Autore Topic: Leonardo Pavoletti  (Letto 16166 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9218
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #140 il: 14 Novembre, 2016, 22:28:20 pm »
avete già detto tutto: fracito, senza esperienza di sorta, reduce da MEZZA stagioen buona, SI CACA SOTTO DI VENIRE A NAPOLI

trovo assurdo che il napoli stia veramente appresso a sto chiavico...addirittura giuntoli starebbe provando a convincerlo che qua si sta da dio "come calciatore" :maronn:

qualcuno gli vada a dire che stiamo pieni di colera, camorra, che le femmine sono cesse e si fanno mettere tutte incinta dal primo stronzo di calciatore che passa per il femina
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline legittimogodiment0

  • *
  • Registrazione: Nov 2015
  • Post: 486
Leonardo Pavoletti
« Risposta #141 il: 15 Novembre, 2016, 13:45:44 pm »
Il ragazzo che altro deve fare più per far capire che non ha la minima intenzione di muoversi?

Del resto, se una punta di mestiere ha dei  dubbi sul trasferirsi o meno in una squadra che ha una produzione offensiva notevole, vuol dire che si è già pesato arrivando alla conclusione che non vale un caxxo.....indi per cui perché intestardirsi ancora ?(vale sia per noi che per giornalai vari)

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3760
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #142 il: 16 Novembre, 2016, 10:49:34 am »
com'è possibile che non imparate mai che il calciomercato è una soap opera , ma come fa a rifiutare  :asd:
ma sticazzi del mercato.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #143 il: 16 Novembre, 2016, 12:09:35 pm »
com'è possibile che non imparate mai che il calciomercato è una soap opera , ma come fa a rifiutare  :asd:

preziosi non glielo permetterebbe... :look:

mi spiego meglio....il 30 agosto, cedere il tuo miglior calciatore, avendo in alternativa un salto nel buio (il giovane simeone , tutto da testare) avrebbe fatto infuriare la piazza...e creato uno scompenso nella rosa del genoa....

cedere pavoletti per 25+ milioni a gennaio, con un simeone in rampa di lancio è invece una mossa economicamente vantaggiosa, e tecnicamente non più tanto penalizzante, premesso che il genoa non abbia ambizioni superiori ad un campionato tranquillo nella parte sinistra della classifica
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15262
  • Sesso: Maschio
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #144 il: 22 Novembre, 2016, 13:08:44 pm »
s'è struppiato un'altra volta, torna a gennaio. Vade retro.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9218
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #145 il: 22 Novembre, 2016, 13:10:47 pm »
mamma mia, veramente

basta gente coi legamenti di cristallo :maronn:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #146 il: 23 Novembre, 2016, 18:34:11 pm »
Comunque a me piace Pavoletti come alternativa a Milik, è adatto tecnicamente a noi ed ha pure personalità e carattere per giocarsi le sue carte partendo dalla panchina. Gli infortuni mi sembrano un pò occasionali sinceramente e niente di grave.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27789
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #147 il: 23 Novembre, 2016, 20:17:21 pm »
Comunque a me piace Pavoletti come alternativa a Milik, è adatto tecnicamente a noi ed ha pure personalità e carattere per giocarsi le sue carte partendo dalla panchina. Gli infortuni mi sembrano un pò occasionali sinceramente e niente di grave.   


Non saprei.... l'anno scorso una decina di partite per infortuni vari le ha saltate, specialmente alla fine (acquisto miracoloso ad un fantacredito l'anno scorso  :sad:). In quest'ultimo periodo sta accusando parecchi acciacchi.
Comunque anche a me piace Pavoletti, ma pagare più di 20 mln per un ragazzo che ha fatto una sola stagione buona a 27-28 anni, e che alla fine non ha questi grandissimi mezzi tecnici, mi sembra l'ennesima grande rapina Pozzo Style, con la firma del giocattolaio.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #148 il: 23 Novembre, 2016, 20:30:48 pm »

Non saprei.... l'anno scorso una decina di partite per infortuni vari le ha saltate, specialmente alla fine (acquisto miracoloso ad un fantacredito l'anno scorso  :sad:). In quest'ultimo periodo sta accusando parecchi acciacchi.
Comunque anche a me piace Pavoletti, ma pagare più di 20 mln per un ragazzo che ha fatto una sola stagione buona a 27-28 anni, e che alla fine non ha questi grandissimi mezzi tecnici, mi sembra l'ennesima grande rapina Pozzo Style, con la firma del giocattolaio.

Io noon credo che lo pagheremo così tanto 14 forse 15 alla fine proprio per i motivi che tu hai detto.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12916
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #149 il: 23 Novembre, 2016, 23:59:17 pm »
Chiaramente finto infortunio per farlo arrivare nelle migliori condizioni possibili a gennaio a Napoli.

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #150 il: 24 Novembre, 2016, 09:49:05 am »
Madonna mia....non è bastato sbagliare 3/4 di mercato estivo...

Dobbiamo buttare nel cesso pure questo di gennaio con conseguenze disastrose sul mercato estivo 2017.


Che società di merda.


 :maronn:
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #151 il: 24 Novembre, 2016, 09:58:05 am »

Non saprei.... l'anno scorso una decina di partite per infortuni vari le ha saltate, specialmente alla fine (acquisto miracoloso ad un fantacredito l'anno scorso  :sad:). In quest'ultimo periodo sta accusando parecchi acciacchi.
Comunque anche a me piace Pavoletti, ma pagare più di 20 mln per un ragazzo che ha fatto una sola stagione buona a 27-28 anni, e che alla fine non ha questi grandissimi mezzi tecnici, mi sembra l'ennesima grande rapina Pozzo Style, con la firma del giocattolaio.


Ma perché?

Mica ci punta la pistola?

Siamo noi che vogliamo comprare a quella cifra!

Gli stessi che hanno preso un giocatore di qualità tutte da dimostrare e fuori rosa a 30 milioni.

Ma voi lo volete dagli altri quando e strunz simm nui?

Why?
Adesso fuori le palle!

Leif Erikson

Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #152 il: 24 Novembre, 2016, 12:14:33 pm »
si si ma continuate a tapparvi il naso con i centravanti mi raccomando, non vi basta lo schifo che vediamo ogni domenica (e in mezzo alla settimana pure) per essere felici di leggere finanche il nome di Spinesi accostato al Napoli. Nooo nuje vulimm a Falcaooooooo pappòòòòòòòòòò

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #153 il: 24 Novembre, 2016, 16:56:09 pm »
si si ma continuate a tapparvi il naso con i centravanti mi raccomando, non vi basta lo schifo che vediamo ogni domenica (e in mezzo alla settimana pure) per essere felici di leggere finanche il nome di Spinesi accostato al Napoli. Nooo nuje vulimm a Falcaooooooo pappòòòòòòòòòò

no alfre
Il discorso è in prospettiva.

Per me quest'anno è già andato a fanculo. Lo abbiamo buttato nel cesso e stop.

Se a gennaio prendiamo pavoletti, non è che a giugno poi ne accattamm un altro più forte. E questa sarà la coppia gol dei prossimi tre anni. E se milik nun s'arripigliass come si deve spiegami tu aro cazz jamm.

Chest'è.
Adesso fuori le palle!

Leif Erikson

Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #154 il: 24 Novembre, 2016, 17:34:50 pm »
no alfre
Il discorso è in prospettiva.

Per me quest'anno è già andato a fanculo. Lo abbiamo buttato nel cesso e stop.

Se a gennaio prendiamo pavoletti, non è che a giugno poi ne accattamm un altro più forte. E questa sarà la coppia gol dei prossimi tre anni. E se milik nun s'arripigliass come si deve spiegami tu aro cazz jamm.

Chest'è.

Amico mio ma se a -2 dalla Roma seconda e con una qualificazione Champions ancora in ballo l'anno è andato a fanculo il problema non è del Napoli ma tuo. :siasd:

Bisogna guardare in faccia alla realtà. Il Napoli deve rimanere in scia per un mese, stringendo i denti e strappando il punto a Lisbona.
In questo modo si potrà operare sul mercato invernale con maggiore liquidità, fermo restando che attaccanti migliori di Pavoletti praticamente non ci sono e, seppure ci fossero, noi non avremmo la forza economica di prenderli (e nemmeno l'attrattiva per convincerli).
L'alternativa è rimanere come stiamo aspettando Milik, con la speranza di poter acquistare di meglio in estate. E siccome così facendo la Champions diventerebbe un miraggio (con la conseguente impossibilità di comprare questa fantomatica punta più forte del genoano), direi che non è cosa proprio.

Insomma, è il momento di togliersi la puzza da sotto il naso, ricordarsi che si tifa per una squadra con 130 milioni di euro di fatturato con tutta la Champions League e non per il fottutissimo Real Madrid (anche se qua non è chiaro, d'altronde si parlava di Belotti a gennaio...).

Nestorovski, Pavoletti sono due buoni attaccanti, non top players ma gente che comunque sente la porta e fa quello di mestiere, capaci di far rifiatare degnamente, quando servirà, il nostro reale centravanti titolare: Arkadiusz Milik.

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #155 il: 24 Novembre, 2016, 21:26:30 pm »
Amico mio ma se a -2 dalla Roma seconda e con una qualificazione Champions ancora in ballo l'anno è andato a fanculo il problema non è del Napoli ma tuo. :siasd:

Bisogna guardare in faccia alla realtà. Il Napoli deve rimanere in scia per un mese, stringendo i denti e strappando il punto a Lisbona.
In questo modo si potrà operare sul mercato invernale con maggiore liquidità, fermo restando che attaccanti migliori di Pavoletti praticamente non ci sono e, seppure ci fossero, noi non avremmo la forza economica di prenderli (e nemmeno l'attrattiva per convincerli).
L'alternativa è rimanere come stiamo aspettando Milik, con la speranza di poter acquistare di meglio in estate. E siccome così facendo la Champions diventerebbe un miraggio (con la conseguente impossibilità di comprare questa fantomatica punta più forte del genoano), direi che non è cosa proprio.

Insomma, è il momento di togliersi la puzza da sotto il naso, ricordarsi che si tifa per una squadra con 130 milioni di euro di fatturato con tutta la Champions League e non per il fottutissimo Real Madrid (anche se qua non è chiaro, d'altronde si parlava di Belotti a gennaio...).

Nestorovski, Pavoletti sono due buoni attaccanti, non top players ma gente che comunque sente la porta e fa quello di mestiere, capaci di far rifiatare degnamente, quando servirà, il nostro reale centravanti titolare: Arkadiusz Milik.

bah....

Io ho capito che non tifo il real madrid.....

Ma manco è colpa mia se i soldi sti strunz e jettan pa fenest....

E scusami ma io mi aspettavo più di milik, figurati che cazzo devo pensare di pavoletti.


E te lo dico onestamente spendere 20 milioni per ritrovarsi in squadra uno che non ti cambierà un cazzo di equilibrio per 3 o 4 anni....a sto punto mi vado a fare na scommessa con margine di rischio non troppo elevato su un giovane (di ruolo!).

O proprio a limite mi riprendo Zapata.


Invece di far vedere che ho speso altri 20 milioni a capocchia. Dopo i 30 di makspisciovic. E i 12 di rog.
Adesso fuori le palle!

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #156 il: 25 Novembre, 2016, 14:16:46 pm »
Amico mio ma se a -2 dalla Roma seconda e con una qualificazione Champions ancora in ballo l'anno è andato a fanculo il problema non è del Napoli ma tuo. :siasd:

Bisogna guardare in faccia alla realtà. Il Napoli deve rimanere in scia per un mese, stringendo i denti e strappando il punto a Lisbona.
In questo modo si potrà operare sul mercato invernale con maggiore liquidità, fermo restando che attaccanti migliori di Pavoletti praticamente non ci sono e, seppure ci fossero, noi non avremmo la forza economica di prenderli (e nemmeno l'attrattiva per convincerli).
L'alternativa è rimanere come stiamo aspettando Milik, con la speranza di poter acquistare di meglio in estate. E siccome così facendo la Champions diventerebbe un miraggio (con la conseguente impossibilità di comprare questa fantomatica punta più forte del genoano), direi che non è cosa proprio.

Insomma, è il momento di togliersi la puzza da sotto il naso, ricordarsi che si tifa per una squadra con 130 milioni di euro di fatturato con tutta la Champions League e non per il fottutissimo Real Madrid (anche se qua non è chiaro, d'altronde si parlava di Belotti a gennaio...).

Nestorovski, Pavoletti sono due buoni attaccanti, non top players ma gente che comunque sente la porta e fa quello di mestiere, capaci di far rifiatare degnamente, quando servirà, il nostro reale centravanti titolare: Arkadiusz Milik.

 :ok: :ok: :ok: :ok:
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #157 il: 07 Dicembre, 2016, 15:23:12 pm »
Sarebbe un acquisto veramente di merda.
Adda venì Baffone!

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11319
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #158 il: 07 Dicembre, 2016, 15:36:26 pm »
Sarebbe un acquisto veramente di merda.
Non si era frantumato tutto il frantumabile, quindi automaticamente depennato dalla lista? Fa che con 25 melloni più Gabbiadini andiamo a comprare la punta su subito.it?

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #159 il: 07 Dicembre, 2016, 16:32:51 pm »
Sarebbe un acquisto veramente di merda.

mamma mia, io lo trovo ignominioso
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono