando la casa in contanti con le scommesse, però il suo sistema si basa sul tennis

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Mandare in mezzo ad una via la Snai
« Risposta #4 il: 09 Settembre, 2016, 11:47:49 am »
Il mio obbiettivo è fare un carusiello e vedere a fine stagione chi l'ha spuntata tra entrate e uscite. A soddisfazione di sfilare un centinaio di euro a sti vampiri con giocate ridicole.
Tanto si sa, il gioco non arricchisce mai, è giusto una capata storta.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:Mandare in mezzo ad una via la Snai
« Risposta #5 il: 09 Settembre, 2016, 22:28:45 pm »
Quando abitavo giù c'era un tipo della compagnia che riusciva a pizzicare dai 20 ai 30 euro a settimana per soddisfazione ed era puntuale ogni settimana. Tipo sceglieva 3 partite e combinava i risultati, non dirmi come, ma lui lo faceva e ci riusciva.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6127
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Mandare in mezzo ad una via la Snai
« Risposta #6 il: 11 Settembre, 2016, 11:40:48 am »
Tipo ti giochi il Barcellona con l'Alaves neopromosso... :look:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Mandare in mezzo ad una via la Snai
« Risposta #7 il: 11 Settembre, 2016, 22:04:08 pm »
Tipo ti giochi il Barcellona con l'Alaves neopromosso... :look:
Feta di scommesse forte, eh, 'sta partita?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Mandare in mezzo ad una via la Snai
« Risposta #8 il: 11 Settembre, 2016, 23:16:44 pm »
Vi rendo noto 'ca so stato cazzo di perdere il Milan che m'ero giocato Gol, Genoa-Fiorentina me l'hanno rimandata, ed ho preso just la vittoria dell'Inter che per come è arrivata nun valesse nemmanco.
Ma non leverò mano, lo sfizio di pigliarne una l'aggia fa passà.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Mandare in mezzo ad una via la Snai
« Risposta #9 il: 17 Settembre, 2016, 18:23:19 pm »
Un mio amico si gioca le "doppue a sistema". Peró non ho.capito come sfaccetta funzionano. Ho provato a giocarle con tre doppie a sistema e 4 fisse da 3€ mi dava come vincita minima 0.79€ e massima 90€ :look:

Sapreste spiegarmi come funziona, usando termini comprensibili per uno ignorante delle scommesse come il sottoscritto? :look:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
R: Mandare in mezzo ad una via la Snai
« Risposta #10 il: 18 Settembre, 2016, 01:27:14 am »
In pratica ti giochi delle combinazioni di scommesse, dividendo la puntata fra le combinazioni che fai.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Raffaele83

Re:Mandare in mezzo ad una via la Snai
« Risposta #11 il: 18 Settembre, 2016, 12:45:02 pm »
Uagliu secondo voi è possibile azzeccare addosso alla Snai e farli andare asotto con giocate ridicole?
Vi spieco:

Vorrei giocare tipo 3 euro a settimana su 3 squadre facili facili di serie A. Roba tipo:

Chievo-Lazio Goal
Atalanta-Torino Goal
Milan-Udinegrese Goal

con 3 euro di giocata ne vincerei secondo Better 17. Cioè 15 euro netti che, teoricamente, dovrebbero trasire facili facili. Così facendo, e pigliando a culo due volte al mese, potrei mettere un carusiello con un bilancio fatto da FagiolinoQuattroPorzioni di entrate ed uscite per vedere a fine anno chi l'ha pigliato in culo.
'Nzomma, un modo per azzeccare in cuollo a questi che si zucano il sangue della gente, e farsi "regalare" un centinaio di euri netti all'anno che male non fanno. Po' funzionà secondo voi o perdo in partenza?
le multiple sono la gioia dei book  :ok:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Mandare in mezzo ad una via la Snai
« Risposta #12 il: 21 Settembre, 2016, 10:38:14 am »
O voi, maghi delle bullette, cosa ne pensate di

Pescara Torino 2
Chievo Sassuolo X
Atalanta Palermo 1

!?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

Re:Mandare in mezzo ad una via la Snai
« Risposta #13 il: 21 Settembre, 2016, 12:09:01 pm »
io il 2 a torino non lo giocherei, senza Belotti, Ljajic e con Moretti a fare il terzino sinistro.
Chievo Sassuolo partita da under 2.5, Atalanta Palermo 1 ci sta.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Mandare in mezzo ad una via la Snai
« Risposta #14 il: 21 Settembre, 2016, 15:49:40 pm »
io il 2 a torino non lo giocherei, senza Belotti, Ljajic e con Moretti a fare il terzino sinistro.
Chievo Sassuolo partita da under 2.5, Atalanta Palermo 1 ci sta.
Secondo te il Torino non vince manco oggi? Cioè lo cacciano a Mihajlovic praticamente.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Mandare in mezzo ad una via la Snai
« Risposta #15 il: 21 Settembre, 2016, 15:54:41 pm »
Pensa che Domenica alla mezza c'hanno la Roma. Se non vince contro la seconda più scarsa si deve sparare.
Comunque seguirò il tuo consiglio sul Sassuolo.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

Re:Mandare in mezzo ad una via la Snai
« Risposta #16 il: 21 Settembre, 2016, 15:59:59 pm »
Il pescara in casa è proprio un dito al culo, il Torino è pieno di pezze. Insomma, partita da tripla.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:Mandare in mezzo ad una via la Snai
« Risposta #17 il: 21 Settembre, 2016, 23:53:26 pm »
perdere 120 euro per il goal del palermo all'89. Preso l'1 del chievo, l'x dell'udinese, l'x del toro..na serat ntussecos in tutti i sensi.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame