Staff > Archivio

Maksimovic Nikola

<< < (57/179) > >>

cicciograna:
Ero tra i suoi più grandi estimatori,

Ammetto colpevolmente i miei errori e mi chiavo la lingua nel culo, questo veramente è una roba immonda, roba da squadrette di medio-bassa serie A. Secondo me sta incasinatissimo proprio mentalmente, ca' nun sap' ch' cazz' adda fà 'mmiez' 'o camp'.
Che acquisto di merda, diocristo.

Marco78:
Scusate ma se è talmente un cesso perchè non è stato venduto come abbiamo fatto con Pavoletti, Gabbiadini o i più economici Tonelli e Valdifiori? Non è che ci facciamo troppi problemi a mandarli a fare in culo quando non sono al nostro livello anche dopo poco tempo che sono a Napoli.
Questo diverso trattamento a Maksimovic a cosa è dovuto?

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Marco78 - 06 Settembre, 2017, 20:38:56 pm ---Scusate ma se è talmente un cesso perchè non è stato venduto come abbiamo fatto con Pavoletti, Gabbiadini o i più economici Tonelli e Valdifiori? Non è che ci facciamo troppi problemi a mandarli a fare in culo quando non sono al nostro livello anche dopo poco tempo che sono a Napoli.

--- Termina citazione ---
Al fatto che hai investito un fottio di soldi e la sua cessione implicherebbe una minusvalenza assai corposa, quindi non possiamo venderlo, anche perchè nella migliore delle ipotesi una maggggica della Premier cacherebbe al massimo 10-12 milioni.

Snow:
Peccato, pensavo alla lunga potesse rivelarsi, non un top del ruolo, ma un buon giocatore.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Marco78 - 06 Settembre, 2017, 20:38:56 pm ---Scusate ma se è talmente un cesso perchè non è stato venduto come abbiamo fatto con Pavoletti, Gabbiadini o i più economici Tonelli e Valdifiori? Non è che ci facciamo troppi problemi a mandarli a fare in culo quando non sono al nostro livello anche dopo poco tempo che sono a Napoli.

--- Termina citazione ---
che poi tonelli non se n'è andato più

comunque è ufficiale che è il più grande pacco e che ha stracciato inler in questa classifica? O vogliamo aspettare ancora un mesetto?  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa