Staff > Archivio
Maksimovic Nikola
FistingTopo:
--- Citazione da: LSF839 - 27 Settembre, 2018, 10:55:18 am ---Per lui come per altri secondo me c'è una cosa che troppo spesso viene sottovalutata ed è la componente psicologica, questo a torino aveva fatto intravedere ottime cose poi effettivamente era stato messo da parte perché non ritenuto all'altezza ed è piombato in un baratro di ciucciagine dal quale sembra stia uscendo
--- Termina citazione ---
Per un bel periodo ho preso le sue parti, per poi arrendermi all'evidenza. Il fatto è che anche quando scendeva in campo, non c'era partita in cui non combinava una cazzata. Mi rendo conto che certi giocati se non li metti in condizione di fare bene o non gli dai un pò di tempo, faranno sempre scacare, ma Sarri qualche possibilità ricordo che gliela diede, se poi le piscia tutte.....
Per il resto se ricordo bene fu proprio Sarri a volere questo giocatore, segno che magari qualcosa di buono c'era e che adesso sta uscendo fuori.
musicmad:
Maksimovic va in difficoltà a giocare altissimo e in linea con la difesa perchè non ha l'intelligenza tattica di Albiol per intenderci.
Sugli anticipi, uno contro uno e stacco di testa è invece un ottimo calciatore.
Marco78:
L'ho detto, in passato, innumerevoli volte: ci sono quei giocatori (molto sicuri di se) che giocano mezza volta e fanno vedere tutto il loro valore, mentre altri devono sentire almeno la fiducia dell'allenatore per rendere la meglio. Fortunatamente sta dimostrando il suo valore, come lo faranno anche tutti gli altri che con Sarri non hanno mai avuto nessuna possibilità per la sua ristrettezza mentale.
Raffaele83:
Il detto l'allenatore è la fortuna del giocatore è sempre valido.
Quello che con Sarri sembrava il peggior Crasson è diventato un difensore di livello con buone possibilità di crescita.
Continua cosi uagliò :ok:
vampyr8:
perfetto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa