Staff > Archivio
Maksimovic Nikola
calvin:
--- Citazione da: FistingTopo - 24 Gennaio, 2018, 12:12:42 pm ---France io temo che questa opportunità ce la siam già giocata con il mancato arrivo di rinforzi. L'unica possibilità sarebbe quella di uscire immediatamente dall'EL schierando la primavera in campo e facendo una full immersion nel campionato. Non abbiamo i numeri per gestire due competizioni, e non so quanti potrà mai aiutare il ritorno di Ghoulam (che comunque si deve arripigliare da un crociato). Milik non lo prendo nemmeno in considerazione.
--- Termina citazione ---
Io non ci posso non credere, se no non ci potrei credere mai!
Non siamo mai stati vicini così negli ultimi 27 anni e difficilmente ci saremo così vicini anche nei prossimi 27...loro hanno una ChL e, credimi, la vogliono vincere; noi abbiamo una squadra titolare fortissima; la serie A così sbilanciata in qualche modo appiattisce le distanze.
Chiaro che hanno molto molto più del doppio delle nostre possibilità, ma ciò non toglie che non possiamo mollare manco morti e indebolire, anche di un pocopochissimo, la rosa oggi per sparagnarci un mezzo anno di stipendio a uno è cosa da malati di mente.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: FistingTopo - 24 Gennaio, 2018, 12:12:42 pm ---uscire immediatamente dall'EL schierando la primavera in campo
speriamo! deve diventare un mantra
SpamMattia:
--- Citazione da: LSF839 - 24 Gennaio, 2018, 12:05:37 pm ---l'operazione è demenziale se non c'è un prestito con obbligo o diritto di riscatto ...i centrali sarebbero 4 non è che il buon tonellone sparisce :lookair:
il diritto di riscatto sarebbe demenziale. per me o titolo definitivo o obbligo di riscatto
Moebius:
--- Citazione da: calvin - 24 Gennaio, 2018, 12:16:48 pm ---Io non ci posso non credere, se no non ci potrei credere mai!
Non siamo mai stati vicini così negli ultimi 27 anni e difficilmente ci saremo così vicini anche nei prossimi 27...loro hanno una ChL e, credimi, la vogliono vincere; noi abbiamo una squadra titolare fortissima; la serie A così sbilanciata in qualche modo appiattisce le distanze.
Chiaro che hanno molto molto più del doppio delle nostre possibilità, ma ciò non toglie che non possiamo mollare manco morti e indebolire, anche di un pocopochissimo, la rosa oggi per sparagnarci un mezzo anno di stipendio a uno è cosa da malati di mente.
Così come è da malati mentali non prendere moura per non pagargli un ingaggio troppo alto per solo 4 mesi..
Marco78:
Cerca di giocare decentemente per 5 mesi in modo da poterti vendere in modo decente a giugno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa