Autore Topic: Leonardo Pavoletti  (Letto 15891 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #160 il: 07 Dicembre, 2016, 17:47:12 pm »
Io mi fido del giudizio di Luigi  :asd: :asd: Prendiamo Pavoletti!!!!!
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #161 il: 07 Dicembre, 2016, 18:32:40 pm »
ogni volta che l'ho visto giocare mi è sempre piaciuto, bravissimo a giocare con i compagni...sponde...spizzate...triangoli....
fortissimo di testa...e predatore in area di rigore....

purtroppo questa sua "fragilità fisica" , in un momento in cui abbiamo già problemi con l'altra nostra punta , rischia di essere un grosso "contro"...anche nel mezzo di tanti "pro"
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #162 il: 07 Dicembre, 2016, 19:42:40 pm »
ogni volta che l'ho visto giocare mi è sempre piaciuto, bravissimo a giocare con i compagni...sponde...spizzate...triangoli....
fortissimo di testa...e predatore in area di rigore....

purtroppo questa sua "fragilità fisica" , in un momento in cui abbiamo già problemi con l'altra nostra punta , rischia di essere un grosso "contro"...anche nel mezzo di tanti "pro"

Pure a me piace, la fragilità è un problema certamente ma almeno da questo punto di vista abbiamo uno staff di primo livello che ci può evitare di fare acquisti sbagliati. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Leonardo Pavoletti
« Risposta #163 il: 07 Dicembre, 2016, 21:16:58 pm »
Sarebbe un'operazione di mercato demenziale conseguenza delle scelte demenziali estive.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Leonardo Pavoletti
« Risposta #164 il: 07 Dicembre, 2016, 21:20:42 pm »
Io gli preferisco Kalinic

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Leonardo Pavoletti
« Risposta #165 il: 07 Dicembre, 2016, 21:44:13 pm »
Io non sono nemmeno convinto della necessità di prendere l'attaccante a tutti i costi, specie se dobbiamo investire una barca di denari in gente dal dubbio talento e dalle richieste esose (Pavoletti). Al massimo un Defrel per due nucelle e mi terrei pure Gabbiadini.
Il Napoli è una bella macchina e chi sale deve avere i piedi puliti.
Vediamo come andranno le cose fino a natale, poi il tempo ci dirà cosa sarà necessario veramente.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #166 il: 07 Dicembre, 2016, 23:04:44 pm »
sarà che l'ho visto poche volte ma a me invece pare inadatto proprio a fare la prima punta che viene su e dialoga/innesca i compagni, mi pare il classico  finalizzatore puro, dinamico/combattivo, sicuramente molto valido nel gioco aereo, non con grandi piedi....insomma una prima punta da squadra di medio bassa A e non l'ideale per ciò che vuole Sarri....pagarlo per le cifre che si sentono sarebbe una cazzata enorme per me
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Leonardo Pavoletti
« Risposta #167 il: 08 Dicembre, 2016, 08:15:18 am »
Pavoletti e' un centravanti di mestiere e assolutamente adatto a interpretare la riserva della prima punta
Quello che e' demenziale e' pagarlo 25 bomboni
Quello che e' assolutamente idiota e' dargli 3 mln l'anno
Quello che e' del tutto stupido, ignobile e criminale e' chiudere questa operazione SOLO ADESSO quando sei con l'acqua alla gola e non hai alcun margine di manovra

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #168 il: 08 Dicembre, 2016, 08:50:54 am »
quoto Gerardo sul fatto che Pavoletti non sia male e Marcello sul fatto che pagarlo però 25 baba sia follia.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #169 il: 08 Dicembre, 2016, 09:03:02 am »
Ma è vero che milik va verso un recupero lampo e potrebbe rientrare fine gennaio /inizio febbraio?

Ma pigliamoci  Drogbaaaaaa e buonanotte

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Leonardo Pavoletti
« Risposta #170 il: 08 Dicembre, 2016, 09:28:17 am »
Arek sarà al 100% verso metà marzo. Abbiamo bisogno di un attaccante, ma spero che non sia Pavoletti.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #171 il: 08 Dicembre, 2016, 09:36:06 am »
quoto Gerardo sul fatto che Pavoletti non sia male e Marcello sul fatto che pagarlo però 25 baba sia follia.
In realta' il problema principale e' che vai a prendere uno che si fa male spesso col tuo titolare che sta recuperando da un infortunio molto grave, ma vabe'...

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #172 il: 08 Dicembre, 2016, 10:40:06 am »
Acquisto demenziale, facimm tant e sapuriti con la prospettiva futura, questo no questo si perchè è gggiovane, poi spendiamo 18 mln più bonus per un medioman italico di ben 28 anni, perennemente scassato e che ci abbiamo messo 4 mesi per farlo accettare di venire, perchè in precedenza a Castellammare l'avevano trattato male e si era messo paura. Puozz jettà 'o sang a te e a chi t'accatt....comunque acquisto 100% di Giuntoli che si sarà messo a fare opera di convincimento a De Laurentiis, visto che l'aveva accattato pure anni fa al Pavia.
« Ultima modifica: 08 Dicembre, 2016, 10:49:02 am da Guallera V.2 »

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #173 il: 08 Dicembre, 2016, 10:43:50 am »
Acquisto demenziale, facimm tant e sapuriti con la prospettiva futura, questo no questo si perchè è gggiovane, poi spendiamo 18 mln più bonus per un medioman italico perennemente scassato e che ci abbiamo messo 4 mesi per farlo accettare di venire, perchè in precedenza a Castellammare l'avevano trattato male e si era messo paura. Puozz jettà 'o sang a te e a chi t'accatt....comunque acquisto 100% di Giuntoli che si sarà messo a fare opera di convincimento a De Laurentiis, visto che l'aveva accattato pure anni fa al Pavia.
Ti quoto al 90%, perché hai ragionissima su di lui ma secondo me non è vero che lo prendiamo. Sono i giornalisti che non sanno un cazzo.
Sondaggi probabili, ma nessuno sa come si stia muovendo effettivamente Giuntoli.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #174 il: 08 Dicembre, 2016, 10:44:28 am »
Acquisto demenziale, facimm tant e sapuriti con la prospettiva futura, questo no questo si perchè è gggiovane, poi spendiamo 18 mln più bonus per un medioman italico perennemente scassato e che ci abbiamo messo 4 mesi per farlo accettare di venire, perchè in precedenza a Castellammare l'avevano trattato male e si era messo paura. Puozz jettà 'o sang a te e a chi t'accatt....comunque acquisto 100% di Giuntoli che si sarà messo a fare opera di convincimento a De Laurentiis, visto che l'aveva accattato pure anni fa al Pavia.
Comunque non lo darei scontato al 100%, sento puzza di promessa rossonera con Bacca via da Mil'ano.

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #175 il: 08 Dicembre, 2016, 10:47:46 am »
Io continuo a pensare che Bacca nel nostro credo calcistico c'entri quanto Gabbiadini, con il vantaggio di non avere i problemi psicomotori di quest'ultimo.
Nonostante non mi piaccia credo che tra tutti i nomi il migliore per caratteristiche sia quello di Kalinic.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #176 il: 08 Dicembre, 2016, 10:48:16 am »
Acquisto demenziale, facimm tant e sapuriti con la prospettiva futura, questo no questo si perchè è gggiovane, poi spendiamo 18 mln più bonus per un medioman italico perennemente scassato e che ci abbiamo messo 4 mesi per farlo accettare di venire, perchè in precedenza a Castellammare l'avevano trattato male e si era messo paura. Puozz jettà 'o sang a te e a chi t'accatt....comunque acquisto 100% di Giuntoli che si sarà messo a fare opera di convincimento a De Laurentiis, visto che l'aveva accattato pure anni fa al Pavia.
[/quote]



Ti quoto al 90? ma secondo me non è vero che lo prendiamo.



Prendiamo Mbakogu :sad:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #177 il: 08 Dicembre, 2016, 10:55:04 am »

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Leonardo Pavoletti
« Risposta #178 il: 08 Dicembre, 2016, 11:02:10 am »
A parte M'bakogu o Balotelli, secondo me stiamo pensando solo ai nomi più noti, ma Giuntoli qualcuno in più secondo me lo conosce... :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #179 il: 08 Dicembre, 2016, 15:21:20 pm »
A parte M'bakogu o Balotelli, secondo me stiamo pensando solo ai nomi più noti, ma Giuntoli qualcuno in più secondo me lo conosce... :asd:

Sei una bruttissima persona  :nono: ... comunque il Nizza sta andando bene, per fortuna se lo tengono caro caro (e pur infortunato e pieno di acciacchi muscolari)


Pure a me piace, la fragilità è un problema certamente ma almeno da questo punto di vista abbiamo uno staff di primo livello che ci può evitare di fare acquisti sbagliati. 

Anche a me non dispiace Pavoletti ma mo c vol ... stiamo spendendo 20 e passa milioni per un giocatore che è la RISERVA in tutto e per tutto di Milik. Nel senso che il destino di questo ragazzo sarà sempre quello della riserva (mi sembra difficile possa soppiantare nelle gerarchie a Milik, un ragazzo che ha margini di crescita enormi e che già adesso può valere tanto nell'economia della partita), e non potrà ambire ad altro nella squadra. Anche nelle caratteristiche è una riserva di Milik, non è un giocatore che magari può avere determinati tipi di colpi e che quindi può rappresentare una variante tattica, per giunta con l'aggravante di essere anche fragile.

Visto che dalla qualificazione agli ottavi e l'ipotetica vendita di gabbiadino possano sbloccarsi tranquillamente una 30 di milioni, possibile non ci sia di meglio sul mercato ?