Autore Topic: Leonardo Pavoletti  (Letto 15871 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #80 il: 30 Agosto, 2016, 13:34:55 pm »
Alfrè il Napoli ha preso i pali da calciatori italici pure durante i tempi di Maradona. Eravamo il club insieme al Milan di Berlusconi, che cacava più soldi d'ingaggio ai calciatori, ogni anno stavamo là sopra, e soprattutto giocavi a fianco di Lui....eppure un muccusiello di 21 anni proveniente dalla Fiorentina come Nicolino Berti di Salsomaggiore Terme provincia di Parma, ci schifò pubblicamente e preferì andarsene all'Inter che gli offriva pure meno di soldi. E non è stato l'unico.
pure paolo rossi
e per poco perfino salvatore bagni
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #81 il: 30 Agosto, 2016, 13:35:39 pm »
Preziosi su Pavoletti: “De Laurentiis mi ha richiamato offrendo 21 milioni, il ‘no’ rimane”
-


perchè Preziosi spiattella sempre ogni trattativa che il Napoli fa con lui?

Leif Erikson

Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #82 il: 30 Agosto, 2016, 13:35:57 pm »
Alfrè il Napoli ha preso i pali da calciatori italici pure durante i tempi di Maradona. Eravamo il club insieme al Milan di Berlusconi, che cacava più soldi d'ingaggio ai calciatori, ogni anno stavamo là sopra, e soprattutto giocavi a fianco di Lui....eppure un muccusiello di 21 anni proveniente dalla Fiorentina come Nicolino Berti di Salsomaggiore Terme provincia di Parma, ci schifò pubblicamente e preferì andarsene all'Inter che gli offriva pure meno di soldi.

Giovà sì, se ci sta la strisciata dietro vanno alla strisciata sono d'accordo.

Ma dietro a questo non c'è nessuno, c'è un altro anno al Genoa a giocarsi la salvezza. Invece di baciare per terra che un insieme di fattori ha portato il Napoli ad interessarsi a lui, a 28 anni, dandogli il quadruplo dello stipendio e la possibilità di farsi la CL, ci rifiuterebbe perché sì.

Per me è impossibile. Semplicemente le altre squadre sanno che sei pieno di soldi, che ti serve urgentemente una punta, che Gabbiadini lo stai vendendo all'Everton per 25 babbà e per la loro punta titolare vogliono quei denari.

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #83 il: 30 Agosto, 2016, 13:39:29 pm »
Giovà sì, se ci sta la strisciata dietro vanno alla strisciata sono d'accordo.

Ma dietro a questo non c'è nessuno, c'è un altro anno al Genoa a giocarsi la salvezza. Invece di baciare per terra che un insieme di fattori ha portato il Napoli ad interessarsi a lui, a 28 anni, dandogli il quadruplo dello stipendio e la possibilità di farsi la CL, ci rifiuterebbe perché sì.

Per me è impossibile. Semplicemente le altre squadre sanno che sei pieno di soldi, che ti serve urgentemente una punta, che Gabbiadini lo stai vendendo all'Everton per 25 babbà e per la loro punta titolare vogliono quei denari.
Quindi per te è una palla? O per Preziosi sono pochi 21 milioni?
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #84 il: 30 Agosto, 2016, 13:39:48 pm »
Giovà sì, se ci sta la strisciata dietro vanno alla strisciata sono d'accordo.

Ma dietro a questo non c'è nessuno, c'è un altro anno al Genoa a giocarsi la salvezza. Invece di baciare per terra che un insieme di fattori ha portato il Napoli ad interessarsi a lui, a 28 anni, dandogli il quadruplo dello stipendio e la possibilità di farsi la CL, ci rifiuterebbe perché sì.

Per me è impossibile. Semplicemente le altre squadre sanno che sei pieno di soldi, che ti serve urgentemente una punta, che Gabbiadini lo stai vendendo all'Everton per 25 babbà e per la loro punta titolare vogliono quei denari.

ma e' ovvio
se ti riduci all'ultimo momento cosi, e' naturale che provino a spennarti
sarebbe meglio rimanere con Gabbiadini che strapagare medioman
direi veramente 'c'e' il mercato di Gennaio'
strapagare uno che non sposta gli equilibri sarebbe pazzesco

micoste

Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #85 il: 30 Agosto, 2016, 13:40:06 pm »
Pavoletti sta bene qua e Preziosi non ha nessuna necessità di venderlo, se non per prezzi fuori mercato.
Ora Giovanni mi deve spiegare perché Pavoletti si merita i suoi insulti  :asd: . Non è che potete credere alla stampa solo quando vi viene bene  :maronn:
Certo che svegliarsi il 29 agosto, decidere di puntare sul giocatore di spicco di un'altra squadra ed aspettarsi il tappeto rosso mi sembra eccessivo.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #86 il: 30 Agosto, 2016, 13:40:40 pm »
Quindi per te è una palla? O per Preziosi sono pochi 21 milioni?

la seconda che hai detto...

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #87 il: 30 Agosto, 2016, 13:42:03 pm »
Pavoletti sta bene qua e Preziosi non ha nessuna necessità di venderlo, se non per prezzi fuori mercato.
Ora Giovanni mi deve spiegare perché Pavoletti si merita i suoi insulti  :asd: . Non è che potete credere alla stampa solo quando vi viene bene  :maronn:
Certo che svegliarsi il 29 agosto, decidere di puntare sul giocatore di spicco di un'altra squadra ed aspettarsi il tappeto rosso mi sembra eccessivo.
Il no è di Preziosi perché 21 milioni crede che siano pochi, o come ha detto lo stesso Preziosi è il ragazzo ad aver rifiutato per primo?
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #88 il: 30 Agosto, 2016, 13:42:18 pm »
Cosa direste se la societa' vendesse punta titolare il 31 Agosto?
Per forza e' necessario fare offerte assurde anche perche' il nostro non e' l'unico pappone che deve salvaguardare l'immagine.
Preziosi probabilmente, essendo veramente uno squallido giocattolaio, ce lo darebbe pure forse (probabilmente se eravamo una strisciata o la Roma gia' stava qua con prestito + riscatto)

Ma ne vale la pena?

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #89 il: 30 Agosto, 2016, 13:43:26 pm »
Cosa direste se la societa' vendesse punta titolare il 31 Agosto?
Per forza e' necessario fare offerte assurde anche perche' il nostro non e' l'unico pappone che deve salvaguardare l'immagine.
Preziosi probabilmente, essendo veramente uno squallido giocattolaio, ce lo darebbe pure forse (probabilmente se eravamo una strisciata o la Roma gia' stava qua con prestito + riscatto)

Ma ne vale la pena?
Gabbiadini non vuole rimanere
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Leonardo Pavoletti
« Risposta #90 il: 30 Agosto, 2016, 13:43:50 pm »
Ma dai che stronzata.

La verità è che la gestione demenziale del reparto offensivo da parte del Napoli ha portato a questo.
Oggi pigliare la punta titolare di una media italiana è difficilissimo.
La Fiorentina che è una società comunque seria ti dice che non ha possibilità di comprare il sostituto, quindi Gabbiadini e venti milioni per il disturbo.
Il Genoa che è gestito da un magliaro Pavoletti te lo da, ma devi fargli un assegno da venti milioni e più.

A questo punto ogni operazione è antieconomica.
Ma preziosi ce lo stava dando infatti, se l'e tenuto perché il giocatore vuole fare il titolare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

micoste

Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #91 il: 30 Agosto, 2016, 13:46:01 pm »
Il no è di Preziosi perché 21 milioni crede che siano pochi, o come ha detto lo stesso Preziosi è il ragazzo ad aver rifiutato per primo?

Non lo so, non seguo il calciomercato. Dichiarazioni, voci, sgoooob, cugggginate.... Tutte stronzate. Guardo le operazioni ufficiali e tanto mi basta.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #92 il: 30 Agosto, 2016, 13:46:31 pm »
Comunque quello che più spaventa di questa società è il fatto che con i soldi nella tasca fino al 30 agosto non sei stato in grado di prendere una punta che potesse andare meglio di Gabbiadini. A questo punto credo che rimarrà lui scontento e ancora più ingrippato del solito. Un soggettone di sfaccimma.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #93 il: 30 Agosto, 2016, 13:49:15 pm »
Gabbiadini non vuole rimanere

grazie anche alla gestione patetica della società

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #94 il: 30 Agosto, 2016, 13:55:56 pm »
grazie anche alla gestione patetica della società
Certo. Anche se nessuno mi toglie  dalla testa che la società sarebbe rimasta volentieri con Milik e Gabbiadini. È che sia quest'ultimo ad aver rotto i rapporti.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #95 il: 30 Agosto, 2016, 13:59:58 pm »
Certo. Anche se nessuno mi toglie  dalla testa che la società sarebbe rimasta volentieri con Milik e Gabbiadini. È che sia quest'ultimo ad aver rotto i rapporti.

Oddio il tentato affare kalinic non sembra essere un'invenzione
Evidentemente non c'e' stata tutta questa fiducia nei suoi confronti
Il punto e' che non te lo puoi ricordare il 30 Agosto.


Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Leonardo Pavoletti
« Risposta #96 il: 30 Agosto, 2016, 14:12:21 pm »
Sì, Pavoletti ha rinunciato a due milioni di euro di stipendio in più all'anno. Una storia commovente alla Cristiano Lucarelli.
#crederci

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #97 il: 30 Agosto, 2016, 14:15:09 pm »
Sì, Pavoletti ha rinunciato a due milioni di euro di stipendio in più all'anno. Una storia commovente alla Cristiano Lucarelli.
#crederci

questa cosa mi fa pensare che l'offerta a pavoletti non esiste o è vera come quella su lapadula , che sceglie di fare la panchina al milan senza coppe invece che a napoli  :asd:
ma sticazzi del mercato.

Leif Erikson

Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #98 il: 30 Agosto, 2016, 14:55:33 pm »
Quindi per te è una palla? O per Preziosi sono pochi 21 milioni?

Per me sono metamessaggi dell'amico fritz che dice "fammi capire tu vendi Gabbiadini a 25, ti serve una punta, hai settanta milioni nelle casse e vuoi uscirtene con una quindicina per il mio attaccante titolare ? Trenta o niente".
La verità è tra le righe, tipo a meno di 21 non mi siedo nemmeno.

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #99 il: 30 Agosto, 2016, 15:04:12 pm »
Pavoletti sta bene qua e Preziosi non ha nessuna necessità di venderlo, se non per prezzi fuori mercato.
Ora Giovanni mi deve spiegare perché Pavoletti si merita i suoi insulti  :asd: . Non è che potete credere alla stampa solo quando vi viene bene  :maronn:
Certo che svegliarsi il 29 agosto, decidere di puntare sul giocatore di spicco di un'altra squadra ed aspettarsi il tappeto rosso mi sembra eccessivo.

preziosi l'ha sempre fatto , sia con la roma che con la rubentus che con il milan che con l'inter  :look:
ma sticazzi del mercato.