Staff > Archivio

Maksimovic Nikola

<< < (69/179) > >>

MarDico:
Di testa almeno le piglia tutte............ :look:

Fagiolino Quattroporzioni:
Ci sara' pure l'errore finale ma li' ci sta pure che a 10 secondi dalla fine cercavamo di uscire dal pressing palla al piede...

calvin:

--- Citazione da: F&M - 27 Settembre, 2017, 14:12:53 pm ---Vabbe' c'e' da dire che rispetto a quella abbastanza disastrosa con la spal, ieri ha fatto una buona partita e' stato piu' attento e ha cercato di giocare piu' di reparto.
La cacata finale non la voglio considerare.

--- Termina citazione ---

Marcè io ieri l'ho visto proprio male, poi magari è solo che sono prevenuto e che di pallone non ci capisco un cazzo, ma veramente sta sempre 3 passi troppo basso e veramente sbaglia concettualmente ogni volta che tiene la palla tra i piedi (ha messo in difficoltà i compagni più di una volta)

F&M:

--- Citazione da: calvin - 27 Settembre, 2017, 15:22:04 pm ---Marcè io ieri l'ho visto proprio male, poi magari è solo che sono prevenuto e che di pallone non ci capisco un cazzo, ma veramente sta sempre 3 passi troppo basso e veramente sbaglia concettualmente ogni volta che tiene la palla tra i piedi (ha messo in difficoltà i compagni più di una volta)

Io l'ho visto molto piu' indisciplinato a ferrara, ieri mi sa che qualche cazziata ha funzionato.
Meglio se sta un passo indietro che se, come a ferrara si fa prendere puntualmente alle spalle.
che ti devo aspettiamo e vediamo se riesce a integrarsi, a finale sono solo 2 anni che sta qua :look:

rickyrich91:

--- Citazione da: MarDico - 27 Settembre, 2017, 14:13:17 pm ---Di testa almeno le piglia tutte............ :look:

stavo x dirlo io, lui e Tonelli sono gli unici che sanno piglia na palla di testa, peccato che i piedi non sanno neanche cosa sono, anche se ieri ha fatto quel lancio x Hamsik alla Pirlo ma sarà stato culo 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa