Staff > Archivio
Maksimovic Nikola
Guallera V.2:
Azz già sta faticando a milf hunter con le procaci bufaline....
vampyr8:
Venerato: "L'aerotaxi per Maksimovic è stato pagato 15mila euro"
:delainc:
isab1987:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 01 Settembre, 2016, 15:01:07 pm ---Azz già sta faticando a milf hunter con le procaci bufaline....
--- Termina citazione ---
A tal proposito segnalo che quest'anno abbiamo stranamente alzato il livello estetico medio della squadra, maksimovic e tonelli top di gamma,
Milik non mi piace ma gabbie apprezza quindi va benissimo categoria milf,
Rog validissimo per la categoria teenager, mentre per gli altri siamo rimasti ai livelli antecedenti della rosa.. Peccato, con sportiello si sarebbe fatto il salto di qualità :look:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
musicmad:
--- Citazione da: isab1987 - 01 Settembre, 2016, 18:56:40 pm ---A tal proposito segnalo che quest'anno abbiamo stranamente alzato il livello estetico medio della squadra, maksimovic e tonelli top di gamma,
Milik non mi piace ma gabbie apprezza quindi va benissimo categoria milf,
Rog validissimo per la categoria teenager, mentre per gli altri siamo rimasti ai livelli antecedenti della rosa.. Peccato, con sportiello si sarebbe fatto il salto di qualità :look:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
--- Termina citazione ---
wa Milik è proprij nu bell uaglion :look:
Ma gabbie non torna più a trovarci ?
enricocaruso:
Volevi Padelli secondo portiere?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa