Staff > Archivio

Maksimovic Nikola

<< < (68/179) > >>

impfed81:

--- Citazione da: calvin - 27 Settembre, 2017, 13:17:22 pm ---8 volte peggio di Paola Cannavaro, senza se ne ma

--- Termina citazione ---

mi sembra un pelino più veloce  :look:

calvin:

--- Citazione da: impfed81 - 27 Settembre, 2017, 13:28:41 pm --- mi sembra un pelino più veloce  :look:

Quello che vuoi tu, io a Paolino quando vedo questo in campo me lo piango.

Cioè ieri hanno fatto tre quattro inquadrature della linea del Napoli e lui era sempre completamente fuori linea rispetto ai compagni, ha quasi perso o comunque mal gestito delle palle nel palleggio semplicissime, non gli ho visto fare un contrasto buono ed alla fine ha fatto una figura di merda clamorosa.

Mi correggo non è che mi pianga Cannavaro quando lo vedo, da Cupi in poi mi piango tutti i difensori che abbiamo avuto tranne Fideleff e Fernandez.

poom:

--- Citazione da: calvin - 27 Settembre, 2017, 13:34:45 pm ---Mi correggo non è che mi pianga Cannavaro quando lo vedo, da Cupi in poi mi piango tutti i difensori che abbiamo avuto tranne Fideleff e Fernandez.

Non capisco tutto questo accanimento contro dei nostri giocatori che, al di là di quanto sono stati pagati, comunque si comportano da professionisti e in campo danno il massimo. Quindi ..... che ti hanno fatto di male Fideleff e Fernandez?  :rotfl:

Giuseppe77:

--- Citazione da: calvin - 27 Settembre, 2017, 13:17:22 pm ---8 volte peggio di Paola Cannavaro, senza se ne ma

buon esempio, Cannavaro passato dalla difesa a 3 a 4 enormi difficoltà, credo però che Paolo oltre a problematiche tattiche aveva anche carenze fisiche era poco adatto a giocare a due, troppo leggero, Maksimovic invece per fisico e velocità potrebbe farlo, tecnicamente poi non è scarso, ad oggi è stato un acquisto completamente sbagliato dopo un anno di apprendistato deve dimostrare di essere all'altezza, certo se gioca una volta ogni tre mesi per me resterà sempre in giudicabile.

F&M:
Vabbe' c'e' da dire che rispetto a quella abbastanza disastrosa con la spal, ieri ha fatto una buona partita e' stato piu' attento e ha cercato di giocare piu' di reparto.
La cacata finale non la voglio considerare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa