Staff > Archivio

Maksimovic Nikola

<< < (155/179) > >>

calvin:

--- Citazione da: LSF839 - 04 Settembre, 2020, 15:27:30 pm ---È fallo

--- Termina citazione ---

più che altro direi che è un fallo (peraltro pieno d'acqua)

LSF839:

--- Citazione da: calvin - 04 Settembre, 2020, 15:37:27 pm ---più che altro direi che è un fallo (peraltro pieno d'acqua)

Come darti torto... Più che altro fossi in lui mi farei una visita approfondita per scongiurare malattie neurodegenerative

cicciograna:

--- Citazione da: LSF839 - 04 Settembre, 2020, 15:45:22 pm ---Come darti torto... Più che altro fossi in lui mi farei una visita approfondita per scongiurare malattie neurodegenerative

Non vale manco la pena, qualunque cosa abbia è ormai terminale, tanto vale farlo direttamente smettere di soffrire.

Guallera V.2:
In tutto ciò visto che pure lui è in scadenza nel 2021 e pare non voglia rinnovare, avrei cercato di piazzarlo in Inghilterra e mi sarei preso poi a Sokratis a parametro zero che secondo me pure in vecchiaia è meglio e stu pesce pigliat ca botta. Tra l'altro avrebbe aumentato anche il grado di cazzimma di sta squadra....

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 05 Ottobre, 2020, 18:17:45 pm ---In tutto ciò visto che pure lui è in scadenza nel 2021 e pare non voglia rinnovare, avrei cercato di piazzarlo in Inghilterra e mi sarei preso poi a Sokratis a parametro zero che secondo me pure in vecchiaia è meglio e stu pesce pigliat ca botta. Tra l'altro avrebbe aumentato anche il grado di cazzimma di sta squadra....

Come posso non quotarti, amore mio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa