Autore Topic: Leonardo Pavoletti  (Letto 15860 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #40 il: 29 Agosto, 2016, 23:02:15 pm »
Pavoletti è il classico giocatore che detesto con tutte le mie forze.
Più adatto al 4-3-3 di Gabbiadini, ma a parità di condizione tra i due non c'è partita, su.
Il dilemma è rimanere con un giocatore demotivato o prendere l'onesto faticatore adatto al modulo...tutto questo perché ci siamo ridotti all'ultimo per tentare un giro di attaccanti non da poco.
Quando muore il porco?
senza offesa per i Marco78 del forum e la loro sensibilità.

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Leonardo Pavoletti
« Risposta #41 il: 29 Agosto, 2016, 23:05:57 pm »
Pavoletti è il classico giocatore che detesto con tutte le mie forze.
Più adatto al 4-3-3 di Gabbiadini, ma a parità di condizione tra i due non c'è partita, su.
Il dilemma è rimanere con un giocatore demotivato o prendere l'onesto faticatore adatto al modulo...tutto questo perché ci siamo ridotti all'ultimo per tentare un giro di attaccanti non da poco.
Quando muore il porco?
senza offesa per i Marco78 del forum e la loro sensibilità.

Ma perché dovrebbe essere adatto al modulo Pavoletti? Ma come è possibile che state definendo adatti al modulo ogni tipologia di attaccante purché non sia Gabbiadini?
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #42 il: 29 Agosto, 2016, 23:10:16 pm »
Ma perché dovrebbe essere adatto al modulo Pavoletti? Ma come è possibile che state definendo adatti al modulo ogni tipologia di attaccante purché non sia Gabbiadini?
Perché quanto meno è un punta che può lavorare per gli esterni, fare a sportellate in mezzo e buono sulle palle alte.
Cose che il Gabbia non può fare.
Ma non perché lo dico io, è un anno e mezzo che con Sarri, e relativo modulo, non si intendono.
E' la società a volerlo cedere, il mio parere poco conta.

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #43 il: 29 Agosto, 2016, 23:10:59 pm »
Ma perché dovrebbe essere adatto al modulo Pavoletti? Ma come è possibile che state definendo adatti al modulo ogni tipologia di attaccante purché non sia Gabbiadini?
Chiedilo a Sarri che dopo una stagione a fare il vice Higuain ci ha messo giusto 52 minuti per panchizzarlo a favore di un 22enne arrivato poco più di 20 giorni fa.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Fuller

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 3703
  • Sesso: Maschio
Leonardo Pavoletti
« Risposta #44 il: 29 Agosto, 2016, 23:13:39 pm »
Tra i 40 milioni per kalinic e questo qua, arrivati a sto punto, conviene di più stare con gabbiadini. Solo per occasioni tipo Cavani vale la pena sfancularlo.
Penso che siamo concordi che una 15ina  di gol, anche in ruolo non facile per lui, ce li abbia. Quindi teniamoci lui, che è poi quello che succederà, e al limite se ne riparla a gennaio se proprio avrà fatto cacare
« Ultima modifica: 29 Agosto, 2016, 23:14:49 pm da Fuller »

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #45 il: 29 Agosto, 2016, 23:15:12 pm »
Chiedilo a Sarri che dopo una stagione a fare il vice Higuain ci ha messo giusto 52 minuti per panchizzarlo a favore di un 22enne arrivato poco più di 20 giorni fa.

c'è da dire che lo ha panchinizzato a favore di un 22enne che è stato pagato 30 e più milioni... :look:

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #46 il: 29 Agosto, 2016, 23:18:56 pm »
Chiedilo a Sarri che dopo una stagione a fare il vice Higuain ci ha messo giusto 52 minuti per panchizzarlo a favore di un 22enne arrivato poco più di 20 giorni fa.
Non prevedete l'ipotesi che gabbiadini sia stato messo fuori semplicemente perché sta fuori forma? Perché dopo 52 minuti è stato panchinizzato anche insigne e non mi pare che siamo qua a dire che deve venire citro del trapani.

Non vi viene in mente che lo stesso Sarri ha detto che vorrebbe che restasse?

Non vi viene in mente, quando dite che sarri ha deciso che non è cosa, che magari se lo pensava veramente avrebbe detto alla società di cercare un'altra punta prima, invece di aspettare la fatidica pescara-napoli?

Ma soprattutto, quando definite Pavoletti uomo sarriano perché fa a sportellate e va sulle palle alte, ma che cazzo di campionato avete visto l'anno scorso?
« Ultima modifica: 29 Agosto, 2016, 23:19:58 pm da mv80 »
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Leonardo Pavoletti
« Risposta #47 il: 29 Agosto, 2016, 23:22:44 pm »
Mi tengo tutta la vita Gabbiadini!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #48 il: 29 Agosto, 2016, 23:25:26 pm »


Ma soprattutto, quando definite Pavoletti uomo sarriano perché fa a sportellate e va sulle palle alte, ma che cazzo di campionato avete visto l'anno scorso?
Quest'anno la punta lascia lo spazio agli esterni e uno come pavoletti può servire.
A me non piace, sia chiaro.
L'ho scritto.

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #49 il: 29 Agosto, 2016, 23:28:24 pm »
Non prevedete l'ipotesi che gabbiadini sia stato messo fuori semplicemente perché sta fuori forma? Perché dopo 52 minuti è stato panchinizzato anche insigne e non mi pare che siamo qua a dire che deve venire citro del trapani.

Non vi viene in mente che lo stesso Sarri ha detto che vorrebbe che restasse?

Non vi viene in mente, quando dite che sarri ha deciso che non è cosa, che magari se lo pensava veramente avrebbe detto alla società di cercare un'altra punta prima, invece di aspettare la fatidica pescara-napoli?

Ma soprattutto, quando definite Pavoletti uomo sarriano perché fa a sportellate e va sulle palle alte, ma che cazzo di campionato avete visto l'anno scorso?
Io veramente non mi faccio capace come fate a non vedere che uno non lo vuole e l'altro se ne vuol andare.
Gabbiadini ha capito che nemmeno quest'anno sarà il titolare, lo sanno tutti. E se la sua voglia di andesene si è già palesata quando aveva davanti uno come Higuain, immagina ora, scavalcato in poco più di un mese da un giovanotto che viene dall'Olanda.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Leonardo Pavoletti
« Risposta #50 il: 29 Agosto, 2016, 23:34:08 pm »
Io veramente non mi faccio capace come fate a non vedere che uno non lo vuole e l'altro se ne vuol andare.

Ma da cosa lo dovremmo capire?

Fino a domenica sera ci stanno solo le chiacchiere dei vari di Marzio. Domenica c'è stata una prima allusione dell'allenatore. Ma secondo voi Sarri preferirebbe Pavoletti a Gabbiadini?
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline OroColato88

  • *
  • Registrazione: Ago 2015
  • Post: 923
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #51 il: 29 Agosto, 2016, 23:35:46 pm »
pavoletti in questo modulo può fare molto meglio di gabbiadini. se dite il contrario evidentemente non lo avete visto giocare. gabbiadini non è una prima punta ma dalla sua ha talento è una giovane età.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #52 il: 29 Agosto, 2016, 23:40:53 pm »
pavoletti in questo modulo può fare molto meglio di gabbiadini. se dite il contrario evidentemente non lo avete visto giocare. gabbiadini non è una prima punta ma dalla sua ha talento è una giovane età.

talento e giovane età che non sono cosa da poco

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #53 il: 29 Agosto, 2016, 23:52:43 pm »
Ma perché sto 3d è ancora aperto?
Adesso fuori le palle!

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #54 il: 30 Agosto, 2016, 00:00:10 am »
Ma da cosa lo dovremmo capire?

Fino a domenica sera ci stanno solo le chiacchiere dei vari di Marzio. Domenica c'è stata una prima allusione dell'allenatore. Ma secondo voi Sarri preferirebbe Pavoletti a Gabbiadini?
Sarri disse pure che la società ormai lo conosce e sa che tipi di calciatori preferisce.
Spero che, per Pavoletti o chiunque altro, un minimo di confronto tra tecnico e società ci sia.
Tu parlavi di tempistica ma per me,  in tutta questa vicenda, l'unica componente che avrebbe voluto Gabbiadini qui un altro anno era proprio la società. Sarri ne avrebbe fatto volentieri a meno. Cosi come il ragazzo avrebbe fatto volentieri a meno di restare.
Ora per me il problema lo sta creando proprio Gabbiadini che, annusando le previsioni sulla titolarità di quest'anno, ha ormai capito che farà il vice pure in questa stagione e sta iniziando a scalciare insieme al suo procuratore( ecco il perchè del "Se resta voglio che lo faccia convinto " di Sarri dell'altroieri).
È lui che se ne vuole andare, e sta tentando di forzare la mano per riuscirci. Ecco perchè ci ritroviamo ad  elemosinare una punta qualsiasi del campionato a due giorni dal termine del mercato.
È chiaro che in tutto questo l'unico colpevole è il nostro ds, manager, allenatore e presidente, che ormai crede di essere così bucchinaro ed esperto nel calcio da poter fare tutto da solo
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Leif Erikson

Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #55 il: 30 Agosto, 2016, 00:03:31 am »
Maronna mia, ma come cazzo fate ad essere sempre così fatalisti. Se rimane qua farà le sue partite e si scorderà tutte le depressioni. A mercato chiuso tutti i mal di pancia spariscono.

E comunque perdere Gabbiadini, che è un giocatore di talento, per un giocatore che è la bella copia di Alfredo Aglietti sarebbe un delitto. Ma per carità, presentiamoci a fare la cempions con pavoletto

Vabbè Marchetiè, mi dispiace che Gabbiadini sia un calciatore della tua scuderia, però questo si è visto passare avanti da Milik in 45 minuti.
Lui stesso avrà il morale sotto i piedi ed è un corpo estraneo nella manovra della squadra. Non sono cose che cambiano nel giro di dieci giorni, ora per lui e per noi è meglio che vada via.

Poi la Champions League la gioca Milik. In campionato gli farebbe da riserva uno da 20 gol in un anno e mezzo di A.

Leif Erikson

Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #56 il: 30 Agosto, 2016, 00:05:11 am »
Poi altro che Alfredo Aglietti.

Pavoletti è una prima punta, uno che sa reggere il reparto da solo. Gabbiadini no, lì non è cosa ed è stato seduto dopo mezzo tempo contro l'Empoli.
Lo stato di forma non c'entra niente. Mo si può pure discutere su chi sia il più forte tra i due, ma sta di fatto che la vipera di Livorno è un centravanti e l'altro no.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #57 il: 30 Agosto, 2016, 00:17:50 am »
il mio parere poco conta.

quoto... :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #58 il: 30 Agosto, 2016, 00:22:34 am »
Poi altro che Alfredo Aglietti.

Pavoletti è una prima punta, uno che sa reggere il reparto da solo. Gabbiadini no, lì non è cosa ed è stato seduto dopo mezzo tempo contro l'Empoli.
Lo stato di forma non c'entra niente. Mo si può pure discutere su chi sia il più forte tra i due, ma sta di fatto che la vipera di Livorno è un centravanti e l'altro no.
Pavoletti è un polipone, tanto sgraziato nelle movenze quanto efficace negli ultimi 16 metri.
Non ho detto che è una merda, ma è un giocatore che è arrivato al picco di quello che la natura gli ha dato, perché è giocatore che in campo dà e riceve mazzate e in area di rigore sa aggredire ogni pallone senza paura.
Ma se dobbiamo prendere a riferimento la punta sarriana per quello che abbiamo visto l'anno scorso (e per quello che gabbiadini non è) Pavoletti ci azzecca poco. Il profilo perfetto sarebbe kalinic, che in confronto a milik, gabbiadini, Pavoletti e ogni altra punta rincorsa in questo mercato è un giocatore che col pallone scrive poesia. 

Se non sarà kalinic (e suppongo che non sarà kalinic) tanto vale rimanere con gabbiadini che comunque con questo allenatore l'anno scorso giocando zero ha dimostrato di saper azzeccare 7-8 palloni in porta.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Leonardo Pavoletti
« Risposta #59 il: 30 Agosto, 2016, 00:27:47 am »
Ma pò mannaggia a Maronna state cacciando un saporitismo su questa cazzo di punta di riserva che fate veramente girare le palle.

La Roma ha chi come vice dzeko? Sadiq? L'inter dietro icardi tiene Palacio. Noi invece dobbiamo levarci uno che da riserva ti assicura i gol che magari non farà manco il titolare della Roma perché non sorride mai, è una uallera di uomo, tiene il procuratore fetaciato e ce sta ngopp o cazz. Bah.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono