Staff > Archivio

Maksimovic Nikola

<< < (70/179) > >>

Vino a Tavola:
titolare domenica per continuare a farlo crescere  :compagni:

Leif Erikson:
Quoto Francesco, l'impressione è sempre quella di un giocatore che è si trova lì un po' per caso, totalmente disarmonico con la perfezione della squadra, un corpo estraneo. Ieri comunque meglio, ma nulla mi toglie dalla testa che, se la "deficienza" (tra virgolette deficienza, perché si parla in materia di gioco non spumeggiante, sui risultati che c'è da commentare) del Napoli di questo avvio sia Hamsik, calciatore fondamentale nell'unire il centro del campo con la zona realizzativa e nel fornire i tempi di gioco alla squadra, la "deficienza" delle ultime due partite sia stata dettata, oltre che dal fattore Hamsik già descritto, proprio dall'incapacità di Maksimovic di tenere la linea alta, possente, brillante e dunque di accorciare la squadra migliorando il fraseggio nella fase di possesso e il pressing in quella di non possesso.

musicmad:
Vorrei solo dire che anche Albiol non era propriamente un fulmine di guerra i primi due anni a Napoli. A me non dispiace sinceramente, sicuramente solo giocando può acquisire sicurezza e bisogna concergli il tempo giusto per farlo in una squadra che ha meccanismi quasi perfetti.

F&M:

--- Citazione da: musicmad - 27 Settembre, 2017, 17:42:28 pm ---Vorrei solo dire che anche Albiol non era propriamente un fulmine di guerra i primi due anni a Napoli. A me non dispiace sinceramente, sicuramente solo giocando può acquisire sicurezza e bisogna concergli il tempo giusto per farlo in una squadra che ha meccanismi quasi perfetti.

--- Termina citazione ---
Ma Albiol non e' eccellente proprio quando puntano la linea di difesa, e i primi due anni cn benny era carne da macello.
Ma proprio nella guida della difesa e' nu mostr.

musicmad:

--- Citazione da: F&M - 27 Settembre, 2017, 17:44:18 pm ---Ma Albiol non e' eccellente proprio quando puntano la linea di difesa, e i primi due anni cn benny era carne da macello.
Ma proprio nella guida della difesa e' nu mostr.

--- Termina citazione ---
ma non ho mai scritto il contrario marcello. Dico solo che Albiol probabilmente ha acquisito una certa sicurezza giocando continuamente per 4 anni da noi, anche a Maksimovic può aiutare tanto giocare con continuità.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa