Autore Topic: Leonardo Pavoletti  (Letto 15917 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #200 il: 13 Dicembre, 2016, 13:42:36 pm »
Verra' lui, andra' bene e ce lo teniamo.
Pero' ... voglio dire, se devo dare 20 mln a preziosi e 2 a Pavoletti a questo punto dagliene 25 a della valle e 2,5 a kalinic.
Sono entrambe operazioni sovradimensionate rispetto alla qualita' del giocatore ma vuoi mettere?

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #201 il: 13 Dicembre, 2016, 14:00:57 pm »
Tanto nella prossima sessione estiva è già venduto, sta merda inutile.
Stai usando il metodo Milik?

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #202 il: 13 Dicembre, 2016, 14:13:46 pm »
Secondo Venerato l'affare si fa per 13 milioni più una serie di bonus legata a vari fatti tra i quali le presenze in nazionale e una percentuale su una futura cessione, che porterebbe la cifra a 18. Quadriennale da 2 milioni per il giocatore. Si scambiano i documenti il 23 di dicembre, giusto per assicurarci che scenda in campo il giorno prima.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Leonardo Pavoletti
« Risposta #203 il: 13 Dicembre, 2016, 14:16:11 pm »
Ma prendere Simeone, invece?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Leonardo Pavoletti
« Risposta #204 il: 13 Dicembre, 2016, 14:42:39 pm »
Pavoletti non piace nemmeno a me, ma non credo che farà male a Napoli in quanto è un ragazzo con tanta fame e che sa segnare. Ha il minimo indispensabile per fare goal nel Napoli.
Cosa che, a quanto pare, manca a Gabbiadini a cui auguriamo di fare tante belle cose in Inghilterra e tanti saluti alla signora.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #205 il: 13 Dicembre, 2016, 14:50:38 pm »
Mi sbilancio dicendo che, per come fa la guerra in mezzo al campo, è uno che non odieremo mai.
Poi è chiaro se fa anche qualche gol meglio ancora  :look:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Leonardo Pavoletti
« Risposta #206 il: 13 Dicembre, 2016, 15:02:23 pm »
Ma infatti, se devo andare in guerra butterei Gabbiadini e Zaza dalla torre e mi prenderei Pavoletti. Poi ci sarebbero fior fior di calciatori come il microcefalo Petagna, Defrel con l'Alzheimer e altri animali fantastici.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40312
  • A16 vendi e vattente
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #207 il: 13 Dicembre, 2016, 16:32:06 pm »
Ma prendere Simeone, invece?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Ma jamm...ma l'avete visto giocare ?

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #208 il: 13 Dicembre, 2016, 16:46:51 pm »
Ma infatti, se devo andare in guerra butterei Gabbiadini e Zaza dalla torre e mi prenderei Pavoletti. Poi ci sarebbero fior fior di calciatori come il microcefalo Petagna, Defrel con l'Alzheimer e altri animali fantastici.

Evitiamo di catturarli

 :look:



Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40312
  • A16 vendi e vattente
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #209 il: 13 Dicembre, 2016, 16:50:56 pm »
Petagna ??? Io credo che se lo proponi alla Salernitana per scambiarlo con Coda, ti sputano in faccia ed hanno giustamente ragione.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #210 il: 13 Dicembre, 2016, 16:54:17 pm »
Comunque lo state dipingendo come un merdone, e state esagerando. Ho letto di gente che darebbe volentieri 30 mln per Kalinic e poi sento jastemmare Pavoletti, e li vi chiaverei un ferro da stiro nelle gengive  :sisi: Sebbene Kalinic sia bravo nella manovra, come attaccante è di una stitichezza disarmante, e nella Fiorentina sbaglia dei gol che vi farebbero persino rigiudicare Gabbiadini.

Anche io avrei preferito altro (ovviamente), ma se è vero che la base è di 12 mln più bonus (fino ad un massimo di 15), e il ragazzo sta bene fisicamente, allora in mancanza di quell'altro (che attualmente non è sul mercato) non mi straccerei i capelli per un suo eventuale acquisto.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #211 il: 13 Dicembre, 2016, 17:16:50 pm »
Petagna ??? Io credo che se lo proponi alla Salernitana per scambiarlo con Coda, ti sputano in faccia ed hanno giustamente ragione.
Se in America hanno il sogno americano noi qui abbiamo il sogno italiano che vede in Petagna la sua massima realizzazione.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Leif Erikson

Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #212 il: 13 Dicembre, 2016, 17:24:47 pm »
Non mi piace.

Ora escludendo il mio gusto estetico personale, è un centravanti vero. Non un fenomeno, ma un professionista del ruolo.
Sa giocare in ritmo, attacca bene l'area di rigore, ha buone doti di scarico per favorire la costruzione ed in area di rigore è un animale.

Ben venga, auspicavo il suo acquisto già in estate. L'unico dubbio legittimo è sulla tenuta fisica.

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #213 il: 13 Dicembre, 2016, 17:38:13 pm »
Comunque lo state dipingendo come un merdone, e state esagerando. Ho letto di gente che darebbe volentieri 30 mln per Kalinic e poi sento jastemmare Pavoletti, e li vi chiaverei un ferro da stiro nelle gengive  :sisi: Sebbene Kalinic sia bravo nella manovra, come attaccante è di una stitichezza disarmante, e nella Fiorentina sbaglia dei gol che vi farebbero persino rigiudicare Gabbiadini.

Anche io avrei preferito altro (ovviamente), ma se è vero che la base è di 12 mln più bonus (fino ad un massimo di 15), e il ragazzo sta bene fisicamente, allora in mancanza di quell'altro (che attualmente non è sul mercato) non mi straccerei i capelli per un suo eventuale acquisto.
Kalinic mi pare ne abbia già messi 12 tra campionato e EL. Benvenuta stitichezza...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #214 il: 13 Dicembre, 2016, 18:28:40 pm »
Beh si, ci sarebbe il fatto che la Fiorentina a Kalinic per meno di trenta non te lo da e noi per quella cifra abbiamo preso uno che teneva la media di un gol a partita in pratica.  :asd:

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #215 il: 13 Dicembre, 2016, 18:28:59 pm »
A me non dispiace nemmeno, però , se vogliamo vincere qualcosa, a giugno deve andare via e far posto ad un potenziale craque e basta, altrimenti non faremo mai un cazzo di niente.
Adda venì Baffone!

Leif Erikson

Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #216 il: 13 Dicembre, 2016, 18:37:02 pm »
Ma poi Kalinic credo che i suoi 8 gol in campionato li abbia fatti in qualcosa come 3 partite.
Ha fatto una tripletta contro il Cagliari dopo quasi dieci partite dal gol alla prima di campionato, una doppietta ieri e uno con l'Inter. 7 gol in 4 partite, l'ottavo è su rigore. Ma jatevenn vuje e stu cuopp.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40312
  • A16 vendi e vattente
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #217 il: 13 Dicembre, 2016, 19:19:11 pm »
Ma poi Kalinic credo che i suoi 8 gol in campionato li abbia fatti in qualcosa come 3 partite.
Ha fatto una tripletta contro il Cagliari dopo quasi dieci partite dal gol alla prima di campionato, una doppietta ieri e uno con l'Inter. 7 gol in 4 partite, l'ottavo è su rigore. Ma jatevenn vuje e stu cuopp.
E' sicuramente un buonissimo giocatore, ma non un bomberone. Emblematico il fatto che l'anno scorso chiuse il girone d'andata a 11 reti, mentre nel ritorno ne fece giusto 1 solo.

Leif Erikson

Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #218 il: 13 Dicembre, 2016, 20:15:27 pm »
E' sicuramente un buonissimo giocatore, ma non un bomberone. Emblematico il fatto che l'anno scorso chiuse il girone d'andata a 11 reti, mentre nel ritorno ne fece giusto 1 solo.
Assolutamente

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #219 il: 13 Dicembre, 2016, 20:32:50 pm »
Quoto Alfredino su tutta la linea, ed il buon Guallarone su Simeone. Oggetto ipermisterioso, un mellone.non ancora aperto.