Autore Topic: SSC NAPOLI - Bilancio & Budget  (Letto 4226 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
SSC NAPOLI - Bilancio & Budget
« il: 07 Settembre, 2016, 10:45:02 am »
Visto che ne parliamo spesso in diversi topic, forse è il caso di crearne uno apposito.

Stamattina la gazzetta ha pubblicato info rilevanti su ingaggi societari (bonus esclusi), ed il Napoli risulta secondo tali dati 5a società come monte ingaggio er totali 75 mln... Credo che il dato dei bonus ci faccia quanto meno scavallare anche il Milan (80 mln ), se non anche la roma.  Anyway la Juve presenta ingaggi superiori ai 140 mln, francamente inarrivabili..


Vi posto qualche link che sto dal cellulare, certa che l'argomento sia di vostro gradimento

Cordialità


http://m.tuttonapoli.net/in-evidenza/grafico-stipendi-serie-a-napoli-quinto-con-75mln-la-juve-spende-il-doppio-degli-azzurri-286092

http://m.tuttonapoli.net/in-primo-piano/grafico-gli-stipendi-degli-azzurri-hamsik-nuovo-paperone-grazie-al-rinnovo-poi-callejon-milik-e-reina-286093

http://m.tuttonapoli.net/in-primo-piano/rinnovi-futuro-azzurro-per-gabbiadini-e-mertens-in-arrivo-quelli-di-kou-e-hysaj-con-clausola-i-dettagli-286094


Per dovere di cronaca incollo anche sto link sull'11 più pagato. Cifreassurde

http://m.tuttonapoli.net/rassegna-stampa/grafico-top-11-dei-piu-pagati-in-a-domina-la-juve-con-8-giocatori-napoli-totalmente-assente-286091


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline socruel

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 3241
  • Sesso: Maschio
  • -YO-
SSC NAPOLI - Bilancio & Budget
« Risposta #1 il: 07 Settembre, 2016, 16:21:04 pm »
Si deve anche mettere in conto che a stretto giro rinnovano quantomeno kk ed insigne e quindi questi dati si possono buttare

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
SSC NAPOLI - Bilancio & Budget
« Risposta #2 il: 07 Settembre, 2016, 16:26:08 pm »
Si deve anche mettere in conto che a stretto giro rinnovano quantomeno kk ed insigne e quindi questi dati si possono buttare
Anche mertens se è per questo.. Comunque siamo nell'ordine di un passaggio a max 2,2 non a testa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:SSC NAPOLI - Bilancio & Budget
« Risposta #3 il: 07 Settembre, 2016, 19:22:51 pm »
è chiaro che siamo arrivati alla soglia massima di ingaggi in rapporto al fatturato ordinario (tolta champions e plusvalenze).
Quindi anche alla soglia massima di crescita economico-tecnica considerate le possibilità della proprietà

per eventuali miglioramenti tecnici non resta che affidarsi alla bravura e all'esperienza di chi è sul campo e dietro la scrivania
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline elDieciNueve

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 1862
  • Località: Napoli
  • Professore, si scansi
Re:SSC NAPOLI - Bilancio & Budget
« Risposta #4 il: 07 Settembre, 2016, 21:41:45 pm »
Koulibaly a 800.000 euro
Maksimovic a 1.200.000 euro.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
SSC NAPOLI - Bilancio & Budget
« Risposta #5 il: 07 Settembre, 2016, 21:47:53 pm »
Koulibaly a 800.000 euro
Maksimovic a 1.200.000 euro.
Koulibaly se non faceva il cacacazz già aveva avuto il rinnovo e a breve lo avrà è sarà ben superiore visto che c'è lo terremo un anno massimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline elDieciNueve

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 1862
  • Località: Napoli
  • Professore, si scansi
Re:SSC NAPOLI - Bilancio & Budget
« Risposta #6 il: 07 Settembre, 2016, 22:06:29 pm »
Koulibaly se non faceva il cacacazz già aveva avuto il rinnovo e a breve lo avrà è sarà ben superiore visto che c'è lo terremo un anno massimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

E Hysaj a 600.000 euro? Pure lui fa il dispettoso?
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28226
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
SSC NAPOLI - Bilancio & Budget
« Risposta #7 il: 07 Settembre, 2016, 22:09:42 pm »
Ma che ve ne fotte? :look: Cioè è meglio per il Napoli se guadagnano poco...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27781
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:SSC NAPOLI - Bilancio & Budget
« Risposta #8 il: 08 Settembre, 2016, 00:01:13 am »
Ma che ve ne fotte? :look: Cioè è meglio per il Napoli se guadagnano poco...

Ma comunque pare siano tutti contratti in via di definizione .... un altro pò e rinnoveranno tutti

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
SSC NAPOLI - Bilancio & Budget
« Risposta #9 il: 08 Settembre, 2016, 00:12:29 am »
E Hysaj a 600.000 euro? Pure lui fa il dispettoso?
Ma sta firmando il rinnovo, questo è il primo contratto di uno che hai pagato 5 mln, kouli lo pagasti 8 e gli diedero 800k di stipendio... Uno che paghi per cartellino 25 mln è ovvio che abbia un contratto di entrata più alto..


Ma poi o ver stamm facenn polemica su quanto prende tizio e quanto caio, quando è evidente che tutti i rinnovi in corso cambieranno il dato innalzando il monte ingaggi complessivo di buoni 15 mln


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:SSC NAPOLI - Bilancio & Budget
« Risposta #10 il: 08 Settembre, 2016, 11:44:25 am »
la nostra politica sugli ingaggi è sempre stata molto chiara, non si sfora un certo tetto, ecco perché si procrastinano i rinnovi alle volte, in attesa dell'uscita di un altro giocatore. L'anno prossimo Albiol sarà altrove, così come uno dei monetizzabili del momento (forse KK), quindi il peso di un eventuale rinnovo sarebbe solo per un esercizio. Abbiamo avuto un segno positivo dalle spese per il personale notevole, con più di 20 milioni risparmiati tra gli ingaggi di Higuain, Zuniga, De Guzman, Andujar e Lopez, nonostante i nuovi acquisti e i rinnovi fino ad ora effettuati.

Purtroppo le plusvalenze non sono un'entrata strutturale, come la CL, quindi non influiscono sulla politica degli ingaggi. Dobbiamo sperare nell'aumento dei diritti TV o, con molta ingenuità, in un lavoro migliore del nostro settore marketing (considerando che non è mai aumentata significativamente da cinque anni questa voce di bilancio, io ci ho quasi rinunciato a sperare)...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:SSC NAPOLI - Bilancio & Budget
« Risposta #11 il: 08 Settembre, 2016, 11:46:06 am »
e ce ne sarebbero sarebbero idee buone per il marketing...

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:SSC NAPOLI - Bilancio & Budget
« Risposta #12 il: 08 Settembre, 2016, 11:50:04 am »
Ma sta firmando il rinnovo, questo è il primo contratto di uno che hai pagato 5 mln, kouli lo pagasti 8 e gli diedero 800k di stipendio... Uno che paghi per cartellino 25 mln è ovvio che abbia un contratto di entrata più alto..


Ma poi o ver stamm facenn polemica su quanto prende tizio e quanto caio, quando è evidente che tutti i rinnovi in corso cambieranno il dato innalzando il monte ingaggi complessivo di buoni 15 mln


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:


E che facciamo rinnovi da 8 milioni lordi a cinque giocatori?? Come farebbe ad aumentare di 15 milioni?

Faccio un esempio, se Kouly che guadagna 800mila netti, ottenesse un aumento a 2 netti, circa 4 lordi, l'aumento nelle spese del personale è di 2.4 milioni, non di 4... Stesso discorso per gli altri, al nuovo contratto devi sottrarre il vecchio per vedere effettivamente di quanto aumenta la spesa per il personale. Non è che al totale ci sommi il rinnovo per intero, visto che in quello è già compreso anche il precedente.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
SSC NAPOLI - Bilancio & Budget
« Risposta #13 il: 08 Settembre, 2016, 12:16:27 pm »

E che facciamo rinnovi da 8 milioni lordi a cinque giocatori?? Come farebbe ad aumentare di 15 milioni?

Faccio un esempio, se Kouly che guadagna 800mila netti, ottenesse un aumento a 2 netti, circa 4 lordi, l'aumento nelle spese del personale è di 2.4 milioni, non di 4... Stesso discorso per gli altri, al nuovo contratto devi sottrarre il vecchio per vedere effettivamente di quanto aumenta la spesa per il personale. Non è che al totale ci sommi il rinnovo per intero, visto che in quello è già compreso anche il precedente.
Si ma dobbiamo rinnovare a breve diversi giocatori:
Kouli
Mertens
Hysaj
Forse albiol
Insigne
Goulham a breve

Secondo me superiamo i 15 non sul netto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline elDieciNueve

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 1862
  • Località: Napoli
  • Professore, si scansi
Re:SSC NAPOLI - Bilancio & Budget
« Risposta #14 il: 08 Settembre, 2016, 13:57:57 pm »
Uagliù ma quale polemica, state tranquilli  :siasd:

Comunque Kou e Hysaj hanno se non sbaglio scadenza 2019 e 2020, quindi in teoria potrebbero anche non rinnovare, il Napoli sta coperto
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27781
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:SSC NAPOLI - Bilancio & Budget
« Risposta #15 il: 08 Settembre, 2016, 15:14:33 pm »
Comunque effettivamente l'anno prossimo con Albiol e Koulibaly andrebbero via 4 mln di ingaggio netto. Segnalo anche che l'anno prossimo, dovessimo vendere Koulibaly e Gabbiadini, entrerebbero altri 80 milioni. Proprio in questo momento storico, la SSC Napoli sta sfondata di danari. Ci sarebbe anche Zapata inoltre, che potrebbe rientrare alla casa base a 0 o essere comunque ceduto per una 10 di milioni.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:SSC NAPOLI - Bilancio & Budget
« Risposta #16 il: 08 Settembre, 2016, 16:24:34 pm »
Si ma dobbiamo rinnovare a breve diversi giocatori:
Kouli
Mertens
Hysaj
Forse albiol
Insigne
Goulham a breve

Secondo me superiamo i 15 non sul netto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

E io al lordo sto dicendo, anche fosse un milione netto a tutti in più, al lordo sarebbero dieci per cinque giocatori (o stiamo rinnovando a Pirlo e non me ne sono accorto?)... Albiol è a scadenza e mi sembra evidente che va anche bene liberarsi del suo ingaggio. E probabilmente uno di quei rinnovi sarà esaurito il prossimo anno con la cessione del giocatore (KK)... Dieci milioni lordi non fanno l'ingaggio di Lotain. Noi ne abbiamo risparmiati, basandoci sui fissi pubblicati: 11 di Higualota, 7 di Zuniga, 3 di De Guzman, 2 di Valdifiori, 1.6 di Lopez, 1.2 di Andujar, 1 di Gabriel... Sono circa 27 lordi... Non pochi direi...