Staff > Archivio

Maksimovic Nikola

<< < (60/179) > >>

umb:
La fortuna di KK è di aver avuto il tempo di giocare e poter crescere. La sfortuna di maksimovic è che non può essere buttato in mischia se non in qualche partita dove serve turn over il che non è sufficiente per raggiungere ritmo e sintonia col l universo.

calvin:

--- Citazione da: musicmad - 07 Settembre, 2017, 13:08:45 pm ---Ma perchè scrivere una cosa falsa cosi evidente ? Ha giocato anche delle ottime partite che molti di noi hanno anche elogiato sul forum.
Maksimovic non è scarso, ha delle qualità tecniche e fisiche non indifferenti e quelle o le tieni o non le tieni. Deve giocare per trovare continuità e sicurezza. Non parliamo di un Tonelli che può giocare anche 700 partite consecutive, sempre quello è. Speriamo quest'anno il mister gli dia più fiducia.

--- Termina citazione ---

Io non mi ricordo di grandi prestazioni e, comunque, il dato di fatto è uno solo: ha giocato 12 partite in cui spesso è stato iastemmato, ma questo è secondario, e spessissimo gli sono stati preferiti non solo i due titolari ma anche Chiriches e Tonelli pure mentre era in condizione.

Il dato di fatto è questo: l'allenatore, che lo vede tutto l'anno e sempre, l'ha ritenuto quinta scelta quasi sempre e sempre più durante l'anno, pur essendo lui arrivato per essere alternativo ai titolari.
L'altro dato di fatto è che aspettarsi che cresca come KK è abbastanza un atto di fede, poi io spero avvenga sia chiaro, perchè per esperienza e per età è un giocatore che ora dovrebbe essere grossomodo all'apice e paragonarlo ad un Kalidou che arrivava lattante da un campionato minore e aveva, evidentemente, molti margini di crescita è abbastanza tirato per i capelli.

ps io a Torino non lo ricordo affatto sto gran difensore e, soprattutto, fare il difensore in quel torino e in questo napoli son due mestieri molto molto diversi. Resta il fatto che anche a torino spessissimo non è stato titolare (a partire dall'ultimo anno dove gli ultimi mesi aveva perso il ruolo da titolare)

FistingTopo:
Personalmente continuo a non capire sia chi dice che è un bidone, sia chi ci vede un fenomeno in lui. Secondo me è totalmente ingiudicabile, nel bene e nel male.

calvin:

--- Citazione da: FistingTopo - 07 Settembre, 2017, 13:25:45 pm ---Personalmente continuo a non capire sia chi dice che è un bidone, sia chi ci vede un fenomeno in lui. Secondo me è totalmente ingiudicabile, nel bene e nel male.

Io non capisco come si possa non dire che sia un bidone arrivato per 25 milioni (più del doppio del secondo più caro della storia del Napoli) che è riuscito a perdere il posto di primo e secondo panchinaro arrivando a farsi preferire Tonelli.

Francamente ci sono ampissime ragioni oggettive, ad oggi, per dire che dopo Calderone è sul podio dei pacchi presi da questa società...poi chiaro che se prima o poi mi smentirà io lo diró

Giuseppe77:

--- Citazione da: calvin - 07 Settembre, 2017, 14:03:12 pm ---Io non capisco come si possa non dire che sia un bidone arrivato per 25 milioni (più del doppio del secondo più caro della storia del Napoli) che è riuscito a perdere il posto di primo e secondo panchinaro arrivando a farsi preferire Tonelli.

Francamente ci sono ampissime ragioni oggettive, ad oggi, per dire che dopo Calderone è sul podio dei pacchi presi da questa società...poi chiaro che se prima o poi mi smentirà io lo diró

a oggi soldi spesi e rendimento in campo è sicuramente un pacco, resta il fatto che potenzialità fisiche e tecniche ci sono e che Sarri ci crede ancora, mentre Tonelli è ritenuto non adatto dal mister, vediamo come andrà a finire, e speriamo bene

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa