Staff > Stagione 2016-17

[3° GIORNATA] Palermo-Napoli [PREPARTITA]

<< < (7/34) > >>

Giuseppe77:

--- Citazione da: ferro - 08 Settembre, 2016, 14:05:03 pm ---Questo modulo chiede un lavoro extra agli interni di cemtrocampo. Per esempio Hamsik soffre molto la fase difensiva di questo schieramento (o quanto meno, il modo di interpretarla contro il Milan).

Imho dipende dai giocatori messi in campo. Per dire Insigne in mezzo al campo potrebbe essere meno incisivo, per caratteristiche fisiche.

--- Termina citazione ---

boh io penso che il modulo sia sempre lo stesso solo che Mertens e Insigne hanno caratteristiche diverse, al belga gli piace giocare più vicino alla porta, mentre Insigne parte più largo, Callejon invece dall'altro lato mi sembra faccia sempre le stesse cose.

calvin:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 09 Settembre, 2016, 09:31:52 am ---boh io penso che il modulo sia sempre lo stesso solo che Mertens e Insigne hanno caratteristiche diverse, al belga gli piace giocare più vicino alla porta, mentre Insigne parte più largo, Callejon invece dall'altro lato mi sembra faccia sempre le stesse cose.

:sisi: :sisi:

E, al di la di largo e stretto e delle nostre simpatie e antipatie personali, è indubitabile che insigne sia più portato/votato al tornare e coprire dando una mano, mentre Mertens in fase di non possesso è sicuramente un giocatore che può dare meno del frattaiuolo.

ferro:
Si puó darsi che dipenda dall'interpretazione del modulo dei giocatori in campi. Ho notato peró che Hamsik si é molto sacrificato in fase difensiva contro il Milan, diciamo con Mertens in campo.

calvin:
Comunque sono curiosissimo di vedere come giochiamo domani come formazione iniziale, perchè per me questa è la prima partita in cui si risolvono dei dubbi e dei ballottaggi per vedere chi sarà titolare in questo primo periodo (perchè pochi cazzi con Sarri i titolari ci sono).

Principalmente si inizierà a capire tra Insigne e Mertens e tra Gabbiadini e Milik chi parte in campo (sono i veri ballottaggi attuali, quelli a centrocampo si inizieranno a porre, si spera, tra qualche settimana e quello in difesa io credo anche)

Capetiello:

--- Citazione da: calvin - 09 Settembre, 2016, 10:41:40 am ---Comunque sono curiosissimo di vedere come giochiamo domani come formazione iniziale, perchè per me questa è la prima partita in cui si risolvono dei dubbi e dei ballottaggi per vedere chi sarà titolare in questo primo periodo (perchè pochi cazzi con Sarri i titolari ci sono).

Principalmente si inizierà a capire tra Insigne e Mertens e tra Gabbiadini e Milik chi parte in campo (sono i veri ballottaggi attuali, quelli a centrocampo si inizieranno a porre, si spera, tra qualche settimana e quello in difesa io credo anche)

Resto convinto del contrario, quest'anno gli uomini gireranno parecchio, 1 o 2 cambi a partita in più ruoli.
L'assetto sarà quello dello scorso anno, ma molto difficilmente faremo 3 partite partendo sempre con gli stessi 11.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa