Staff > Archivio
Maksimovic Nikola
Moebius:
Infatti i dubbi su manolas non riguardano la sua bravura
LSF839:
Penso che quello di centrale sia il ruolo in cui siamo più coperti, un fuoriclasse (kk) , un campione (Manolas) ed il primi sostitutivo che può stare tranquillamente in campo senza sfigurare.... È qualcuno che diceva che era fondamentale prendere un centrale
poom:
--- Citazione da: LSF839 - 28 Novembre, 2019, 09:17:07 am ---Penso che quello di centrale sia il ruolo in cui siamo più coperti, un fuoriclasse (kk) , un campione (Manolas) ed il primi sostitutivo che può stare tranquillamente in campo senza sfigurare.... È qualcuno che diceva che era fondamentale prendere un centrale
--- Termina citazione ---
E lo ribadisco.
torello:
Mi spiegate perché non giochiamo sempre con questo modulo
3-5-2
l'Inter lo fa e i risultati si vedono, perché non possiamo farlo noi e dare più sostanza a questo cazzo di centrocampo e tenere più compatta la squadra?
calvin:
--- Citazione da: torello - 28 Novembre, 2019, 11:00:38 am ---Mi spiegate perché non giochiamo sempre con questo modulo
3-5-2
l'Inter lo fa e i risultati si vedono, perché non possiamo farlo noi e dare più sostanza a questo cazzo di centrocampo e tenere più compatta la squadra?
--- Termina citazione ---
Per fare l'avvocato del diavolo direi che non ci giochiamo sempre soprattutto perché in questo modulo siamo contatissimi: abbiamo 3 centrali difensivi plausibili per tre ruoli titolari e 4 centrocampisti per tre ruoli titolari
Cioè è un modulo che presuppone che basta pochissimo e non lo puoi più fare data la rosa, ameno di giocare con giocatori scarsi o inventate pesantissimi fuori ruolo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa