Autore Topic: Maksimovic Nikola  (Letto 56429 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:19 - Maksimovic Nikola
« Risposta #480 il: 25 Gennaio, 2018, 14:04:47 pm »

Offline OroColato88

  • *
  • Registrazione: Ago 2015
  • Post: 923
Re:19 - Maksimovic Nikola
« Risposta #481 il: 25 Gennaio, 2018, 14:49:32 pm »
Sky parla di prestito secco. Operazione demenziale.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:19 - Maksimovic Nikola
« Risposta #482 il: 25 Gennaio, 2018, 14:55:26 pm »
ma è demenziale darlo in prestito oneroso a 2 mln dove si spera che giochi risparmiando l'ingaggio oppure tenerlo in panchina nell'eventualità che si facciano male tutti quelli gerarchicamente davanti a lui? tra una cosa e l'altra con questa operazione hai abbuscato un attimo 3 mln di €

Offline OroColato88

  • *
  • Registrazione: Ago 2015
  • Post: 923
Re:19 - Maksimovic Nikola
« Risposta #483 il: 25 Gennaio, 2018, 14:59:55 pm »
Dio protegga la spalla di chiriches.

Ripeto: prestito secco, nessun 2 milioni di euro. Questo si risparmia giusto 6 mesi di stipendio.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
19 - Maksimovic Nikola
« Risposta #484 il: 25 Gennaio, 2018, 15:03:41 pm »
Il problema è che Tonelli non è più un calciatore su cui contare....non esiste nessuna squadra di serie a che imposta mezza stagione, con peraltro ancora una coppa europea, con tre centrali difensivi.


Cioè KK si prende un rosso diretto, nel ruolo non è impensabile e noi ci facciamo 2-3 partite senza un centrale di ruolo in panchina?
Per me è agghiacciante.
I centrali devono essere minimo 4 in tutte le rose di A, questo è proprio l'abc
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:19 - Maksimovic Nikola
« Risposta #485 il: 25 Gennaio, 2018, 15:04:45 pm »
Dio protegga la spalla di chiriches.

Ripeto: prestito secco, nessun 2 milioni di euro. Questo si risparmia giusto 6 mesi di stipendio.
Sono 2 milioni e dalle, l'hanno detto gli stessi di Sky che parlano di prestito secco. Significa che tra 6 mesi sta un'altra volta qua, perchè di solito quando uno paga 2 mln, di solito c'è almeno l'accordo per la cifra del riscatto.

P.S. I prestiti si pagano, anche quelli secchi, quelli a costo zero si chiamano prestito gratuito, non nel caso di Maksimovic.

Facite tanto gli esperti di mercato e manc chest sapite, tra prestito gratuito e cuoll e cazz...
Il problema è che Tonelli non è più un calciatore su cui contare....non esiste nessuna squadra di serie a che imposta mezza stagione, con peraltro ancora una coppa europea, con tre centrali difensivi.


Cioè KK si prende un rosso diretto, nel ruolo non è impensabile e noi ci facciamo 2-3 partite senza un centrale di ruolo in panchina?
Per me è agghiacciante.
I centrali devono essere minimo 4 in tutte le rose di A, questo è proprio l'abc
Tu tieni ragione, ma non è che forse vi passa per la testa che Sarri ha dato l'ok alla società che Tonelli alla fine è di nuovo arruolabile e da tenere almeno come quarto centrale ? Perchè io credo che su ste cose si parlino, e secondo me qui almeno su sto fatto Sarri ha fatto sentire la sua voce.
Jamm guagliù che sfaccimm, è proprio l'ABC, mo vogliamo criticare su quanto facciano cacare sul mercato e vabbè sono il primo che vi da pure ragione, ma che maronn pure su sto fatto, io penso che allenatore e dirigenza si sono parlati. Poi pensate che questi fanno tutto alle spalle di Sarri e quest'ultimo non si magna una parola, che vi devo dire...campate meglio di me.
« Ultima modifica: 25 Gennaio, 2018, 15:09:30 pm da Guallera V.2 »

Offline OroColato88

  • *
  • Registrazione: Ago 2015
  • Post: 923
Re:19 - Maksimovic Nikola
« Risposta #486 il: 25 Gennaio, 2018, 15:08:09 pm »
Ma zucatemi la capocchia.

 :look:

Offline OroColato88

  • *
  • Registrazione: Ago 2015
  • Post: 923
Re:19 - Maksimovic Nikola
« Risposta #487 il: 25 Gennaio, 2018, 15:10:32 pm »
Bah spero che kk non prenda mai un'ammonizione e soprattutto che chiriches e la sua spalla siano sempre benedetti.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
19 - Maksimovic Nikola
« Risposta #488 il: 25 Gennaio, 2018, 15:16:45 pm »
Giovanni spero tanto tu abbia ragione, ma io mi caco sotto lo stesso perché la mia fiducia nella società è molto bassa al momento
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
19 - Maksimovic Nikola
« Risposta #489 il: 25 Gennaio, 2018, 15:19:20 pm »
Comunque non escludo che giunga veramente Barba.

Per il resto anche il penso che in fondo Tonelli quarta scelta , quello che sta sempre in panchina e non si fa mezza presenza, vada bene. Tra l'altro è ben integrato nel gruppo a quanto pare.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:19 - Maksimovic Nikola
« Risposta #490 il: 25 Gennaio, 2018, 15:20:12 pm »
ma da dove è uscita mo la cosa che tonelli non può fare manco il 4 centrale?? ma voi veramente prendete un vostro pensiero e lo trasformate nella verità assoluta

Leif Erikson

Re:19 - Maksimovic Nikola
« Risposta #491 il: 25 Gennaio, 2018, 16:11:11 pm »
ma da dove è uscita mo la cosa che tonelli non può fare manco il 4 centrale?? ma voi veramente prendete un vostro pensiero e lo trasformate nella verità assoluta

da un anno lontano dai campi di gioco e sei mesi senza una convocazione

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:19 - Maksimovic Nikola
« Risposta #492 il: 25 Gennaio, 2018, 16:30:04 pm »
da un anno lontano dai campi di gioco e sei mesi senza una convocazione
Domenica era a Bergamo.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:19 - Maksimovic Nikola
« Risposta #493 il: 25 Gennaio, 2018, 16:37:40 pm »
Mamma mia e quanto marcate a peste!!! Chiriches gioca una partita ogni 5 (quando gli va bene) e nel caso in cui non dovesse essere disponibile CONTEMPORANEAMENTE ad un titolare (possibilità più unica che rara), abbiamo pur sempre Tonelli che una partita se la può tranquillamente fare, non ha mica l'ebola!!!
Il quarto centrale è utile in quelle squadre nelle quali c'è un minimo di rotazione, non nella nostra nella quale giocano SEMPRE gli stessi.

Leif Erikson

Re:19 - Maksimovic Nikola
« Risposta #494 il: 25 Gennaio, 2018, 17:10:45 pm »
Domenica era a Bergamo.
Appunto dopo sei mesi dove non è stato convocato. A me dei tre milioni risparmiati non importa niente e non credo sia alcuna vetrina quella che si va a fare, voglio che il Napoli fino alla fine di questa stagione aggiunga e non tolga perché siamo sul filo di lana e non voglio sbagliare alcunchè

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

SpamMattia

Re:19 - Maksimovic Nikola
« Risposta #495 il: 26 Gennaio, 2018, 12:38:47 pm »
diciamo che liberarsi di maksimovic può considerarsi rischioso visto quello che ci stiamo giocando, ma considerando quanto ha giocato il serbo mi pare che ci stiamo preoccupando troppo

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:19 - Maksimovic Nikola
« Risposta #496 il: 26 Gennaio, 2018, 12:40:39 pm »
Appunto dopo sei mesi dove non è stato convocato. A me dei tre milioni risparmiati non importa niente e non credo sia alcuna vetrina quella che si va a fare, voglio che il Napoli fino alla fine di questa stagione aggiunga e non tolga perché siamo sul filo di lana e non voglio sbagliare alcunchè

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
tu non ti devi preoccupare di niente...ci sono ADL e Giuntoli !!! stai in man all'arte

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:19 - Maksimovic Nikola
« Risposta #497 il: 26 Gennaio, 2018, 12:42:14 pm »
Ragazzi però una cosa ve lo voglio dire : pure nel caso Maksimovic resti e se dovessimo schierarlo titolare, vorrebbe dire che i nostri due titolari sono morti, quindi addio sogno scudetto a prescindere. Non è certo la presenza del babbasone serbo, l'ago della bilancia per arrivare lo scudetto, e suvvià...
Io resto dell'idea che se restiamo così è perchè Tonelli è finalmente arruolabile almeno come quarto centrale, e non mi sembra tanto negativa come cosa, visto che ha fatto meglio lui in 3 partite che Maksimovic in tutto il resto.

Offline elturco76

  • *
  • Registrazione: Gen 2012
  • Post: 2201
Re:19 - Maksimovic Nikola
« Risposta #498 il: 26 Gennaio, 2018, 13:03:49 pm »
ufficiale il prestito allo Spartak Mosca  :ok:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:19 - Maksimovic Nikola
« Risposta #499 il: 26 Gennaio, 2018, 13:11:24 pm »
ufficiale il prestito allo Spartak Mosca  :ok:
A questo punto speriamo giochi un poco, piaccia da quelle parti, gli piacciano quelle parti e a giugno porti un poco di rubli.


Spero di non rivederlo più a Dimaro
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!