Staff > Archivio
Maksimovic Nikola
CharMeg:
--- Citazione da: FistingTopo - 07 Settembre, 2017, 20:33:13 pm ---
Con lo scuorno n'facc .... lo ammetto anche io :asd:
--- Termina citazione ---
A me piace tanto che diverse volte ho quotato anche le foto... :asd:
Marco78:
Mi ero completamente perso questo post.
Secondo me non è stato venduto non perchè la minusvalenza sarebbe stata troppa ma perchè la società ci crede (ancora). E' entrato in un gruppo collaudato venendo da un sistema di gioco completamente diverso. Fosse andato in una squadra che gioca a 4 dietro ma "alla cazzo di cane" sarebbe stato diverso, nella nostra squadra ci sono dei meccanismi da imparare il che non è facile.
Mettiamoci anche che l'anno scorso fu lanciato nella mischia probabilmente troppo presto quando Albiol si infortunò a fine settembre e il gioco è fatto. Poi si fece pure male e quindi il primo anno è stato completamente saltato.
Concordo pure con Fisting quando dice che è completamente ingiudicabile, io nutro ancora qualche speranza, perchè l'anno prossimo almeno uno dei due centrali andrà via.
vampyr8:
ancora non ha imparato bene a tenere la linea del fuorigioco
F&M:
--- Citazione da: vampyr8 - 24 Settembre, 2017, 00:46:06 am ---ancora non ha imparato bene a tenere la linea del fuorigioco
--- Termina citazione ---
Non ha capito proprio la linea di sarri come funziona, il primo tempo e' stato tragi-comico
cicciograna:
Che cesso immane, mammamì. E pensare che una volta lo difendevo a spada tratta :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa