Autore Topic: Leonardo Pavoletti  (Letto 15870 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Leonardo Pavoletti
« Risposta #240 il: 14 Dicembre, 2016, 10:00:28 am »
Anema e Sant'Anna, fareste seccare i coglioni pure a Rocco Siffredi. Se le cose nel mondo vanno male la colpa è esclusivamente vostra e del vostro essere pestiferi.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #241 il: 14 Dicembre, 2016, 10:21:47 am »
L'esperienza Santon dovrebbe averci insegnato che se individuiamo un ruolo sul quale intervenire decisamente, poi il giocatore corrispondente, chiudiamo il contratto con questo e lo troviamo scassato allora, bellamente, rimaniamo come siamo.

Speriamo che sia sano, senno col cazzo che ne facciamo arrivare un altro
Bravo. Assurdi certi post, tipo speriamo che si scassa prima di gennaio così...così un cazzo!! Manco v'imparate, non è che se questo sta scassato ci andiamo a pigliare chissà chi, se questo è scassato ci teniamo sullo stomaco per altri 6 mesi a Gabbiadini. Siete contenti per quest'eventualità ? Se si site proprio strunz oltre che malati...

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #242 il: 14 Dicembre, 2016, 10:36:36 am »
Ma perche' secondo voi uno puo' mai sperare che questo sta scassato?
La paura e' che questo viene e non riesce a dare il suo contributo nell'immediato che poi e' quello per cui lo stiamo andando a prendere.
No mi dovete fare capire a che livello siamo arrivati

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #243 il: 14 Dicembre, 2016, 10:47:59 am »
Siamo tutti segnati dalle vicende Grassi-Milik, ed il fatto che questo tenga la Fidelity Card del Loreto Mare manco aiuta.
Io direi che sotto i 15 melloni è un acquisto sensato da grande squadra, se non altro hai un cristo che ha dimostrato di saper far gol in Serie A, si assetta volentieri in panchina al ritorno dello scellone polacco e, seppur solo teoricamente, a certe cifre ti permette l'acquisto di un terzino dello stesso livello.
Oltre i 15 se non è follia, poco ci manca.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #244 il: 14 Dicembre, 2016, 10:49:56 am »
Il terzino non viene, il merdone romano l'ha detto l'altro giorno, c'è Strinic che sostituisce Ghoulam.

rickyrich91

Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #245 il: 14 Dicembre, 2016, 11:08:51 am »
Il terzino non viene, il merdone romano l'ha detto l'altro giorno, c'è Strinic che sostituisce Ghoulam.

L'Algeria è anche una delle più forti candidate alla coppa quindi con molta probabilità arriverà fino alla fine e quindi Ghoulam lo perderemo x 2 mesi e mezzo praticamente   :maronn:

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #246 il: 14 Dicembre, 2016, 11:10:22 am »
Il terzino non viene, il merdone romano l'ha detto l'altro giorno, c'è Strinic che sostituisce Ghoulam.
Questo è inammissibile, ad esempio. Pure un diciottenne slavo palesemente fascista e metro sessuale ad un paio di milioni, andava preso.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #247 il: 14 Dicembre, 2016, 11:16:14 am »
L'Algeria è anche una delle più forti candidate alla coppa quindi con molta probabilità arriverà fino alla fine e quindi Ghoulam lo perderemo x 2 mesi e mezzo praticamente   :maronn:
La finale è il 5 febbraio.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #248 il: 14 Dicembre, 2016, 11:52:39 am »
Il terzino non viene, il merdone romano l'ha detto l'altro giorno, c'è Strinic che sostituisce Ghoulam.
Possa morire lui e tutta la sua genia, se l'Algeria arrivasse in finale ci faremmo 5-6 partite di campionato più quella di coppa col solo strinic terzino sinistro (peraltro manco gente adattabile abbiamo)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #249 il: 14 Dicembre, 2016, 12:16:02 pm »
le visite mediche approfondite come le hanno fatte a Tonelli?

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #250 il: 14 Dicembre, 2016, 12:22:00 pm »
Possa morire lui e tutta la sua genia, se l'Algeria arrivasse in finale ci faremmo 5-6 partite di campionato più quella di coppa col solo strinic terzino sinistro (peraltro manco gente adattabile abbiamo)
Cambia modulo +miettaRogghe is da way.


MorganReina; HugoMaximovic; DandyAlbiol; SasàChiriches; SuperbikeCallejon; UraganoAllan; GokhanDiawara; Hamsik; CamiloRog; PochoMertens; MatadorrrrPavoletti


:look:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #251 il: 14 Dicembre, 2016, 12:26:53 pm »
L'Algeria è anche una delle più forti candidate alla coppa quindi con molta probabilità arriverà fino alla fine e quindi Ghoulam lo perderemo x 2 mesi e mezzo praticamente   :maronn:
La finale è il 5 febbraio. ..nel caso arrivasse fino in  fondo salterebbe le trasferte di Milano e Bologna ed in casa samp pescara e Palermo + ottavi e quarti di coppa Italia al san paolo contro spezia e probabilmente fiorentina. ..quindi partite tutt'altro che impossibili sulla carta

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #252 il: 14 Dicembre, 2016, 12:32:37 pm »
A proposito di quella merda di coppa d'Africa, ho notato che non avremo neanche El Kaddouri, perchè il Marocco pure è presente. Vabbè nun ce ne fotte in questo caso però...

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #253 il: 14 Dicembre, 2016, 13:25:04 pm »
La finale è il 5 febbraio. ..nel caso arrivasse fino in  fondo salterebbe le trasferte di Milano e Bologna ed in casa samp pescara e Palermo + ottavi e quarti di coppa Italia al san paolo contro spezia e probabilmente fiorentina. ..quindi partite tutt'altro che impossibili sulla carta


Apparte che la partita a Milano non è facile e quella a Bologna sappiamo bene quanto c'è costata, ma sarei d'accordo se oltre a strinic ci fosse anche solo un primavera plausibile in panca.....se Stinic, per un qualsivoglia problema anche solo di carattere virale, saltasse qualcuna di quelle partite giocheremmo con un iperadattato a terzino sinistro e dovremmo aver oramai imparato che anche la squadra migliore se ha una lacuna profondissima rischia di pareggiare o perdere con squadrette di mezza tacca.
Noi, alla luce del calendario che tu stesso hai postato, a gennaio dobbiamo fare un cuofano di punti e guai se non li facciamo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #254 il: 14 Dicembre, 2016, 13:52:48 pm »
Ma perche' secondo voi uno puo' mai sperare che questo sta scassato?
La paura e' che questo viene e non riesce a dare il suo contributo nell'immediato che poi e' quello per cui lo stiamo andando a prendere.
No mi dovete fare capire a che livello siamo arrivati

la ridicolaggine di un pappone infame che pensa solo al portafogli

io ribadisco che andare a pigliarsi uno che è sciancato per sostituire uno zoppo è da cerebrolesi o, in alternativa, da puzzati di fame presidente di squadra che lotta per rimanere in A

intollerabile che il napoli, con i soldi che tiene, considerando pure che si deve vendere e a gabbiadini, non spenda una cifra congrua per pigliare un cazzo di attaccante DECENTE che manca da quando lucarelli ha appeso le scarpe al chiodo, ossia una riserva che sia presentabile

se poi vogliamo andare a sottolineare che mancano ancora un terzino, un attaccante esterno (vice callejon) e un attaccante centrale per sostituire milik se vendi gabbiadini, viene solo da dire: è il solito pappone di sfaccimma, quello che l'anno in cui sei primo in classifica a gennaio e diventi campione d'inverno, per provare a vincere lo scudetto, si accatta GRASSI E REGINI, che totalizzano la bellezza di ZERO MINUTI fino a fine campionato

continuassero i suoi sostenitori a negare l'evidenza, finora il culo scassato l'ha tenuto sui livelli attuali. culo e niente altro
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #255 il: 14 Dicembre, 2016, 13:54:29 pm »
A proposito di quella merda di coppa d'Africa, ho notato che non avremo neanche El Kaddouri, perchè il Marocco pure è presente. Vabbè nun ce ne fotte in questo caso però...

e immaginiamo una finale SENEGAL vs ALGERIA?

meglio non immaginarla, va :maronn:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #256 il: 14 Dicembre, 2016, 14:18:29 pm »
la ridicolaggine di un pappone infame che pensa solo al portafogli

io ribadisco che andare a pigliarsi uno che è sciancato per sostituire uno zoppo è da cerebrolesi o, in alternativa, da puzzati di fame presidente di squadra che lotta per rimanere in A

intollerabile che il napoli, con i soldi che tiene, considerando pure che si deve vendere e a gabbiadini, non spenda una cifra congrua per pigliare un cazzo di attaccante DECENTE che manca da quando lucarelli ha appeso le scarpe al chiodo, ossia una riserva che sia presentabile

se poi vogliamo andare a sottolineare che mancano ancora un terzino, un attaccante esterno (vice callejon) e un attaccante centrale per sostituire milik se vendi gabbiadini, viene solo da dire: è il solito pappone di sfaccimma, quello che l'anno in cui sei primo in classifica a gennaio e diventi campione d'inverno, per provare a vincere lo scudetto, si accatta GRASSI E REGINI, che totalizzano la bellezza di ZERO MINUTI fino a fine campionato

continuassero i suoi sostenitori a negare l'evidenza, finora il culo scassato l'ha tenuto sui livelli attuali. culo e niente altro
Vabbe' ma tu non puoi partire dal presupposto che questo e' scassato ja
Io dico che da integro pavoletti e' proprio la punta di riserva strutturata che ci serve proprio alla lucarelli.
Poi che l'operazione doveva esere fatta in anticipo e che il pappone per fare il furbacchione spesso si trova in queste situazione mi sembra pure superfluo ripetercelo all'infinito.

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #257 il: 14 Dicembre, 2016, 14:47:33 pm »
e immaginiamo una finale SENEGAL vs ALGERIA?

meglio non immaginarla, va :maronn:
Scritta nelle stelle [cit.]

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #258 il: 14 Dicembre, 2016, 14:52:16 pm »
Vabbe' ma tu non puoi partire dal presupposto che questo e' scassato ja
Io dico che da integro pavoletti e' proprio la punta di riserva strutturata che ci serve proprio alla lucarelli.
Poi che l'operazione doveva esere fatta in anticipo e che il pappone per fare il furbacchione spesso si trova in queste situazione mi sembra pure superfluo ripetercelo all'infinito.

e vabbè, ma mica è colpa mia se questo però è scassato, incline all'infortunio, e non rientra nemmeno per l'ultima partita di campionato prima della sosta perchè i sono allungati i tempi di recupero

e poichè il diavolo è un infame bastardo ma la maronna è una grandissima zoccola, se poi arriviamo a gennaio e questo ancora non è pronto?

si, CERTAMENTE il pappone lurido metterà 300 mila clausole che pagherà solo e rientra, a cottimo, bla bla bla, ma a me che me ne fotte?!  io voglio un attaccante che possa andare in campo e se compra a pavoletti, siamo certi al 101% che non prende a nessun altro!

con tutto che teniamo una marea di solti a disposizione, la CL, il real, o'scudetto e a' fess ra maronn dell'arco

almeno permetti che io possa avere dubbi, perplessità di ogni genere e che possa astemmare a gesuscristo che non si porta con sè delaurentiis?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #259 il: 14 Dicembre, 2016, 14:56:31 pm »
Per alcuni di voi la rosa di una squadra dovrebbe essere costituita da almeno 30 calciatori
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam