Autore Topic: Maksimovic Nikola  (Letto 56436 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MarDico

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 2572
Re:19 - Maksimovic Nikola
« Risposta #500 il: 26 Gennaio, 2018, 13:17:50 pm »
Ragazzi però una cosa ve lo voglio dire : pure nel caso Maksimovic resti e se dovessimo schierarlo titolare, vorrebbe dire che i nostri due titolari sono morti, quindi addio sogno scudetto a prescindere. Non è certo la presenza del babbasone serbo, l'ago della bilancia per arrivare lo scudetto, e suvvià...
Io resto dell'idea che se restiamo così è perchè Tonelli è finalmente arruolabile almeno come quarto centrale, e non mi sembra tanto negativa come cosa, visto che ha fatto meglio lui in 3 partite che Maksimovic in tutto il resto.
Guallerone ha sempre ragione

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:Maksimovic Nikola [Spartak Mosca/Russia - Prestito]
« Risposta #501 il: 26 Gennaio, 2018, 14:03:10 pm »
Di base non sono d'accordo a mandarlo via in questo periodo della stagione, ma se tutto andrà per il verso giusto a noi e con 10 partite più il mondiale risalirà la sua quotazione per poterlo venedere almeno a 20mln, avranno avuto ragione il gatto e la volpe.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Maksimovic Nikola [Spartak Mosca/Russia - Prestito]
« Risposta #502 il: 26 Gennaio, 2018, 15:49:24 pm »
Ha già detto tutto Guallarone bello. Farsi venire le mosse per questo è roba da manicomio.
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Maksimovic Nikola [Spartak Mosca/Russia - Prestito]
« Risposta #503 il: 26 Gennaio, 2018, 15:51:34 pm »
Tonelli, quando ha giocato, ha segnato ed è stato mille volte più dignitoso di questa merda di vacca.
Adda venì Baffone!

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Maksimovic Nikola [Spartak Mosca/Russia - Prestito]
« Risposta #504 il: 26 Gennaio, 2018, 16:08:30 pm »
Anche io preferisco centomila volte Tonelli a questo morto scavato, ma personalmente ne faccio proprio una questione di ventaglio di scelte: penso sia meglio poter scegliere tra tre calciatori (Chiriches, Tonelli e Makismovic) piuttosto che tra due. Magari veramente le cose non ci cambierebbero minimamente, però diciamo che Maksi sarebbe una "sicurezza" (e lo metto virgolettato, perchè in realtà non lo è) in più, in quanto opzione di scelta aggiuntiva.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Maksimovic Nikola [Spartak Mosca/Russia - Prestito]
« Risposta #505 il: 26 Gennaio, 2018, 16:14:43 pm »
Il punto è tutto se Tonelli sia ancora un calciatore o no, chiaro che se lo è sto cesso se ne può andare, ma io ho una grande paura.

Cioè Tonelli è fermo da un anno, ha una pubalgia e solo da una settimana è di nuovo in squadra.
Se c'è Tonelli è evidente che basti, ma se non c'è non si può restare con tre centrali difensivi. Tutto qui
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Maksimovic Nikola [Spartak Mosca/Russia - Prestito]
« Risposta #506 il: 26 Gennaio, 2018, 16:32:10 pm »
Calvinù, ti dirò, con tutto che Tonelli è fermo da una vita, mi dà più sicurezza di Maksimovic, pienz'. Il serbo lo vedo veramente spaesato ed incapace di integrarsi nel gioco, laddove Tonelli il suo lavoro, tutto sommato, lo sa fare, è solo maledettamente fuori forma.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Leif Erikson

Maksimovic Nikola [Spartak Mosca/Russia - Prestito]
« Risposta #507 il: 26 Gennaio, 2018, 21:14:37 pm »
Tonelli è al momento un ex giocatore, i centrali difensivi in rosa sono tre.
Ora immaginate che Albiol domenica con il Bologna non gioca perché ha un problema muscolare. Al ventesimo esce la spalla a Chiriches, cosa più che plausibile visto che gioca con un infortunio perenne. A quel punto comm a mitt nomm ?
Che Maksimovic sia una merda nessuno lo mette in dubbio. Che sia meglio di uno che nelle ultime due stagioni ha fatto 180 minuti e non è stato convocato per sei mesi però non dovrebbe esserci altrettanto dubbio.

Tra l'altro questo va là e non può giocare l'Europa League, se fa tutte le partite da titolare ne gioca dieci. Poiché non penso che la prossima è in campo dal 1', sono ad andare bene 9 gare. Mi dite che valutazione può maggiorare un campione di 9 partite ? Zero. Tutto dipenderà sempre dal mondiale, che avrebbe giocato titolare comunque.

A me non me ne fotte proprio di Maksimovic, ma continuerò a ritenerla un'operazione demenziale perché non voglio rischiare niente. Niente.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Online raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Maksimovic Nikola [Spartak Mosca/Russia - Prestito]
« Risposta #508 il: 26 Gennaio, 2018, 23:33:16 pm »
Tonelli è al momento un ex giocatore, i centrali difensivi in rosa sono tre.
Ora immaginate che Albiol domenica con il Bologna non gioca perché ha un problema muscolare. Al ventesimo esce la spalla a Chiriches, cosa più che plausibile visto che gioca con un infortunio perenne. A quel punto comm a mitt nomm ?
Che Maksimovic sia una merda nessuno lo mette in dubbio. Che sia meglio di uno che nelle ultime due stagioni ha fatto 180 minuti e non è stato convocato per sei mesi però non dovrebbe esserci altrettanto dubbio.

Tra l'altro questo va là e non può giocare l'Europa League, se fa tutte le partite da titolare ne gioca dieci. Poiché non penso che la prossima è in campo dal 1', sono ad andare bene 9 gare. Mi dite che valutazione può maggiorare un campione di 9 partite ? Zero. Tutto dipenderà sempre dal mondiale, che avrebbe giocato titolare comunque.

A me non me ne fotte proprio di Maksimovic, ma continuerò a ritenerla un'operazione demenziale perché non voglio rischiare niente. Niente.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Entra Tonelli e segna pure, come ha fatto quando chiamato in causa (oh non ditemi niente, le statistiche questo ci dicono).
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Maksimovic Nikola [Spartak Mosca/Russia - Prestito]
« Risposta #509 il: 26 Gennaio, 2018, 23:58:02 pm »
Tonelli è al momento un ex giocatore, i centrali difensivi in rosa sono tre.
Ora immaginate che Albiol domenica con il Bologna non gioca perché ha un problema muscolare. Al ventesimo esce la spalla a Chiriches, cosa più che plausibile visto che gioca con un infortunio perenne. A quel punto comm a mitt nomm ?
Che Maksimovic sia una merda nessuno lo mette in dubbio. Che sia meglio di uno che nelle ultime due stagioni ha fatto 180 minuti e non è stato convocato per sei mesi però non dovrebbe esserci altrettanto dubbio.

Tra l'altro questo va là e non può giocare l'Europa League, se fa tutte le partite da titolare ne gioca dieci. Poiché non penso che la prossima è in campo dal 1', sono ad andare bene 9 gare. Mi dite che valutazione può maggiorare un campione di 9 partite ? Zero. Tutto dipenderà sempre dal mondiale, che avrebbe giocato titolare comunque.

A me non me ne fotte proprio di Maksimovic, ma continuerò a ritenerla un'operazione demenziale perché non voglio rischiare niente. Niente.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Perché non può giocare l'Europa League se Younes con noi può?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Leif Erikson

Re:Maksimovic Nikola [Spartak Mosca/Russia - Prestito]
« Risposta #510 il: 27 Gennaio, 2018, 00:26:28 am »
Perché non può giocare l'Europa League se Younes con noi può?
Perché i preliminari praticamente non contano, Maksimovic invece ha giocato una partita di CL

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline OroColato88

  • *
  • Registrazione: Ago 2015
  • Post: 923
Re:Maksimovic Nikola [Spartak Mosca/Russia - Prestito]
« Risposta #511 il: 27 Gennaio, 2018, 01:33:00 am »
Citazione
Che cosa succede se un giocatore cambia squadra durante la sessione di mercato di gennaio?

Ogni club può registrare un massimo di tre nuovi giocatori per le fasi ad eliminazione diretta. Le registrazioni devono essere completate entro le 00.00CET del 2 febbraio 2016.

Di questi tre giocatori, uno può venire utilizzato pur avendo disputato la fase a gironi con un club diverso nella stagione in corso, a patto che:

- Non abbia preso parte alla stessa competizione con il club precedente;
- Non abbia giocato con un club che attualmente disputa la stessa competizione (con specifico riferimento ai club che si sono piazzati al terzo posto nella fase a gironi di UEFA Champions League e vengono trasferiti in UEFA Europa League)
Uno o più dei tre giocatori sopraccitati possono venire registrati anche se hanno disputato il primo secondo e terzo turno preliminare e/o gli spareggi di UEFA Champions League o UEFA Europa League con un altro club.

insomma non può giocare a causa del fatto che siamo arrivati terzi ai gironi di CL  :troll:

Leif Erikson

Maksimovic Nikola [Spartak Mosca/Russia - Prestito]
« Risposta #512 il: 27 Gennaio, 2018, 02:09:00 am »
Ma infatti bastava che non giocasse un minuto in CL con noi (o che noi non scendessimo in El)

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Maksimovic Nikola [Spartak Mosca/Russia - Prestito]
« Risposta #513 il: 27 Gennaio, 2018, 03:08:30 am »
secondo me questa dello spartak era l'unica offerta pervenuta in maniera seria. Meglio così che a tenercelo.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Maksimovic Nikola [Spartak Mosca/Russia - Prestito]
« Risposta #514 il: 27 Gennaio, 2018, 07:01:29 am »
Perché i preliminari praticamente non contano, Maksimovic invece ha giocato una partita di CL

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Invece Younes nessuna? Pensavo di si.

È che non mi ricordo da dove è stato eliminato l'Ajax...
« Ultima modifica: 27 Gennaio, 2018, 07:03:37 am da CharMeg »
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Leif Erikson

Re:Maksimovic Nikola [Spartak Mosca/Russia - Prestito]
« Risposta #515 il: 27 Gennaio, 2018, 12:37:01 pm »
Invece Younes nessuna? Pensavo di si.

È che non mi ricordo da dove è stato eliminato l'Ajax...
Solo i preliminari, che alla fine della fiera non contano

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Maksimovic Nikola [Spartak Mosca/Russia - Prestito]
« Risposta #516 il: 27 Gennaio, 2018, 16:35:19 pm »
Solo i preliminari, che alla fine della fiera non contano

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ah, ecco, la figuraccia dell'Ajax, sisisisi.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Maksimovic Nikola [Spartak Mosca/Russia - Prestito]
« Risposta #517 il: 26 Maggio, 2018, 09:43:24 am »
Non convocato per i mondiali

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Maksimovic Nikola [Spartak Mosca/Russia - Prestito]
« Risposta #518 il: 26 Maggio, 2018, 10:18:49 am »
Non convocato per i mondiali

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



 :delapalm: :delapalm: :delapalm: :delapalm: :delapalm:

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Maksimovic Nikola [Spartak Mosca/Russia - Prestito]
« Risposta #519 il: 27 Maggio, 2018, 20:53:27 pm »
Ma cha giocato in Russia?