Staff > Archivio

Maksimovic Nikola

<< < (35/179) > >>

vampyr8:
KK va in nazionale, Albiol squalificato, Chiriches infortunato, Tonelli non esiste

coeme la mettiamo nome contro la Samp? :brr:

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: mv80 - 22 Dicembre, 2016, 23:39:14 pm ---Peraltro stasera dava l'impressione di essere ancora più a disagio a fare il centrale mancino.

Il giallo che prende su kalinic è talmente disarmonico che te lo aspetti da uno che hai chiamato all'ultimo momento per apparare gli 11.

Non può essere questo.

--- Termina citazione ---
Già. Forse per apparare un po' la situazione avremmo dovuto invertire i centrali, ma in ogni caso questo va troppo rilassato su ogni pallone e mi fa pigliare una paura esagerata pure quando gli riesce la giocata.

Se non ricordo male Tonelli giocava sul centrosinistra ad Empoli, giusto? Credo che sia arrivato il momento si rispolverarlo.

ohyess:

--- Citazione da: noel link=topic=15951.msg1713965#msg17t13965 date=1482444107 ---Questo qui lo ha voluto Sarri eh...

--- Termina citazione ---

sicuro?

A me pare che si parlava già di maksimovic quando c'era benitez

Guallera V.2:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 23 Dicembre, 2016, 07:13:22 am ---

Se non ricordo male Tonelli giocava sul centrosinistra ad Empoli, giusto? Credo che sia arrivato il momento si rispolverarlo.

--- Termina citazione ---
No, giocava anche lui sul centro-destra. Sul centro-sinistra c'era prima Rugani con Sarri e poi Barba e poi Costa con Giampaolo. Comunque abbiamo bisogno assolutamente anche di lui, che già sa come muoversi in una difesa sarriana a differenza del babbasone serbo che è veramente un grave fattore negativo per noi in questo momento, e non è assolutamente in grado di vedere il campo. Spero che l'8 gennaio sia arruolabile Tonelli, perchè non credo che da qui a tanto con diversi giorni di festa, il babbasone serbo riesca finalmente a capire come muoversi. Assurdo che ieri con Chiriches in campo, in mezz'ora, ho contato che almeno 3 volte abbiamo messo in fuorigioco Kalinic e soci, linea alta, reparti stretti nonostante un centrocampo non proprio irreprensibile nel filtro anche nel primo tempo. Nel secondo tempo con Maksimovic, mai un fuorigioco, lunghi e sfilacciati come ai tempi di Benitez, e purtroppo così è stato ogni volta è stato in campo.

F&M:
e vabbe uagliu' e' un po un corpo estraneo nei meccanismi della difesa, ma e' uno scotto che hanno pagato un po' tutti.
Se ci metti che e' arrivato con una tempistica idiota e si e' perso lo stage in ritiro mi sembra ure ovvio.
Non gli cantiamo gia' l'ora pro nobis pero' ... e' un grande dategli tempo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa