Autore Topic: Maksimovic Nikola  (Letto 57037 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:19 - Maksimovic Nikola
« Risposta #260 il: 15 Marzo, 2017, 12:58:41 pm »
Che mi sarei andato a prendere molto volentieri, visto che aveva anche le stimmate del leader.

Glik con Sarri avrebbe fatto le stesse presenze di Tonelli.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:19 - Maksimovic Nikola
« Risposta #261 il: 15 Marzo, 2017, 14:30:53 pm »
Glik con Sarri avrebbe fatto le stesse presenze di Tonelli.
Io dico no al Tavernello! :look:


fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:19 - Maksimovic Nikola
« Risposta #262 il: 15 Marzo, 2017, 14:39:11 pm »
A me pare un giocatore fatto.

Non è che gli do chissà quali colpe, è semplicemente molto ma molto sopravvalutato rispetto al suo prezzo.
Appunto!

È un discreto difensore che se avessimo pagato 10-12 per metterlo in rotazione subito dietro i due titolari sarebbe andato benissimo

Il punto è che dobbiamo evitare di pensare a quanto l'abbiamo pagato perché c'è sicuramente una magagnia dietro e quei soldi non li vale manco da lontano

Inviato dal mio ZTE Blade A430 utilizzando Tapatalk

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:19 - Maksimovic Nikola
« Risposta #263 il: 04 Aprile, 2017, 10:57:53 am »
Appunto!

È un discreto difensore che se avessimo pagato 10-12 per metterlo in rotazione subito dietro i due titolari sarebbe andato benissimo

Il punto è che dobbiamo evitare di pensare a quanto l'abbiamo pagato perché c'è sicuramente una magagnia dietro e quei soldi non li vale manco da lontano

Inviato dal mio ZTE Blade A430 utilizzando Tapatalk


E' anche una cosa fisiologica, alcuni giocano alcuni no.... quello che giocano si rivalutano (vedi KK, diawara) quelli che stanno in panchina si svalutano... funziona e funzionerà sempre così.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11319
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:19 - Maksimovic Nikola
« Risposta #264 il: 24 Maggio, 2017, 18:46:10 pm »
Buone notizie in casa Napoli: perfettamente riuscito un intervento chirurgico che riguardava il difensore Nikola Maksimovic.
Il difensore serbo ha rimosso, come programmato da tempo, una piccola placca che gli era stata applicata circa due anni fa in occasione di una frattura del quinto metatarso del piede sinistro. L’intervento – ha riferito il club partenopeo – è stato eseguito a Villa Stuart dal Professor Santucci sotto la supervisione del Professor Mariani. Maksimovic, accompagnato a Roma dal Responsabile dello staff medico del Napoli Dottor De Nicola, riprenderà gli allenamenti dopo qualche giorno di riposo.


Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:19 - Maksimovic Nikola
« Risposta #265 il: 29 Maggio, 2017, 11:33:50 am »
questo se deve sveja cazzo, non è possibile sia una pippa del genere
estate di corsi di recupero please
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
19 - Maksimovic Nikola
« Risposta #266 il: 29 Maggio, 2017, 15:01:24 pm »
Per me la sua stagione è stata totalmente insufficiente, ha avuto lo spazio che merita ogni nuovo acquisto e ne ha fatti di tutti i colori. Non credo sia migliorato in allenamento, ieri sera senza Albiol è stato preferito Chiriches. Quando non c'è stato KK è stato preferito Tonelli. E Sarri lo vede e lo valuta tutti i giorni in allenamento.
Cioè questo oramai è l'ultima ruota del carro, un totale fallimento anche a fronte dell'enorme esborso economico fatto. Speriamo che l'anno prossimo accada il miracolo sarriano e resusciti.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:19 - Maksimovic Nikola
« Risposta #267 il: 29 Maggio, 2017, 15:07:00 pm »
Per me la sua stagione è stata totalmente insufficiente, ha avuto lo spazio che merita ogni nuovo acquisto e ne ha fatti di tutti i colori. Non credo sia migliorato in allenamento, ieri sera senza Albiol è stato preferito Chiriches. Quando non c'è stato KK è stato preferito Tonelli. E Sarri lo vede e lo valuta tutti i giorni in allenamento.
Cioè questo oramai è l'ultima ruota del carro, un totale fallimento anche a fronte dell'enorme esborso economico fatto. Speriamo che l'anno prossimo accada il miracolo sarriano e resusciti.


 :sisi: :sisi:

Purtroppo, per mere ragioni economiche, è quello che sicuro ci terremo, ma ad oggi è il nostro centrale peggiore senza se ne ma
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:19 - Maksimovic Nikola
« Risposta #268 il: 29 Maggio, 2017, 23:27:13 pm »
ritiro a dimaro ultima chiamata, farne una buona riserva sarebbe tanta roba.

Ma poi Tonelli che fine ha fatto? nuovo Zuniga?

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:19 - Maksimovic Nikola
« Risposta #269 il: 29 Maggio, 2017, 23:35:02 pm »


Ma poi Tonelli che fine ha fatto? nuovo Zuniga?
Si, ha preso il posto del colombiano nelle serate chimiche con il presidentissimo.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11319
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:19 - Maksimovic Nikola
« Risposta #270 il: 30 Maggio, 2017, 08:38:05 am »
Io darei via Chiriches e andrei in all-in su Acerbi. Con questo che non può essere ceduto e Tonelli fisicamente inaffidabile un profilo del genere sarebbe oro per noi.
Non oso immaginare un solo altro mese senza Albiol la dietro, me vene ancora o fridd nguollo.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40412
  • A16 vendi e vattente
Re:19 - Maksimovic Nikola
« Risposta #271 il: 30 Maggio, 2017, 10:20:51 am »
Jamm guagliù vuie e stu Acerbi, un medioman di quasi 30 anni che ha giocato sempre in provincia, e mezza stagione al Milan dove viene ancora ricordato come uno dei peggiori della loro storia. Ma io mi tengo 100000 mila volte a Chiriches, difensore esperto anche in campo internazionale, ma chi cazz è stu Acerbi, famoso più per tenere una purpetta pelosa sotto al naso che lo fa sembrare Hitler e per essere un monopalla. Capetiè tu parli di stare un mese senza Albiol e vorresti tenere Acerbi...jamm checazz.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:19 - Maksimovic Nikola
« Risposta #272 il: 30 Maggio, 2017, 12:48:50 pm »
Jamm guagliù vuie e stu Acerbi, un medioman di quasi 30 anni che ha giocato sempre in provincia, e mezza stagione al Milan dove viene ancora ricordato come uno dei peggiori della loro storia. Ma io mi tengo 100000 mila volte a Chiriches, difensore esperto anche in campo internazionale, ma chi cazz è stu Acerbi, famoso più per tenere una purpetta pelosa sotto al naso che lo fa sembrare Hitler e per essere un monopalla. Capetiè tu parli di stare un mese senza Albiol e vorresti tenere Acerbi...jamm checazz.
quoto. Però Chiriches con giuve, riomma e inter non può giocare. Tengo ancora l'immagine di quando fa girare il porco con una facilità estrema. Per tutte le altre squadra va più che bene. Comunque fidatevi che Maksimovic giocherà alla grande.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:19 - Maksimovic Nikola
« Risposta #273 il: 30 Maggio, 2017, 15:28:24 pm »
Io però ho un dubbio grande: quando li abbiamo visti in campo a me Tonelli è sembrato quasi meglio di Maksimovic o comunque sugli stessi livelli.
Ora non capisco per qualche motivo Tonelli debba essere messo nell'umido mentre Maksimovic sia destinato a prendere il posto di Albiol. C'è una ragione logica oltre al fatto che è stato pagato il triplo di Tonelli?

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:19 - Maksimovic Nikola
« Risposta #274 il: 30 Maggio, 2017, 15:57:35 pm »
Jamm guagliù vuie e stu Acerbi, un medioman di quasi 30 anni che ha giocato sempre in provincia, e mezza stagione al Milan dove viene ancora ricordato come uno dei peggiori della loro storia. Ma io mi tengo 100000 mila volte a Chiriches, difensore esperto anche in campo internazionale, ma chi cazz è stu Acerbi, famoso più per tenere una purpetta pelosa sotto al naso che lo fa sembrare Hitler e per essere un monopalla. Capetiè tu parli di stare un mese senza Albiol e vorresti tenere Acerbi...jamm checazz.
:asd:

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:19 - Maksimovic Nikola
« Risposta #275 il: 30 Maggio, 2017, 16:29:05 pm »
Non so perchè .... ma io son ottimista  :look:

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:19 - Maksimovic Nikola
« Risposta #276 il: 06 Settembre, 2017, 14:37:27 pm »
Ieri sera comica la sua espulsione.
Adda venì Baffone!

Offline Snow

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1960
  • Sesso: Maschio
19 - Maksimovic Nikola
« Risposta #277 il: 06 Settembre, 2017, 17:45:39 pm »
In che senso comica?

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk


Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:19 - Maksimovic Nikola
« Risposta #278 il: 06 Settembre, 2017, 18:45:48 pm »
In che senso comica?

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk


Ha fatto un intervento a babbasone sull'ultimo uomo ... inspiegabile per il resto, te la devo vedere  :look: non ho capito se era un tentativo di spazzare la palla andato clamorosamente male o voleva veramente intervenire sul giocatore che lo stata passando come un treno.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:19 - Maksimovic Nikola
« Risposta #279 il: 06 Settembre, 2017, 19:19:40 pm »
Penso la prima , ma è talmente goffo e stupido che par o cazz. Voleva intervenire scivolando per prendere il pallone, da dietro a limite dell'area e come ultimo uomo.

Mi ricorda veramente quei personaggi da fumetto di quei giganti buoni ma cerebrolesi che parlano con suoni monosillabilici. Tipo Lerch della famiglia Addams oppure Hodor in GoT .
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]