Staff > Archivio
Maksimovic Nikola
calvin:
--- Citazione da: Alex88 - 30 Gennaio, 2019, 16:00:31 pm ---L'errore di Maksimovic e' quello di farsi scavalcare dalla palla, se poi per te Koulibaly che essendo dietro Piatek e tiene molta più visuale di Maksi, non debba andare a stringere sul polacco, non so che dirti.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Stando in linea con i compagni l'azione è viziata da fuorigioco...sta proprio due metri troppo basso.
Poi si fa scavalcare da un pallone assolutamente intercettabile.
L'unica colpa di KK è di non aver fatto il solito straordinario miracolo su una cacata di un compagno.
vampyr8:
lo tiene in gioco: primo errore
si fa pure scavalcare: secondo errore
Alex88:
--- Citazione da: calvin - 30 Gennaio, 2019, 16:03:49 pm ---Stando in linea con i compagni l'azione è viziata da fuorigioco...sta proprio due metri troppo basso.
Poi si fa scavalcare da un pallone assolutamente intercettabile.
L'unica colpa di KK è di non aver fatto il solito straordinario miracolo su una cacata di un compagno.
Maksi e' rivolto verso la palla e ci sta un altro del Milan libero che va verso di lui.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
torello:
che ciorta, speriamo recuperi per diana
calvin:
--- Citazione da: torello - 25 Febbraio, 2019, 12:27:59 pm ---che ciorta, speriamo recuperi per diana
Ma serio!
Qui si rischia di giocare la fase cruciale della stagione con KK, Luperto e Chiriches appena rientrato.
Ieri, però, mi è parso più un cambio tutelativo a fine primo tempo, con una partita che pareva abbastanza in ghiacciaia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa