Staff > Archivio
Maksimovic Nikola
poom:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 29 Settembre, 2017, 12:28:12 pm ---Insigne frattese può giocare solo in serie B, non sarà mai un giocatore importante
Jorginho non ha il fisico per giocare in serie a può giocare solo in squadre piccole
KK da vendere prima possibile, difensore nero che non sa stare in campo :rotfl:
--- Termina citazione ---
Ma infatti questi 3 sono tornati a splendere con il passaggio Benitez - Sarri, perché con il gioco dello spagnolo non riuscivano a rendere per le loro possibilità. Allo stesso modo qua si sta dicendo che Maksimovic non è proprio il massimo per il gioco di Sarri, poi purtroppo sul giudizio generale pesa molto l'entità del bonifico fatto a Cairo.
CharMeg:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 29 Settembre, 2017, 12:28:12 pm ---Martedì ha fatto una partita normalissima, visto sia da Albiol che da KK giocare partite molto peggiori, KK con Benitez faceva talmente schifo che venne messo in panca per lasciare il posto a Britos, mi sembra strano sto giudizio definitivo su un giocatore che è stato schierato poco e nulla quando basta guardare la nostra squadra per capire quanto spesso si è cambiato idea su giocatori:
Insigne frattese può giocare solo in serie B, non sarà mai un giocatore importante
Jorginho non ha il fisico per giocare in serie a può giocare solo in squadre piccole
KK da vendere prima possibile, difensore nero che non sa stare in campo :rotfl:
Callejon il Giaccherini iberico... :asd:
Scusa Alfredo, ma questa mi fa troppo ridere...
Raffaele83:
per me ancora deve esplodere
Leif Erikson:
--- Citazione da: CharMeg - 29 Settembre, 2017, 14:05:29 pm ---Callejon il Giaccherini iberico... :asd:
Scusa Alfredo, ma questa mi fa troppo ridere...
Che poi, tra l'altro, mai accostamento fu più corretto
CharMeg:
--- Citazione da: Starfred - 29 Settembre, 2017, 14:52:47 pm ---Che poi, tra l'altro, mai accostamento fu più corretto
:asd: :asd: :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa