Staff > Archivio

Maksimovic Nikola

<< < (159/179) > >>

Marco78:

--- Citazione da: LSF839 - 06 Febbraio, 2021, 22:46:22 pm ---Il problema è se lo rinnovano e non il contrario....

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Ma non credo proprio... Altrimenti già l'avrebbero fatto.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

nocerino:
A mio parere la crisi del Napoli inizia dalla sconfitta contro la Lazio..in quel periodo mediocre.
Da quella gara Maksimovic ha giocato quasi sempre

Sarà pure una coincidenza e Rrhamani sarà pure scarso...ma si poteva fare qualcosa sul mercato di gennaio x prendere un centrale.
Persino in serie b c'è gente migliore di lui

poom:

--- Citazione da: nocerino - 07 Febbraio, 2021, 10:40:22 am ---A mio parere la crisi del Napoli inizia dalla sconfitta contro la Lazio..in quel periodo mediocre.
Da quella gara Maksimovic ha giocato quasi sempre

Sarà pure una coincidenza e Rrhamani sarà pure scarso...ma si poteva fare qualcosa sul mercato di gennaio x prendere un centrale.
Persino in serie b c'è gente migliore di lui

--- Termina citazione ---

Si poteva fare qualcosa negli ultimi 10 mercati, visto che questo è il terzo nella gerarchia dei centrali da quando è stato acquistato equesta prestigiosa società, anche nei periodi di infortunio e prestito, non ha fatto una beneamata, uscendosene con i vari chirices, luperto e rrahmani.

Hwarang:
L'erede di Albiol degli ultimi 2-3 anni (visto che l'ultimo dello spagnolo fu giocato a spezzoni per gli infortuni) :asd:
Bisognerebbe chiedere scusa a Ciccio Baldini per l'aggressione nel 2002. Oggi cacherebbe in testa a tutti i difensori del Napoli, giocando pure zoppo.

"il Napoli è iscritto alla lotta scudetto" (cit.)

Marittiello:
Continuo a fare una grande fatica a cercare di capire perché ci si ostini a far giocare un calciatore in scadenza di contratto che non rinnoverà anziché preferirgli uno che l'anno scorso ha dimostrato di essere un buon difensore, seppure in un contesto diverso, e che è stato pagato comunque 13 milioni... se pure Rrahmani si dimostrasse una pippa colossale, hai quantomeno provato a dare una chance a un giocatore che è tuo e che seppure non vuoi che lo sia più, almeno puoi tirarci su qualche soldino...
Maksimovic, per me, non è sto grande difensore ma non è nemmeno sto pippone... semplicemente è in una condizione mentale non idonea a giocare in questa squadra, in questo momento, con questo "allenatore" in panchina.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa