Staff > Archivio

Maksimovic Nikola

<< < (86/179) > >>

ferro:

--- Citazione da: Alex88 - 10 Novembre, 2017, 11:37:02 am ---Al chiattone manager vorrai dire, comm'è? i buoni i ha portati lui e quelli scarsi no?  :mascaralook:
Centrocampo titolare dell'anno precedente (Inler - Jorginho) messo in soffitta  :mascaralook:

--- Termina citazione ---
Jamme Alex, se a Benitez gli avessero dato  i soldi che ha avuto Giuntoli mo eravamo una corazzata. Ti ricordo che la sequenza fu: Mascherano, Gonalons, Fellaini, Leiva, nessuno. Per non restare solo con Gargano andò a pescare D.Lopez pagato 5 milioni.
Persino negli scarti degli scarti Benitez ha sempre pescato bene, per essere delle pezze.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Raffaele83:

--- Citazione da: ferro - 10 Novembre, 2017, 11:55:14 am ---Jamme Alex, se a Benitez gli avessero dato  i soldi che ha avuto Giuntoli mo eravamo una corazzata. Ti ricordo che la sequenza fu: Mascherano, Gonalons, Fellaini, Leiva, nessuno. Per non restare solo con Gargano andò a pescare D.Lopez pagato 5 milioni.
Persino negli scarti degli scarti Benitez ha sempre pescato bene, per essere delle pezze.

la differenza di chi ha vinto la più grande competizione europea da outsider e di chi l'ha vista in tivu  :look:

calvin:

--- Citazione da: ferro - 10 Novembre, 2017, 11:55:14 am ---Jamme Alex, se a Benitez gli avessero dato  i soldi che ha avuto Giuntoli mo eravamo una corazzata. Ti ricordo che la sequenza fu: Mascherano, Gonalons, Fellaini, Leiva, nessuno. Per non restare solo con Gargano andò a pescare D.Lopez pagato 5 milioni.

Su i mercati di Benitez per me c'è poco da dire: Higuain, Callejon, Mertens, Reina, ma anche Jorginho, Ghoulam, Albiol, Koulibaly solo per restare ai titolari attuali del napoli più il chiattone che si diceva strapagato e invece ha reso dopo tre anni più del doppio.

Sul Napoli di Benitez messo in campo invece c'è più da dire e io credo che, paradossalmente, il fallimento di parte di quei mercato ai nostri occhi allora è legato principalmente a come li faceva giocare un cesso.

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Raffaele83 - 10 Novembre, 2017, 12:00:48 pm ---la differenza di chi ha vinto la più grande competizione europea da outsider e di chi l'ha vista in tivu  :look:

2 titoli vinti con noi, ossia l'allenatore piu' titolato del Napoli post-fallimento.

Ci ha portato i giocatori che sono tutt'oggi l'ossatura della squadra e NESSUNO dei titolari venuti dopo (Hisaj e Allan) e' di livello superiore a quelli gia' presenti

Si avra' fatto 69 punti in campionato ma ci ha tenuto a galla su 3 competizioni fino alla fine con una rosa sub ottimale e Rafael che faceva una papera a partita...tanto da essere costretti a giocare la seconda parte di stagione con nientepopodimeno che Andujar.

E il primo anno ci aveva fatto vedere anche un buon calcio direi.

Il secondo anno ricordiamoci la campagna acquisti del pappone

Ma tanto gia' vedo che si inizia a criticare persino Sarri perche' non sa fare il turn over e fa giocare sempre gli stessi quando gli hanno dato Ounas e Giaccherinho, Pavoletti a Gennaio e l'anno prima
con la squadra campione d'inverno Grassi e Regini.

Capetiello:
@Calvin @MaestroAlfredo

No ma chi paragona Maksicoso a Inler? La mia precisazione era volta a fermare il revisionismo storico secondo il quale Inler era un giocatore di rilievo che ha contribuito alla crescita di questa squadra. 'O cazzo. Per me l'ha rallentata e pure di brutto. Un abominio coi piedi e la zella, lento, macchinoso e non è un caso che venga sempre citato l'unico pregio che teneva, la cagliosa, campo in cui non riusciva a prevalere nemmanco su Dzemaili per fare un nome.

Andatevi a vedere i post di quell'estate, da prima della sopresona trash io già jastemmavo il turconazigaysvizzero, giocatore iperpompato, senza punti di forza, non un regista, non un mediano, non una mezzala, ad oggi ancora nessuno ha capito che mestiere faceva. E vi ricordo che quell'anno al bivio Inler-Vidal scegliemmo la prima nefasta strada.

Sostanzialmente penso sia, per minuti giocati/esigenza del tempo/prezzo pagato, il peggior acquisto dell'era De Laurentiis. 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa