Staff > Archivio

Maksimovic Nikola

<< < (88/179) > >>

Leif Erikson:
Ma chi ci sputa. Il punto è trattarli per quello che sono, cioè niente anche per chi ne ha visti pochi come noi.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Alex88:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 10 Novembre, 2017, 13:04:50 pm ---vabbe' sputiamo pure sui pochi trofei vinti in questi anni (e in generale).

L'abito lui lo voleva cucire addosso alla sua squadra ma dopo la fase 1 del primo anno si doveva completare la rosa con la fase 2 (ossia mascherano o un nome comunque di un certo peso a centrocampo)

non concordo sul fatto che non si debba valutare il suo ruolo come DS, molti giocatori sono venuti a Napoli per Benitez e il suo prestigio (oltre che per i soldi di CL e Cavani).

Dopo Benitez, abbiamo continuato a fare quello che facevamo prima di Benitez ossia trattare solo con club minori in Italia (Udinese, Empoli, Chievo) con tutto cio' che ne consegue.

E comunque il primo anno di Benny oltre a vincere una schifosissima coppa Italia (che disgusto) giocavamo a pallone piu' che decentemente e di punti in un girone con Arsenal e B. Dortmund (non quelli attuali eh) ne avevamo fatti 12, non 3.

Infine, nonostante tutto, il turn over di Benny portava a dare maggiore spazio alle seconde linee (quelle buone) che erano tutto sommato piu' contente.

Cioe' Strinic sta facendo un bell'inizio di stagione con la samp e ieri ha fatto una bella partita con la Croazia. Quanto ci sarebbe utile ora?

Cambierei Sarri con Benitez? No
Ma le colpe di quella infame seconda stagione sono principalmente di quel cocainomane che abbiamo come presidente.

--- Termina citazione ---
Se lo valuti come DS lo valuti pure per Michu, DeGuzman e David Lopez, due dei quali prendevano la bellezza di quasi due mln di stipendio.
Allora visto che lui faceva il manager e "il business plan" lo conosceva, poteva chiedere di trattenere quelli del primo anno (Behrami, Dzemaili e Fernandez) e anticipare Gabbiadini a giugno insieme a Koulibaly, invece di dare stipendi da menomati mentali alla munnezza del calcio e non far giocare i due titolari (Inler e Jorginho) della seconda parte di stagione.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

tonysea7:
Io ci credo ancora in Maksimovic :look:

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Alex88 - 10 Novembre, 2017, 14:22:57 pm ---Se lo valuti come DS lo valuti pure per Michu, DeGuzman e David Lopez, due dei quali prendevano la bellezza di quasi due mln di stipendio.
Allora visto che lui faceva il manager e "il business plan" lo conosceva, poteva chiedere di trattenere quelli del primo anno (Behrami, Dzemaili e Fernandez) e anticipare Gabbiadini a giugno insieme a Koulibaly, invece di dare stipendi da menomati mentali alla munnezza del calcio e non far giocare i due titolari (Inler e Jorginho) della seconda parte di stagione.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

cioe' parliamo delle settime scelte prese perche' quel porco schifoso non cacciava un euro.
Ma non scherziamo.
Per quello che l'hai pagato D. Lo era oro, considerato che ADL ha cacciato meno soldi per lui che per le varie trastole fiscali fatte in questi anni.

Continuiamo cosi' a denigrare uno dei pochi che ci ha fatto vincere qualcosa e ci ha portato giocatori seri in abbondante quantita', poi quando nella calza della befana ADL ci fara' trovare Inglese e Peluso (magari con la squadra ancora in corsa per scudetto, Coppa ITalia, CL o Europa League)...

Poi sicuramente Benny ha commesso gravi errori ma la somma dei soldi di cartellino spesi per Michu, D. Lo e De Guz ammonta a cifre che ti fanno capire quanti spiccioli abbia cacciato il pappone quell'anno.

calvin:

--- Citazione da: tonysea7 - 10 Novembre, 2017, 14:25:17 pm ---Io ci credo ancora in Maksimovic :look:

Quasi quasi mi sciocchi più tu con questa fede che Kolor con la sua

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa