Staff > Archivio
Maksimovic Nikola
vechabla:
--- Citazione da: SpamMattia - 25 Ottobre, 2018, 08:18:22 am ---uagilù nun me tuccat a albiol e koulibaly pe piacer
--- Termina citazione ---
In ottica rotazioni almeno Albiol va dosato :sisi:
torello:
--- Citazione da: SpamMattia - 25 Ottobre, 2018, 08:18:22 am ---uagilù nun me tuccat a albiol e koulibaly pe piacer
purtroppo io ricordo le ultime 2 gare interne contro le merde e il bosniaco ci ha fatto 4 gol, di cui 2 di testa
Albiol l'anno scorso si fece saltare con estrema facilità, serve uno che non gli faccia toccare palla in aria
calvin:
La più incredibile sorpresa di questa stagione...nelle partite giuste è importantissimo
Guallera V.2:
Per me invece come centrale classico nella difesa a 4, è ancora tutto da valutare e non mi fido molto, ma come terzo a destra effettivamente ha un passo ed una sicurezza in più. Ieri ha giocato benissimo, così come fece col Liverpool, e soprattutto si fa sentire fisicamente, ed in Europa è una cosa importantissima. Se penso a quel coso insignificante di Hysaj....
torello:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 25 Ottobre, 2018, 10:15:02 am ---Per me invece come centrale classico nella difesa a 4, è ancora tutto da valutare e non mi fido molto, ma come terzo a destra effettivamente ha un passo ed una sicurezza in più. Ieri ha giocato benissimo, così come fece col Liverpool, e soprattutto si fa sentire fisicamente, ed in Europa è una cosa importantissima. Se penso a quel coso insignificante di Hysaj....
proprio perché si fa sentire fisicamente e prende tutte le palle di testa, deve giocare domenica sera
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa