Staff > Archivio

Maksimovic Nikola

<< < (65/179) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Starfred - 24 Settembre, 2017, 18:53:49 pm ---Un giocatore dalle sue caratteristiche fisiche e tecniche va bene per comandare una linea difensiva visto che soffre tremendamente in marcatura. Invece è proprio lì che risulta più deficitario, paradossalmente. Quando poi ci stava da navigare nella sporcizia ad un metro da Reina, nel finale, si esalta...perchè è quello che ha sempre fatto in carriera e quello che meglio sa fare. Un difensore così è praticamente fuori dal progetto, non è reattivo e dominante abbastanza per fare lo stopper come Koulibaly (o, in misura minore, Tonelli), non è in grado tatticamente di fare il capitano dei quattro dietro come Albiol o Chiriches, tenendo la linea alta in possesso e gestendo il fuorigioco in non possesso.

--- Termina citazione ---
in pratica sarebbe stato un top player nell'era mazzarri

Leif Erikson:

--- Citazione da: calvin - 24 Settembre, 2017, 18:56:47 pm ---Magari Sarri ne fa una grande prima punta!

:look:

più un portiere, visto che par' e pall

Giuseppe77:

--- Citazione da: Alex88 - 24 Settembre, 2017, 09:45:02 am ---Come per Tonelli contro il Milan l'anno scorso, quando poi c'è stato da combattere e da restare piu' bassi, ha alzato il suo rendimento.
Considerando da quali campionati vengono i nostri cinque centrali, non e' un caso, credo.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Rispetto a Tonelli ha qualità tecniche completamente diverse, il buon Tonelli al primo pressing consegnava palla agli avversari.

Maksimovic ieri ha fatto la sua partita e mi sembra che abbia avuto la sufficienza un pò ovunque, visto che non giocava da mesi valuto la sua prestazione in modo positivo, certo deve cresce ancora.

calvin:

--- Citazione da: Starfred - 24 Settembre, 2017, 19:15:27 pm ---più un portiere, visto che par' e pall

:alla: :alla:

vampyr8:
 :boh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa